Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È il nostro Muzi.
    Che non scherza neppure di schiena, evidentemente.
    Al tempo stesso però i femorali, al contrario dei quads, sembrerebbero un potenziale punto debole.
    Last edited by marcu9; 21-09-2020, 09:46:57.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Apperò...

      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Vediamo in gara, purtroppo troppe volte ha deluso
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Le smagliature sui dorsali sono assurde
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Ragazzi, Muzi sembra stia bene. Pero' ha ancora tutto da dimostrare, in primis che possa andare in gare in una condizione competitiva. Prima si chiedeva se un Ramy fuori forma possa perdere contro Muzi, ora se lo svizzero e' meglio o peggio di Muzi....io a meno di sorprese direi che Muzi non frega Ramy neanche se a Ramy gli tagliassero una gamba e nonostante Muzi ha una linea mooolto piu' piacevole dello svizzero, lo svizzero ha sempre presentato un tiraggio inavvicinabile per Muzi. Poi ripeto spero che Muzi ci soreprenda e cambi i suoi standard.

            il confronto tra muzi e nicolas è sbagliato dal principio... sono due ragazzi che non vedremo mai sul palco. Perchè Muzi gareggia e ha sempre gareggiato nella open, mentre Nicolas gareggia nella 212 division e non lo vedremo mai nella open. qualche settimana fa, su MD global muscle, giles thomas gli ha posto una domanda semplice "perchè non cambi categoria? visto che hai problemi a rientrare di peso"... domanda lecita, ma lui ha detto che la open non fa per lui...
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta




              phil heath ha iniziato la preparazione
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                È il nostro Muzi.
                Che non scherza neppure di schiena, evidentemente.
                Al tempo stesso però i femorali, al contrario dei quads, sembrerebbero un potenziale punto debole.

                È un grande....

                Ma di schiena sembra quasi che non abbia gambe....









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  rami oggi








                  commenti?
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    Come detto, Heath ha un plus abissale rispetto agli altri.
                    Se la gioca con Flex che come rocciosita’ e numeri gli e’ di fatto complementare



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      leggendo i vari paesi di origine
                      Choopan potrà ? problemi di visto...
                      i vari da UK e Corea ad esempio dovranno fare 2 settimane di quarantena all'ingresso in USA?
                      da qui a dicembre di certo la situazione tenderà a peggiorare e magari maggiori restrizioni ai viaggi....
                      sarà un anno molto particolare e ricco di incognite

                      beh si è molto critica la situazione magari succede come Samson Dauda che arriva davanti al volo e non lo fanno imbarcare..
                      io penso che una volta ottenuta la qualifica ad ottobre, pochi giorni dopo chi è qualificato, partirà per l'america molto prima di dicembre
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Indovina CHI.

                        muzi!
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Per forza.
                          Sostenendo per giunta spese non indifferenti tra vitto e alloggio, chissa’ che clima ci si trovera’ ad affrontare (elezioni di inizio novembre incluse)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Vediamo in gara, purtroppo troppe volte ha deluso
                            hai ragione, ma quest'anno con chad sembra che le cose siano andate meglio rispetto al passato.. non trovi?
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Per forza.
                              Sostenendo per giunta spese non indifferenti tra vitto e alloggio, chissa’ che clima ci si trovera’ ad affrontare (elezioni di inizio novembre incluse)
                              Samson Dauda, per esempio ha voluto per forza gareggiare in Corea del sud. è andato li e per 2 settimane è stato chiuso in un hotel per la quarantena. non so poi se una volta tornato si è fatto altre 2 settimane di quarantena... pensa quanto gli sarà costata questa gara...
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                                rami oggi








                                commenti?

                                Sarà Mr Olympia...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎