Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Quoto entrambi.
    É a riposo...e ha le sue ragioni per esserlo, e scommetto che tra 4 mesi vi farà ricredere tutti .

    Nel bb si deve essere in condizione sul palco , poi fuori si fa il cazz0 che si pare...se lui può permettersi di cazzeggiare sino a 4 mesi prima buon per lui.

    Chi apprezza il bb puro certe cose le capisce quindi credo che la maggior parte di quel pubblico nn sia stata infastidita, oltretutto in America hanno un altra mentalità...nn come qui in Italia che devi avere la tartaruga 365 giorni l'anno per pubblicare sui social la tua foto al cesso.

    Tanti mi sembrano i commenti da bar sul calcio...
    sono professionisti, livelli della madonna...genetiche aliene, e alla fine contano i fatti nn le parole e non le esibizione in off a manca 4 mesi.
    Quoto. Aggiungo che tutte queste pippe sull'essere sempre in buona condizione le sto vedendo maggiormente su siti italiani.

    Non si puo' paragonare Rhoden a Jackson. Hanno due stili diversi, due approcci diversi, due genetiche diverse. Quello che fa uno non puo' essere paragonato a quello che fa l'altro.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Quoto. Aggiungo che tutte queste pippe sull'essere sempre in buona condizione le sto vedendo maggiormente su siti italiani.

      Non si puo' paragonare Rhoden a Jackson. Hanno due stili diversi, due approcci diversi, due genetiche diverse. Quello che fa uno non puo' essere paragonato a quello che fa l'altro.
      BOOM con questa ci accendiamo il fuoco. Mostrami un sito non italiano dove hanno apprezzato l' esibizione di Rodhen.

      Sul secondo punto sono d' accordo...in fatti non si critica l' approccio alla preparazione di Rodhen. Ma l' esibizione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        BOOM con questa ci accendiamo il fuoco. Mostrami un sito non italiano dove hanno apprezzato l' esibizione di Rodhen.

        Sul secondo punto sono d' accordo...in fatti non si critica l' approccio alla preparazione di Rodhen. Ma l' esibizione.
        Commenti qui: https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=mx52JKVgPAk
        Opinione Cisterino: https://generationiron.com/watch-guy...-guest-posing/
        Maggioranza commenti qui: https://[URL]https://www.youtube.com...[/URL]

        Questi sono solo esempi, dove a me la maggior parte delle persone capiscono quello che hanno davanti.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Quanto odio il fatto che deve scrivere in Maiuscolo questo qua..

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Quoto. Aggiungo che tutte queste pippe sull'essere sempre in buona condizione le sto vedendo maggiormente su siti italiani.

            Non si puo' paragonare Rhoden a Jackson. Hanno due stili diversi, due approcci diversi, due genetiche diverse. Quello che fa uno non puo' essere paragonato a quello che fa l'altro.
            Si certo Jackson è uno che si fa il c..o tutto l' anno l' altro no....
            poi finitela con questa storia che voi capite e gli altri non capiscono un c..o,se uno vuole criticare Rhoden lo critica punto e basta.

            Commenta


              Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
              Si certo Jackson è uno che si fa il c..o tutto l' anno l' altro no....
              poi finitela con questa storia che voi capite e gli altri non capiscono un c..o,se uno vuole criticare Rhoden lo critica punto e basta.
              Si certo, ma non vuol dire che capisca a fondo il contesto e che la critica sia costruttiva ed argomentativa.

              Anche io posso chiticare Musk e il lancio di SpaceX, ma non cambia il fatto che non ne capisco una ceppa.

              Jackson e' uno che abusa di se stesso tutto l'anno ed e' per questo che e' sempre perfetto. La sua fortuna e di avere una genetica e recettori che dopo tutti questi hanno non lo hanno abbandonato. Prima o poi pero' il conto arriva ed aver preso precauzioni a scapito del "6 pack, no pain no gain whatever it takes, 5%" a me sembra una decisione non solo leggittima, ma apprezzabile.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Ramy non ci sta capendo un cavolo....sta impazzendo col Ramadan

                A me ha sempre dato l’impressione di essere proprio un pesce fuor d’acqua, anzi un cetaceo
                In balia delle circostanze come delle maree...



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Cisternino parla 20 secondi e' dice che non bisogna giudicare Rodhen durante l' off-season, ma all' Olympia. OK vero, le somme si tirano all' Olympia. Su questo non ci piove. Ma qui si parla di altro: non e' bello vedere un esibizione del massimo esponente mondiale di BBing, cicciotto e piccolo....neanche ha cannonarms in massa!!


                  Cmq Luke, che presunzione hai per dire che Dexter non e' in salute e Rodhen si??! Ma che ne sai. E anche quale approccio sia piu' giusto...ma che ne sai? Cutler era in forma tutto l' anno...anzi...tutta la vita...non credo che sia uno sciocco, le sue valutazioni le avra' fatte.....Dorian Yates a detta sua se non fosse stato cosi' fissato e metilicoso 365 giorni all' anno non sarebbe mai arrivato dove e' arrivato.

                  Io non so quale approccio sia meglio, ma di certo per alcuni atleti l' essere meticolosi tutto l' anno giova.

                  Gli intervistatori di MD, forse presuntuosi, speculavano che Rodhen non solo sia off dai prodotti, ma non faccia alcun tipo di dieta per essere cosi' grasso....
                  Last edited by Alberto84; 09-05-2019, 12:32:32.

                  Commenta


                    La risposta alla chimica è tutto , ricordiamo il solito levrone che al rientro dopo anni si è preparato in 4/5 mesi partendo da zero . Quoto poi il discorso di circoloco, a tanti irrita vedere con che facilita certi atleti raggiungano condizioni disumane con relativa facilità e in tempi ridicoli... Mentre un comune frequentatore di palestra partendo da quella condizione ,Natural o meno ,ci metterebbe mesi di fame e bestemmie solo per raggiungere una bf decente..

                    Il messaggio positivo di Dexter che cazz o sarebbe? Non credo abbia un messaggio... Semplicemente si troverà meglio a mantenere una condizione stabile tutto l anno... Magari proprio perché al contrario di rhoden non riuscirebbe a tornare in forma da palco velocemente o perché non gli pesa mantenere una dieta / ciclo 365 giorni l'anno.
                    E ripeto, non sappiamo se rhoden abbia dovuto staccare magari per un infortunio o fastidi vari .
                    L unico messaggio , sacrosanto è che partendo da rhoden fino ad arrivare a mio cuggino che fa il mister oratorio estivo 2019, ognuno ha il diritto di fare quel cazz o che gli pare.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      MKK una precisaziona e una critica...precisazioen: Dexter 10-15 anni fa, si preparava solo 3 mesi all' anno. Anzi faceva lo spavaldo che mangiava junk food quasi tutto l'anno. E' diventato meticoloso negli anni.

                      Una Critica: uno fa quello che cazz gli pare, vero. Pero' non ci e' bisogno di mostrarlo o se lo mostri ti becchi le critiche...in particolare che non sei un BBer di serie B, ma Il BBer migliore del mondo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Cisternino parla 20 secondi e' dice che non bisogna giudicare Rodhen durante l' off-season, ma all' Olympia. OK vero, le somme si tirano all' Olympia. Su questo non ci piove. Ma qui si parla di altro: non e' bello vedere un esibizione del massimo esponente mondiale di BBing, cicciotto e piccolo....neanche ha cannonarms in massa!!


                        Cmq Luke, che presunzione hai per dire che Dexter non e' in salute e Rodhen si??! Ma che ne sai. E anche quale approccio sia piu' giusto...ma che ne sai? Cutler era in forma tutto l' anno...anzi...tutta la vita...non credo che sia uno sciocco, le sue valutazioni le avra' fatte.....Dorian Yates a detta sua se non fosse stato cosi' fissato e metilicoso 365 giorni all' anno non sarebbe mai arrivato dove e' arrivato.

                        Io non so quale approccio sia meglio, ma di certo per alcuni atleti l' essere meticolosi tutto l' anno giova.

                        Gli intervistatori di MD, forse presuntuosi, speculavano che Rodhen non solo sia off dai prodotti, ma non faccia alcun tipo di dieta per essere cosi' grasso....
                        A me invece e' sembrato parecchio grosso.

                        Riguardo la salute di Dexter ovviamente non so nulla di certo e le mie sono speculazioni, ma nel corso degli anni ho sempre visto che i bb sempre perfetti e tirati l'hanno poi pagata peggio degli altri. Cutler non era in forma tutto l'anno. Forse gli ultimi anni dell Olympia, ma tutti gli anni precendenti no. Ci sono foto di lui e Aceto dove era letteralmente un pallone.

                        Dorian, che ho conosciuto personalmente in diverse occasioni, e' anche un pazzo che non si porrebbe alcun rimorso nel fare le cose per raggiungere i suoi obbiettivi. Non ammiriamo questo, dai.

                        Su quello che dice MD ci andrei piano. Abbiamo visto con faceva Lee Priest da giovane per poi arrivare tirato all'osso spaccando tutto.
                        Chiediamoci se quello che stiamo criticando non sia in realta' una scelta ben precisa e, se facesse altrimenti, Rhoden avesse invece risultati inferiori. Magari questo e' quello che funziona per lui e per un Mr O quello che importa non e' fare la cheerleader, ma vincere.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Si certo, ma non vuol dire che capisca a fondo il contesto e che la critica sia costruttiva ed argomentativa.

                          Anche io posso chiticare Musk e il lancio di SpaceX, ma non cambia il fatto che non ne capisco una ceppa.

                          Jackson e' uno che abusa di se stesso tutto l'anno ed e' per questo che e' sempre perfetto. La sua fortuna e di avere una genetica e recettori che dopo tutti questi hanno non lo hanno abbandonato. Prima o poi pero' il conto arriva ed aver preso precauzioni a scapito del "6 pack, no pain no gain whatever it takes, 5%" a me sembra una decisione non solo leggittima, ma apprezzabile.
                          E invece potrebbe essere che Dexter sta in shape tutto l' anno per non non dovere abusare di una preparazione massiccia aggressiva super veloce che fa Rhoden per tornare a giocarsi l' Olympia in 4 mesi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                            E invece potrebbe essere che Dexter sta in shape tutto l' anno per non non dovere abusare di una preparazione massiccia aggressiva super veloce che fa Rhoden per tornare a giocarsi l' Olympia in 4 mesi.
                            Dubito fortemente di questo .
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Dubito fortemente di questo .
                              Certo ci mancherebbe,come io dubito fortemente di quello che hai scritto sopra sulla salute di Dexter...

                              Commenta


                                Bisognerebbe considerare anche un altra cosa .. rhoden prima dell' anno scorso che ha vinto il mr o , si è mai fermato? Quante gare ha fatto e in quanto anni prima del mr o vinto? Chiedo he..visto che non ho mai seguito la carriera
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎