Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se Arnold la smette di blaterare con Cedric fa un favore a tutti.

    Commenta


      El Emam peggiorato assai. infatti è nel last callout. Mostafa è sempre uguale a se stesso (anzi forse la peggiore versione dell'anno) e non si cura neanche per idea di gestire l'addome.
      Dispiace vedere l'ottimo Max Charles affiancato a loro.

      Commenta


        Nick ha vinto. Di tanto. Forse è ancora meglio di questo pomeriggio. Fantastico.
        Ora decidono chi secondo e terzo tra Kuclo e Iain.

        Commenta


          Oliva l'ho visto migliorato (e posare finalmente come sa). Forse davanti a Akim e Justin anche se dalle posizioni non sembra.

          Commenta


            Ronnie in lacrime alla consegna di un premio in suo onore. mai visto così-

            Commenta


              Classic
              1 Ruffin
              2 Cambronero
              3 Franklin (best poser)
              4 Opara
              5 Brayn Jones
              6 Fabian Myr

              Open
              1 Walker (best most muscular)
              2 Valliere
              3 Kuclo
              4 Rodriguez
              5 Akim Williams
              6 Oliva jr (best poser)

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    anche all arnold hanno messo cicherillo ?
                    comuqnue si , walker il meno peggio di tutti
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Buongiorno..dico la mia..grande felicità per Walker che seguo da un bel po', sono iscritto al suo canale, è un ragazzo che mi piace tanto per attitudine e passione..sin dall'inizio catalogato come "estremo", quasi arrogante nel dire quello in cui credeva ed alla fine ha mantenuto..se ci troviamo di fronte ad uno che può sbaragliare la concorrenza non lo so.. più no che sì ma di sicuro quelli che vogliono vincere devono fare i conti con lui poco ma sicuro..in un contesto di bb pro così superficiale a livello di serietà e professionismo questo ragazzo potrebbe essere una mina vagante e colmare molti dei suoi punti deboli con una abnegazione difficile da trovare..vaillerie è un altro Walker per capirci, non ha i colpi ed il telaio da numero uno ma porta in gara sempre il meglio..grinta determinazione e pochi fronzoli.. è gente che ci crede e quando sono così te li trovi sempre in mezzo ai c.....i..non mollano un colpo..Akim Williams è invece l'esatto contrario di questi due..non vincerebbe una gara nemmeno se gareggiasse da solo, mai in forma mai..sta da dio 15 giorni prima e 15 giorni dopo la gara, che sciagurato!! Inoltre ogni gara sempre di più gli atleti che sbagliano completamente la condizione..ste preparazioni devono avere degli equilibri a livello di dosaggi e tempistica che praticamente sono sul filo del rasoio fino a che non mettono piede sul palco..concludo dicendo che non ha vinto il meno peggio perché Walker ha portato una condizione veramente notevole ma Bonac è un'altra cosa.. è vero che con i se e con i ma non si fanno le gare figuriamoci se si vincono ma mi viene da dire che avrebbe vinto vestito

                      Commenta


                        Commenta


                          Da pelle d'oca.. Ronnie numero uno per sempre

                          Commenta


                            "non ho niente contro l'Olympia, ne ho vinti otto ma questo è il più grande show al mondo di bodybuilding"..

                            Commenta


                              Veramente toccante e sincero.
                              Felice di " aver vissuto " il periodo Coleman da tifoso .
                              Yeaappp budddyyy
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio

                                Grande dispiacere a vederlo così.
                                Trasmette tanta sofferenza fisica ed altrettanta fatica mentale.
                                Si vede che comincia ad essere stanco di questa sua situazione.
                                Come se stesse cominciando a cedere.

                                Vai Ronnie,non mollare!









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎