Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    robby robinson è da settimane che non sta bene ed è in ospedale e sta chiedendo aiuto economico ai fans in quanto non ha assicurazione sanitaria....

    speriamo bene per muzi
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      1) E' possibile arrivare ad oltre 70 anni come in foto da USER perché magari utilizza sostanze e dosaggi abbastanza limitati da non creare grossi problemi?
      Oppure è perché magari geneticamente ha un'ottima predisposizione al farmaco che non gli crea fastidi anche a lungo termine?


      BILL GRANT
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Allora Robby Bobinson...non e' la persona piu' lucida e affidabile di questo mondo. Anziano, sempre un po' al limite della societa', veterano della guerra in Vietnam, ora ha bisogno di soldi, non sa praticamente scrivere....un opportunista chi ha sfruttato per pubblicita' il suo messaggio.

        Riguardo a essere users e in salute da anziani. Il dogma user = rovinarsi la salute non e' sempre vero e credo che ci siano mille sfumature di grigio. In America molti molti ex-users sono in TRT....certo non e' necessariamente un tocca sana per la salute a 360 gradi, pero' per certi aspetti TRT e' anche un trattamento anti-aging. Qui il discorso e' lungo e complesso. Se vi interessa, vi dico la mia a riguardo.
        Last edited by Alberto84; 16-05-2019, 09:10:13.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Allora Robby Bobinson...non e' la persona piu' lucida e affidabile di questo mondo. Anziano, sempre un po' al limite della societa', veterano della guerra in Vietnam, ora ha bisogno di soldi, non sa praticamente scrivere....un opportunista chi ha sfruttato per pubblicita' il suo messaggio.

          Riguardo a essere users e in salute da anziani. Il dogma user = rovinarsi la salute non e' sempre vero e credo che ci siano mille sfumature di grigio. In America molti molti ex-users sono in TRT....certo non e' necessariamente un tocca sana per la salute a 360 gradi, pero' per certi aspetti TRT e' anche un trattamento anti-aging. Qui il discorso e' lungo e complesso. Se vi interessa, vi dico la mia a riguardo.
          A me interessa tantissimo..
          Nella mia ignoranza (essendo abbastanza contrario al doping) so molto poco.. Ma sono sempre stato curioso di capire se ci fossero delle linee diciamo "Soft" che ti consentissero di avere un fisico migliore ed invecchiare più lentamente ma allo stesso tempo non danneggiarti la salute (come avviene di solito essendo User insomma)...

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Nella dieta, nell' allenamento, nell' intergrazione bisogna considerare qual'e' l' obiettivo che si vuole. Anti-aging e life extension sono due cose completamente diverse.

            Se uno vuole avere un corpo che ha la probabilita' di raggiungere 120 anni allora consiglierei poco calorie, poche proteine, un rallentamento studiato del metabolismo, masse muscolare e grasso corporeo ridotto, yoga o cmq attivita' fisica constante ma molto blanda...ci sono decine di studi su primati che dimostrano che questa e' la via per aumentare le probabilita' di longevita'....qui si parla di life extension.

            Se uno invece vuole vivere a 70-80 anni come Stallone o come Berlusconi , allora cure anti-aging sono quello che servono...vi ricordo che anti-aging non e' affatto life extension, anzi... forse l' opposto. Ed ecco allora che varie terapie sostitutive ormonali rendono un 70 enne ormonalmente simile a 40 enne. E ben vengano i pesi e bene venga un alimentazione pulita ma spinta a livello calorico e proteico. Ovvio e' che tutti i processi metabolici vengono stimolati per anni e anni a livello superiori di quanto sia fisiologico per quell' eta'. Anche i profili sanguigni non saranno di certo ottimali...Magari prima o poi si paghera' il conto...ma forse pagare in conto a 80-90 anni non e' poi cosi' male.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Nella dieta, nell' allenamento, nell' intergrazione bisogna considerare qual'e' l' obiettivo che si vuole. Anti-aging e life extension sono due cose completamente diverse.

              Se uno vuole avere un corpo che ha la probabilita' di raggiungere 120 anni allora consiglierei poco calorie, poche proteine, un rallentamento studiato del metabolismo, masse muscolare e grasso corporeo ridotto, yoga o cmq attivita' fisica constante ma molto blanda...ci sono decine di studi su primati che dimostrano che questa e' la via per aumentare le probabilita' di longevita'....qui si parla di life extension.

              Se uno invece vuole vivere a 70-80 anni come Stallone o come Berlusconi , allora cure anti-aging sono quello che servono...vi ricordo che anti-aging non e' affatto life extension, anzi... forse l' opposto. Ed ecco allora che varie terapie sostitutive ormonali rendono un 70 enne ormonalmente simile a 40 enne. E ben vengano i pesi e bene venga un alimentazione pulita ma spinta a livello calorico e proteico. Ovvio e' che tutti i processi metabolici vengono stimolati per anni e anni a livello superiori di quanto sia fisiologico per quell' eta'. Anche i profili sanguigni non saranno di certo ottimali...Magari prima o poi si paghera' il conto...ma forse pagare in conto a 80-90 anni non e' poi cosi' male.
              Ma erro o per l'anti-aging può bastare una terapia a base di testosterone fino alla vecchiaia ? (Pensando che più si va avanti più diminuiscono i valori) .
              E se bastasse, non potrebbe essere una terapia legale se nei limiti dei valori fisiologici o è sempre considerata illegale ?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                È legale in Italia la terapia sostitutiva, ma, da quel che ho letto in giro, per prescrivertela devi avere dei deficit estremamente marcati.
                Differente è la terapia anti ageing, che in alcuni paesi prescrivono quando in età adulta inizia il fisiologico calo di produzione di testo.
                Almeno questo è quel che ho letto in giro.

                In Italia pare che esista anche (sempre curiosando tra i forum) chi prescrive periodi limitati di TRT per quegli uomini che hanno problemi nella sfera sessuale che potrebbe essere legata ad un calo di testosterone... ma mi pare di capire che rarissimamente i medici sono disposti a tenerti sotto trattamento a vita.

                Commenta


                  i trans hanno la prescrizione he
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Leggo che i valori per il Testosterone libero in base all'età sono di :
                    18-39 anni 300-1080 ng/dL

                    Suppongo che non basti avere dei valori al minimo ma sempre all'interno del range "normale" per farsi prescrivere un'eventuale terapia dall'Endocrinologo legalmente, vero?

                    Ed inoltre, valori vicino al massimo del range, sono comunque valori ridicoli per il Bodybuilding e l'Aging, o già fanno qualcosa?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Allora ti rispondo per "letto in giro"... prendi con le molle.
                      1. Come dicevo, credo tu debba avere valori evidentemente sbilanciati per ottenerla
                      2. Un supplemento che ti riporta i valori a quelli "di un ventenne" sarebbero grossomodo proprio lo scopo del trattamento anti aging. Per incrementi visibili in ambito bbing credo che invece sarebbero ridicoli in senso assoluto, ma comunque meglio di niente per gli over 40.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        Allora ti rispondo per "letto in giro"... prendi con le molle.
                        1. Come dicevo, credo tu debba avere valori evidentemente sbilanciati per ottenerla
                        2. Un supplemento che ti riporta i valori a quelli "di un ventenne" sarebbero grossomodo proprio lo scopo del trattamento anti aging. Per incrementi visibili in ambito bbing credo che invece sarebbero ridicoli in senso assoluto, ma comunque meglio di niente per gli over 40.
                        Che poi sarebbe anche un'ottima cosa per lo Stato, no?
                        Teoricamente mantenere un testosterone da ragazzo anche in età over 50 non dovrebbe favorire una vecchiaia più "serena"? [emoji28]
                        Non capisco davvero perché debba essere una proibizione..

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          si poi parli con quelli che fanno anti aging a 2g settimana .... ma si vede che vogliono tornare molto giovani
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Leggo che i valori per il Testosterone libero in base all'età sono di :
                            18-39 anni 300-1080 ng/dL

                            Suppongo che non basti avere dei valori al minimo ma sempre all'interno del range "normale" per farsi prescrivere un'eventuale terapia dall'Endocrinologo legalmente, vero?

                            Ed inoltre, valori vicino al massimo del range, sono comunque valori ridicoli per il Bodybuilding e l'Aging, o già fanno qualcosa?
                            Valori minimi si sistemano con alimentazione e semplice integrazione , se invece c'è un problema serio giusto valutare una terapia... Ma sicuramente si parla di valori fuori range.
                            Ricordiamoci come 40/50 anni fa era quasi la prassi prescrivere GH ai bambini magri
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              si poi parli con quelli che fanno anti aging a 2g settimana .... ma si vede che vogliono tornare molto giovani
                              Ahahahahahah moolto.
                              Che poi già a 2gr a settimana siamo già nella sfera di possibili e serie controindicazioni, no?

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Sempre da ignorante, credo proprio di si... per lo meno ematocrito, forse prostata...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎