Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dicevamo di Cutler....



    FACE GRAPE TEE: https://jaycutler.com/collections/mens/products/jay-face-grape-teeSHOP NOW CLOTHING AND SUPPLEMENTS: http://www.Jaycutler.comE BOOK: https:/...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ottimo davvero speriamo bene

        Commenta


          sono le rotondità giuste... un atleta ottimo davvero
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Per chi avesse nostalgia e otto ore libere

            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Comunque è il canale del mittttico MOC videos ,

              Versione integrale , io lo conosco a memoria
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta








                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio






                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  23 days out to Portorico Pro.
                  122kg.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Prima ho visto i muscoli di Muzibe poi il tiraggio di Presti a 23 giorni dalla gara.. peccato ad ognuno manca una cosa che ha l'altro...al di là delle battute Muzi volumi decisamente ottimi, rotondità non indifferenti, la strada è quella giusta

                    Commenta


                      Sulla condizione sapevamo già che c'era, vediamo come presenta i volumi perché per ora mancano quelli per essere competitivo
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Si come al solito, se Muzi centra la condizione e' molto pericolo, non solo e' grosso, ma ha quelle rotondita' che differenziano un PRO medio da un top PRO. La dico grossa, ma con queste linee e forme e una condizione al 95-100% Muzi e' da top 10 all' Olympia.

                        Commenta


                          nemmeno tanto grossa...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            ma solo io mi son rotto il caxxo di vedere atleti postare foto del cul0?
                            possibile che gambe , braccia , petto non siano piu di moda ?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ma solo io mi son rotto il caxxo di vedere atleti postare foto del cul0?
                              possibile che gambe , braccia , petto non siano piu di moda ?
                              Così va meglio, per consolarti?

                              Giusto 2 persone ad minchiam (cit.)

                              Commenta


                                Qui le righe si vedrebbero pure in formato gif su di un 386 con monitor 4:3 risoluzione 320x240


                                8 bit di colore e cavo vga difettoso.


                                ah, stando in un’altra stanza..girati di schiena.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎