Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guardate qui con chi si allena...










    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Madonna Flex Lewis e’ così saturo di muscoli che non sembra umano nemmeno da vestito


      Presti qualitativamente migliorato



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta




        Curry così pieno e grosso non l'ho mai visto. Dice che sta lavorando duro sulle gambe. La sfida con Phil l'ha motivato assai

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          Qualità dello stream scadente e pure le luci orrende.
          La gambe di Valliant sono veramente di gran livello, nell'upper Maxx pare meglio e più definito ma nel complesso mi pare giusto il giudizio.
          Non riesco a capire se Hassan e Moore in che condizione stanno.
          Ad ogni modo Patrick non dovrebbe esserci a Chicago, quindi rinuncia all'Olympia per fare una lunga off season. Chissà che metta un 10 kg in più...
          Bene.
          Forse l'ha capito.
          Con tutto il rispetto mi è sembrato troppo "convinto" e pavoneggiante dopo l'ultimo Olympia dove ha fatto scalpore e mi è sembrato un po' che cazzeggiasse.
          I bei kg avrebbe già potuto metterli nell'anno passato.
          Ora ha preso belle batoste e forse (spero per lui) ha capito che okay che è potenzialmente un fenomeno, ma deve darci dentro e sotto.
          Perché pure Coleman all'inizio aveva difficoltà...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Flex però da la dimensione di Presti, nel senso che visto vicino a un flex si vede che manca ancora carne o comunque che su di lui rende poco
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Flex però da la dimensione di Presti, nel senso che visto vicino a un flex si vede che manca ancora carne o comunque che su di lui rende poco
                senza dire che queste sono immagini dello scorso anno. Sentito poco giorni fa Hill che dice che Lewis ha aggiunto 10 libbre di magro.

                Commenta


                  avambracci mostruosi...
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    senza dire che queste sono immagini dello scorso anno. Sentito poco giorni fa Hill che dice che Lewis ha aggiunto 10 libbre di magro.
                    E' giusto tener presente che Lewis è un campione di razza, però anche da vestiti è sempre impressionante la differenza di size nonostante in cm in più di presti.
                    Sono proprio curioso di vedere Flex con gli altri della Open
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Visto ora il video. Luci strane. Peggior line uo degli ultimi 10 anni. Vaillant sembra aver meritato cmq. Dispiace per Hossam Mohammad che senza la rogna dell emorroide avrebbe vinto a mani basse e sarebbe stato una presenza importante all Olympia.

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                      Ho visto finalmente immagini ad una risoluzione adeguata ed hai ragione. Hassan Mostafa avrebbe sicuramente vinto senza il problema avuto in settimana. Pare che per quest'anno chiuda con le gare e se ne riparla l'anno prossimo.

                      E aggiungo che osservando meglio quasi quasi avrei dato la vittorria a Charles. Vaillant ottime gambe ma la parte sopra veramente indietro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ad ora i più quotati BB sicuramente presenti in Spagna saranno: Hollingshead, Grimes e Rafael Brandao. Riuscirà ad infilarsi in mezzo?

                        Commenta


                          spero che muzi riesca a migliorare questa condizione ancora....
                          ogni volta che lo guardo è la migliore espressione del body building che abbiamo
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            spero che muzi riesca a migliorare questa condizione ancora....
                            ogni volta che lo guardo è la migliore espressione del body building che abbiamo
                            Lo penso anche Io.
                            Un Muzi con la condizione di Presti sarebbe eccezionale.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              .
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Sembra aver messo bei kg, ora però deve arrivare pietrificato se vuole tenere il titolo e cmq dopo anni non vedo l'ora di vedere il MrO
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎