Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    sono anni che Muzi è pro, di preparatori ne ha provati tanti...
    a questo punto io penso sia un limite della sua genetica questo tiraggio che non arriva, come credo sia un pregio di Presti che più facilmente arriva a una condizione straordinaria...
    un po' come Cedric che tutti han sempre criticato per la condizione...
    anche nei dilettanti, anche tra i nostri conoscenti ci sono persone che fanno fatica a mettersi in forma e ce ne sono altri che devono sputare sangue e fare la fame per ottenere i risultati che un altro ottiene molto prima, con meno lavoro e mangiando di piu....
    Cedric ha detto abbastanza chiaramente che di "impiccarsi" per essere tirato da top Olympia non ne vuole sapere.
    Mentre Muzi con Sassi ha fatto dei passi avanti sia come approccio al lavoro che di conseguenza come risultato finale. Deve trovare ancora la quadra ma se otterrà qualcosa penso che il tempo è ora

    Commenta


      Anche di Ramy si diceva che geneticamente non potesse tirarsi poi quando nella preparazione all'Olympia 2020 ha tentato di sgarrare (raccontò che i medici egiziani gli avevano prescritto di mangiare altrimenti sarebbe morto) Nicholls lo ha mandato a domicilio coatto a casa di Dennis James e miracolosamente Ramy si è presentato tirato (e vivo).
      Anche di Samir Bannout si diceva che non riuscisse a tirarsi poi, nel triennio in cui si preparò con Gironda (con contorno di liti feroci sulla scarsa dedizione) fece un quarto e un primo posto all'Olympia.
      Che ci siano atleti che si tirano più o meno velocemente non ci sono dubbi ma i professionisti che si presentano in gara "lisci" o gli hanno cannato la preparazione o non l'hanno seguita.
      Visto il curriculum di Sassi la prima opzione la vedo improbabile....

      Commenta


        Flex Lewis ha aperto qualche settimana fa la sua nuova palestra Dragon's Lair a Las Vegas ed ha invitato alcuni colleghi ad allenarsi lì. Lui un pò li segue un pò fa da partner trainer. Tra gli altri ci sono Hassan Mostafa e Rafael Brandao che fanno coppia fissa in allenamento... non parlano mezza parola di inglese e si intendono con la telepatia. lol
        Poi c'è anche Derek Lunsford (fantastico come sempre su IG).

        Qui una breve intervista ad Hassan in cui racconta che per la prima volta da 10 anni fa il BB a tempo pieno, che si sta concentrando molto per arrivare ad un'ottima condizione (suo principale problema al Cali Pro lo scorso anno) e che parteciperà al NY Pro (wow).

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          Flex Lewis ha aperto qualche settimana fa la sua nuova palestra Dragon's Lair a Las Vegas ed ha invitato alcuni colleghi ad allenarsi lì. Lui un pò li segue un pò fa da partner trainer. Tra gli altri ci sono Hassan Mostafa e Rafael Brandao che fanno coppia fissa in allenamento... non parlano mezza parola di inglese e si intendono con la telepatia. lol
          Poi c'è anche Derek Lunsford (fantastico come sempre su IG).

          Qui una breve intervista ad Hassan in cui racconta che per la prima volta da 10 anni fa il BB a tempo pieno, che si sta concentrando molto per arrivare ad un'ottima condizione (suo principale problema al Cali Pro lo scorso anno) e che parteciperà al NY Pro (wow).

          La moglie nettamente piu' sveglia di lui. Cmq questo arriva....previsione entro 2 anni fara' top 6 all' Olympia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            La moglie nettamente piu' sveglia di lui. Cmq questo arriva....previsione entro 2 anni fara' top 6 all' Olympia.
            Ma secondo me può fare top 6 da subito, ricordandomi la sua forma di quando vinceva la 212...
            Ma non ricordo, per quale motivo quest'anno non partecipó fermando la preparazione? Cosa ebbe?

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Parlavo di hassan

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Parlavo di hassan

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                Ah ok.
                Io sono troppo curioso di vedere Flex Lewis.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Michal Krizo 2 days out dal Siberian Power Show.
                  Curiosissimo di vederlo sul palco.

                  Commenta


                    come respira.. avrà 210 di massima
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      Michal Krizo 2 days out dal Siberian Power Show.
                      Curiosissimo di vederlo sul palco.

                      https://www.instagram.com/p/CNKKDFJj..._web_copy_link
                      Impressionante davvero e pare essere anche bello alto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Impressionante davvero e pare essere anche bello alto
                        Leggo che dovrebbe essere alto 182 cm, in attesa di altre fonti che confermino il dato.



                        Ciao

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          Leggo che dovrebbe essere alto 182 cm, in attesa di altre fonti che confermino il dato.



                          Ciao
                          Ciao Gandhi.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Leggo che dovrebbe essere alto 182 cm, in attesa di altre fonti che confermino il dato.



                            Ciao
                            poker d'ossi
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              un paio di eventi della IFBB Elite questo weekend

                              Andrew Jacked ha vinto la pro card (non ho capito perchè in questa federazione se non per una questione di soldi) in una competizione negli Emirati Arabi Uniti.

                              Foto per ora poche e scarse.

                              Si nota l'upper di un atleta che voleva gareggiare come Classic Physique. Dorsali molto ampi, vita abbastanza stretta, belle forme muscolari. Forse il petto un pò piccolo. Gambe indietro come separazione e la forma dei quadricipiti è poco stondata. Nel complesso anche la definizione è carente.
                              Rimane un gran potenziale su una struttura di 185 cm per circa 125 kg.








                              Michal Krizo ha vinto invece il Siberian Power Show.
                              29 anni, 182 cm, 120 kg ca.

                              Atleta davvero notevole. Gruppo deltoidi/bicipiti/tricipiti di altissimo livello. La zona addominale invece pare quella di Muzi, non si vede nulla. Le gambe hanno buone dimensioni e potrebbero (se lavorate meglio) mostrare belle separazioni. E' troppo soft però. Non so se contribuiscono anche le luci, ma si vedono pochissimi dettagli e striature.









                              Nelle sue storie c'è qualche altra immagine mentre si asciugava il colore (dettagli del back)

                              Last edited by Micene; 04-04-2021, 22:26:22.

                              Commenta


                                In queste foto fa meno impressione di quelle postate un paio di giorni fa...

                                Capita sempre quando si passa da instagram al palco.
                                Last edited by sylvester; 05-04-2021, 15:37:43.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎