Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chissà se le morti recenti hanno avuto il loro valore in questa decisione.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Secondo me dopo l'infortunio pre olimpia ha capito che era finita e il resto è hype/ marketing.
      Alla fine quasi nessuno ha fatto come back vincenti , addirittura cbiando categoria...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Io ci credo alla storia della nausea. Riguardo al fatto che nn avrebbe fatto danni la vedo diversamente. Però con i se e ma nn si vince l Olympia.

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Chissà se le morti recenti hanno avuto il loro valore in questa decisione.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Io lo spero... Anche se la preparazione l'ha fatta , magari non al massimo ..
          Alla fine cosa avrebbe da dimostrare ? Pluri mr0 , imprenditore , suppongo abbastanza ricco e famoso , due bambini piccoli e magari la sana aspirazione a vivere sereno e non tra pesi , fiale e fisioterapia.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Chiamalo scemo
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Provare che anche nella Open sarebbe stato competitivo, questo era il discorso.
              Evidentemente qualcosa è successo..

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Provare che anche nella Open sarebbe stato competitivo, questo era il discorso.
                Evidentemente qualcosa è successo..

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                E successo che i soldi non gli mancano per mantenere lui e la sua famiglia ora che e nato il figlio giustamente vuole dedicarsi alla famiglia senza dover rischiare la sua salute.....alla fine non ha più niente da dimostrare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  E successo che i soldi non gli mancano per mantenere lui e la sua famiglia ora che e nato il figlio giustamente vuole dedicarsi alla famiglia senza dover rischiare la sua salute.....alla fine non ha più niente da dimostrare
                  Si vabè ok ma 4 mesi fa ha detto tutt'altro quindi comunque sono nostri ragionamenti logici ma che lasciano il tempo che trovano.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io lo spero... Anche se la preparazione l'ha fatta , magari non al massimo ..
                    Alla fine cosa avrebbe da dimostrare ? Pluri mr0 , imprenditore , suppongo abbastanza ricco e famoso , due bambini piccoli e magari la sana aspirazione a vivere sereno e non tra pesi , fiale e fisioterapia.
                    Ha detto proprio che sogna di ballare al matrimonio di sua figlia, in effetti vista la media attuale dei pro non è una prospettiva scontata per tutti. Ormai credo che a parte pochi lunghe carriere non se ne vedranno più-
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Discorso lungo, certo poi senti quelli che over 50 e 60 tipo yates e cutler che di certo non si sono risparmiati ,dire che i giovani appena iniziano sono già a dosaggi x4 dei loro in orerazine del mrO... Poi ci credo che i morti aumentano... specialmente se passano d sperone normali a pro d 130 kg in 3/4 anni....
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Discorso fatto molte volte, io credo che chi fa agonismo e ha una carriera vincente senza grossi problemi è il vero talento che si può permettere di essere a quei livelli, diciamo genetica 10. Dietro, ci sono quelli che hanno genetica 9 8 7 che devono compensare con tutto ciò che di malsano comporta il BB, farmaci, cibo in quantità industriale, ecc...Negli ultimi quindici o venti anni il numero di tesserini pro è decuplicato, motivo per cui anche chi pro non lo dovrebbe essere si ritrova con quel pezzo di plastica che lo illude di essere chi in realtà madre natura non gli ha permesso di essere. Abbiamo così un aumento dei casi che saltano alle cronache per i vari problemi, perché è sempre stato così, solo che prima molti più culturisti erano anomimi grossi della palestra mentre adesso sono famosi grazie ai social e al tesserino.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Discorso fatto molte volte, io credo che chi fa agonismo e ha una carriera vincente senza grossi problemi è il vero talento che si può permettere di essere a quei livelli, diciamo genetica 10. Dietro, ci sono quelli che hanno genetica 9 8 7 che devono compensare con tutto ciò che di malsano comporta il BB, farmaci, cibo in quantità industriale, ecc...Negli ultimi quindici o venti anni il numero di tesserini pro è decuplicato, motivo per cui anche chi pro non lo dovrebbe essere si ritrova con quel pezzo di plastica che lo illude di essere chi in realtà madre natura non gli ha permesso di essere. Abbiamo così un aumento dei casi che saltano alle cronache per i vari problemi, perché è sempre stato così, solo che prima molti più culturisti erano anomimi grossi della palestra mentre adesso sono famosi grazie ai social e al tesserino.
                          Sante parole.

                          Commenta


                            Prejudging dell'Indy Pro con due grosse sorprese. Anzi 3. Blessing Awodibu e Charles Griffen nella top 2 comparisons e Justin Rodriguez dietro di loro (quando sembrava un easy win per lui).
                            Sia Blessing che Griffen sono migliorati molto rispetto allo scorso anno. Il primo con Farah (dopo aver mandato a quel paese Chad Nichols), ha trovato finalmente una condizione globale più che buona, con dettagli, separazioni ben definite e ottima vascolarizzazione. E soprattutto è riuscito a mettere un pò di volume su quei quadricipiti. Dalle foto pre gara sembrava si nascondesse ancora...invece no. Sempre un buffone (anche quando posa..ma ha migliorato pure quell'aspetto) ma allenamenti in cui non lasciava nulla al caso non erano l'eccezione per i video da mettere su YT.
                            La struttura è sempre stata ottima. Buon per lui.

                            Anche Griffen si è tirato fuori da una brutta prestazione lo scorso anno a Chicago (mi pare), è riuscito a dare forme più stondate alle gambe, a portare un vacuum molto profondo che nasconde i difetti addominali (e migliora il v shape) ed a mantenere i suoi punti di forza: braccia top level.

                            Io darei le pose laterali a Charles, le frontali e pure quelle di schiena a Blessing (nonostante i trapezi folli di Griffen e maggiori dettagli nei femorali).
                            Tifo per Blessing e speriamo sia solo l'inizio.

                            Top 6 completata da Maxx Charles, Justin, Haywood e Swansen (al debutto. davvero tirato).















                            Commenta


                              Tanta roba
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Blessing notevole.
                                Grande miglioramento.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎