Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nick per me da vittoria.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Soprese in questo Arnold: Nick, Kuclo (miglior forma di sempre), Rodriguez (quarto) e Mohammed qualcosa,
      Delusioni: Williams, Olivia (chiamiamolo cosi').
      Ian Vaillaire, io come sempre lo vedo al massimo di quello che puo' dare. IMHO nn sara' mai un cavallo di prima scelta.

      Commenta


        Nei Classic a me piace Logan Franklin, ma e' forse poco stondato, non vincera'. Molnar ottimo, ma penalizzato dalle gambe indietro. Forse sara' sesto, settimo.

        Commenta


          Nick Walker!! Wow!
          la genetica è tante cose. è anche la capacità di aggiungere tessuto muscolare nei punti carenti in pochi mesi migliorando al contempo la condizione.
          da Chiacago a Ny ha fatto un grandissimo step tra ampiezza dei dorsali, gambe, petto. Da NY a qua spessore e dettagli della schiena, spalle, trapezi. La condizione è sempre migliore (sono apparsi dettagli sui glutei, sul petto che non aveva). Cresciuta anche la densità muscolare e quel senso di durezza.
          Non sbaglia un colpo. E' 100% concentrato ed i risultati si vedono. Non erano chiacchere a *****. E Matt Jansen lavora sempre benissimo.

          Kuclo vero la sua miglior condizione in assoluto. Le proporzioni sono eccelenti come sempre. Manca un pò di separazione in alcuni punti.

          Iain Valliere qualcosa meno del Texas (infatti è dietro a Kuclo). Ma se lui non è al 120% della condizione paga difetti strutturali o mancanze muscolari. Comunque è lì-

          Notevole i risultati del lavoro di Rodriguez. Rimbalzare fino a 140 kg sicuramente gli ha dato i volumi che voleva, ha tenuto una buoina condizione, ha la schiena migliore del lotto ma ora fa fatica con l'addome.

          Super deluso da Oliva jr. Mi aspettavo troppo. La massa in aggiunta c'è ma non distribuita in modo equilibrato. Gambe più indietro, braccia/spalle migliorate. Anche la parte alta della schiena è molto più spessa e dettagliata. Sotto è vuoto però. Condizione così, così. Ed ha peggiorato tantissimo il posing. Traballa, non tiene abbastanza le pose e non ha corretto quelle che gli iperstendono il busto.

          Akim ha bisogno di almeno 2 settimane ancora. Però era off pure a Porto Rico...ahi ahi.

          El Emam (egiziano ma con bandiera russa!?) è tornato alla super forma che aveva mostrato le prime gare stagionali. Soprattutto la prima. Molto vicino a J. Rodriguez. Poi si era appannato, gareggiato troppo ed era scivolato indietro. Ma vederlo così in alto è notevolissimo.

          Chul un pò meglio ma ancora insufficiente nel condizionamento (anche se piace molto ad Arnold fissatissimo sui polpaccio tra l'altro. Anche lui vede Nick benissimo).

          Nei classic il progresso che ha fatto Ruffin (2o dietro a Cbum scorso anno) è incredibile. Se trovate le foto delle sue due ultime settimane è roba da non credere. Era totalmente off. Ha trovato la condizione senza perdere nulla delle sue qualità.
          Alex Cambronero (4o scorso Mr O) abbastanza vicino. Ma anche io preferisco Logan Franklin. Forse è anche migliore di quello che è arrivato vicino a Robert Timms.
          Byan Jones indietro di condizione. Per me fra due settimane c'è.
          Ho l'impressione che contrariamente al Mr O la strada tracciata da Bumstead e dalla sua struttura fisica non sarà premiata.
          Logan starebbe davanti altrimenti.
          Molnar molto molto meglio della foto vista qualche settimana fa. Per me tra i primi 4 potrebbe starci.
          Last edited by Micene; 25-09-2021, 21:05:20.

          Commenta


            Su Facebook c è già chi incorona Walker mr Olympia. Per me no dai...sarà interessante vederlo a confronto con i top 4 all Olympia. Per me potrà piazzarsi quarto o quinto.

            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

            Commenta


              se si presenta così Bonac potrebbe metterlo dietro. Ramy/Curry/Choopan mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Su Facebook c è già chi incorona Walker mr Olympia. Per me no dai...sarà interessante vederlo a confronto con i top 4 all Olympia. Per me potrà piazzarsi quarto o quinto.

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                Ahahaahahahaahaha
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  riguardando Oliva nelle foto è la schiena nel complesso che non è al top. Se chiudesse il busto in avanti nelle pose frontali apparirebbe diverso. Non è così malvagio (ovviamente non da top 3). Anche la condizione è migliore di quanto sembrava in video.
                  il posare da schifo rimane (da uno che ha vinto il premio come miglior posatore allo scorso Arnold suona ridicolo)

                  Commenta


                    se non si chiamasse oliva.........
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      Quando Walker diceva come un mantra "what ever It takes" si pensava tutti all'accezione peggiore del messaggio e in molti pensavano che poteva essere un MC Carver 2.0 invece questo ragazzo i) ha un senso del dovere incredibile, professionista esemplare e forse un testimonial come nessuno si immaginava..e se fosse un Cutler 2.0 per professionismo e serietà?di sicuro per adesso è stato molto più di quanto la gente si aspettava..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Quando Walker diceva come un mantra "what ever It takes" si pensava tutti all'accezione peggiore del messaggio e in molti pensavano che poteva essere un MC Carver 2.0 invece questo ragazzo i) ha un senso del dovere incredibile, professionista esemplare e forse un testimonial come nessuno si immaginava..e se fosse un Cutler 2.0 per professionismo e serietà?di sicuro per adesso è stato molto più di quanto la gente si aspettava..


                        Pensavo proprio ad un Cutler 2.0
                        Può essere....costanza e serietà.

                        Cutler Vs Coleman
                        Walker Vs Ramy









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Quando Walker diceva come un mantra "what ever It takes" si pensava tutti all'accezione peggiore del messaggio e in molti pensavano che poteva essere un MC Carver 2.0 invece questo ragazzo i) ha un senso del dovere incredibile, professionista esemplare e forse un testimonial come nessuno si immaginava..e se fosse un Cutler 2.0 per professionismo e serietà?di sicuro per adesso è stato molto più di quanto la gente si aspettava..


                          Pensavo proprio ad un Cutler 2.0
                          Può essere....costanza e serietà.

                          Cutler Vs Coleman
                          Walker Vs Ramy









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Sarebbe una storia molto simile, Walker dotato e votato ma con doti inferiori a Ramy che ha anche qualche anno in più. Spero ci facciano divertire anche solo la metà di Cutler vs Coleman che già sarei felice
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Si tolgono praticamente gli stessi anni che si toglievano Coleman e Cutler.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎