Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No mi sbagliavo. Nick strength

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

    Commenta


      IFBB Pro Terrence Ruffin!!!!





      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          pare sia ad Abu Dhabi e ci sia qualche problema con i giorni di quarantena prima di avere il permesso di viaggiare verso gli USA.
          Bah. Informarsi bene, no?

          Peccato. Probabilmente il favorito. Ora molto danno Akim davanti a tutti ma nella mia classifica c'è Oliva jr.

          Commenta


            Grossa perdita. Bonac era la vera bussola per capire se qualcuno delle nuove fosse stato capace di batterlo e quindi potenzialmente capace di fare Top 5 all Olympia. Invece ad oggi nn c è più nessuno dei top 5 olympia contenders.

            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

            Commenta


              Probabilità di vittoria secondo me:
              -Williams 50%
              -Walker 20%
              -Oliva 20%
              -Kuclo 10%

              Vaillaire e Rodrigrez nn credo.

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

              Commenta


                Kuclo gli do un minimo di speranza, perché ha le masse, la struttura e la faccia per vincere. Questa è forse la sua gara più importante della vita, ultima gara di qualificazione all Olympia e cmq Arnold Classic..alle porte dei 40 anni. Secondo me sta dando tutto quello che ha ed è possibile che porterà la forma migliore della sua vita.

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                Commenta


                  Io credo che la differenza tra campioni veri e campioni di genetica sia anche questa, ma ad un Cutler o ad un Heath sarebbe mai successo di non riuscire ad arrivare ad una gare per problemi di volo? Sei un pro c'è una pandemia e organizzi un viaggio come se devi andare a fare i selfie con gli amici, bah!
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Kuclo gli do un minimo di speranza, perché ha le masse, la struttura e la faccia per vincere. Questa è forse la sua gara più importante della vita, ultima gara di qualificazione all Olympia e cmq Arnold Classic..alle porte dei 40 anni. Secondo me sta dando tutto quello che ha ed è possibile che porterà la forma migliore della sua vita.

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                      concordo su Kuclo.
                      Ho visto che ha tagliato un 6/7 libbre dal Texas Pro e pare che la forma sia davvero buona. Ma dovrà essere eccellente.

                      Oliva è un grosso ? potrebbe sbaragliare tutti come no.
                      A vedere l'ultimo update di Walker qui sopra sarà veramente tosta vs Akim.
                      E' ancora più tirato che a NY, più "rotondo", tra spalle, braccia e petto. Ed anche la schiena in altre immagini pare più spessa.
                      Ed è la versione "flat"

                      Valliere non lo tiro fuori. Non mi fa impazzire personalmente ma difficile che non si presenti al top.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        le varici sui polpacci e stinchi sono davvero orrende, a parte le battute mi pare che anche da contratto il ventre tenda a spanciare o è un'impressione mia?
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          CUTLER NUTRITION AMBASSADOR: https://jaycutler.com/pages/brand-ambassadorSHOP FOR SUPPLEMENTS: http://www.Jaycutler.comMEMORABILIA / LIMITED APPAREL: http://...

                          Commenta


                            L'addome sbanda un pò...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              vita larga.. o sei cutler.. o ciao
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                le varici sui polpacci e stinchi sono davvero orrende, a parte le battute mi pare che anche da contratto il ventre tenda a spanciare o è un'impressione mia?
                                no da contratto non spancia. e durante le pose o tra una posa e l'altra ha imparato a gestire molto bene l'addome. è sempre piatto. in più ha il retto dell'addome ben evidente (lo noterai ancora di più in gara) che contrasta con quella di atleti che spanciavano ed avevano addominali tutt'altro che ben definitivi e spessi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎