Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
      ragazzi, Gianluca Catapano ci ha lasciati. una triste notizia. RIP Gianluca.

      Rip
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Non so se è già stato detto e se può interessare..Mattia Vecchi dopo molto anni con Sassi ha cambiato preparatore ed ora è con Ciriello

        Commenta


          Riposi in pace anche lui



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Non so se è già stato detto e se può interessare..Mattia Vecchi dopo molto anni con Sassi ha cambiato preparatore ed ora è con Ciriello
            ha fatto bene
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Non so se è già stato detto e se può interessare..Mattia Vecchi dopo molto anni con Sassi ha cambiato preparatore ed ora è con Ciriello
              Dico la mia personalissima opinione. A parte alcune scelte personali forse discutibili di Vecchi, che non sono pertinenti al thread....non vedo questa mossa come una tattica vincente. Nel senso, quando parliamo in Italia di Tour, Sassi, Romano ci metterei pure, anche Ciriello forse, parliamo del top della gamma....io non credo che con un veterano come Vecchi un cambio di coach a questi livelli, possa apportare grossi cambi di rotta o miglioramenti enormi al fisico...anzi, se rimani col vecchio coach, almeno lui ti conosce e sa da subito come lavorare al meglio su di te.

              Commenta


                L' esempio piu' lampante di un' altra mossa non azzecatissima e' Muzi...ha fatto bene a lasciare Romano per il nuovo coach??...boh...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Dico la mia personalissima opinione. A parte alcune scelte personali forse discutibili di Vecchi, che non sono pertinenti al thread....non vedo questa mossa come una tattica vincente. Nel senso, quando parliamo in Italia di Tour, Sassi, Romano ci metterei pure, anche Ciriello forse, parliamo del top della gamma....io non credo che con un veterano come Vecchi un cambio di coach a questi livelli, possa apportare grossi cambi di rotta o miglioramenti enormi al fisico...anzi, se rimani col vecchio coach, almeno lui ti conosce e sa da subito come lavorare al meglio su di te.
                  Dipende dai protocolli che ogni coach ha. Francamente Sassi non conosco i suoi protocolli, ma i suoi atleti finiscono sempre per avere un addome completamente sproporzionato, cosa che non succede (o e' molto limitata) con Romano, Tour e Ciriello.
                  Almeno ad occhio.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Dipende dai protocolli che ogni coach ha. Francamente Sassi non conosco i suoi protocolli, ma i suoi atleti finiscono sempre per avere un addome completamente sproporzionato, cosa che non succede (o e' molto limitata) con Romano, Tour e Ciriello.
                    Almeno ad occhio.
                    Non avevo considerato questo aspetto...cmq importante.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Non so se è già stato detto e se può interessare..Mattia Vecchi dopo molto anni con Sassi ha cambiato preparatore ed ora è con Ciriello
                      Chissà perché
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Riposi in pace anche lui
                      Rip

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Dipende dai protocolli che ogni coach ha. Francamente Sassi non conosco i suoi protocolli, ma i suoi atleti finiscono sempre per avere un addome completamente sproporzionato, cosa che non succede (o e' molto limitata) con Romano, Tour e Ciriello.
                        Almeno ad occhio.
                        Cmq pensavo a Sassi... a parte Presti (che cmq tiene il tutto ben sotto controllo), quali altro atleta spancia? Non mi sembra che i suoi atleti siano piu' spanciati di quelli di altri coach.

                        Commenta


                          Infatti, anzi sono in gara tutti molto duri e senza inestetismi.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

                            Premesso che nn seguo più tanto ma.. ero rimasto Sassi fosse il top in Italia
                            Aveva ed immagino abbia ancora un bel team
                            Last edited by cesko92; 14-06-2019, 12:39:31.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              .

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                              Nessuno commenta?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Mallatura perfetta



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎