Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me,la seconda...

    Credo che a lui stia bene così.
    Naturalmente è solo una mia impressione.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Secondo me,la seconda...

      Credo che a lui stia bene così.
      Naturalmente è solo una mia impressione.
      Secondo me invece la prima. Scassa la mink*a da 2 anni che sara' the new big thing quindi a rigore di logica, dovrebbe dover spingere abbastanza sull' acceleratore.

      Commenta


        Io invece ho l'impressione che abbia fatto un'exploit con la condizione del primo Olympia..il classico coniglio nel cilindro con il quale ha stupito tutti anche se stesso..da lì in poi è iniziata una corsa alla condizione che non è nelle sue corde

        Commenta


          Io sono scettico.

          Mi sembra quasi difficile pensare che abbia così tanta difficoltà a mettere peso.
          Inoltre, ed è agli occhi di tutti, è molto pulito.
          Se fosse sporco e pochissimo più grosso potrei pensare a dei limiti.
          Ma a sto punto credo che sia lui un po' ossessionato dalla pulizia e non intende crescere con le off season sporche.
          Non so quanto ci potrà mettere però a prendere quei kg andando così piano.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Io sono scettico.

            Mi sembra quasi difficile pensare che abbia così tanta difficoltà a mettere peso.
            Inoltre, ed è agli occhi di tutti, è molto pulito.
            Se fosse sporco e pochissimo più grosso potrei pensare a dei limiti.
            Ma a sto punto credo che sia lui un po' ossessionato dalla pulizia e non intende crescere con le off season sporche.
            Non so quanto ci potrà mettere però a prendere quei kg andando così piano.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Mai.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Più grosso per me sì.
              Ma credo sia troppo poco.
              Non sto capendo se :

              1) Ha geneticamente difficoltà a prendere peso facendo il possibile per prenderlo.

              2) Si limita parecchio e quindi prende troppi pochi kg.
              è un pò controversa la cosa.
              lui dice che sta facendo un offseason lunga (non ha ancora detto quando sarà la prossima gara e non è detto che sia quest'anno) per mettere più massa possibile.
              poi vedi le foto e pensi? E' uno scherzo? dovrebbero essere 4 mesi almeno di off e questa è la condizione?

              Quindi dice una cosa ma in realtà non la mette in pratica fino in fondo. Sicuro per quanto riguarda l'apporto calorico perchè è lì da vedere.
              Ma anche per quel che riguarda l'allenamento ricordo di aver sentito che lui esegue squat (o almeno lo ha fatto in passato) senza contrarre l'addome. Perchè quelle eccessive contrazioni avrebbero stimolato troppo gli obliqui esterni. E secondo lui avrebbero compromesso il suo v taper aumentando il punto vita.
              Ora...aldilà che fai un esercizio male e rischi danni. Mi sembra un ragionamento strampalato anche perchè avrà usato meno kg. Quindi le stesse gambe come vuoi che crescano?

              Commenta


                Effettivamente...senza senso.
                Sarà un ragazzo particolare..

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Cmq si forse abbiamo ragione un po' tutti....nel senso se davvero voleva mettere muscoli avrebbe dovuto alzare le calorie e ste strunzate sull' addome tralasciarle. Forse e' uno che vuole la botte piena e la moglie ubriaca: gli piace vedersi definito, ma vuole anche mettere massa...gli piace non contrarre l' addome quando fa squat, ma vuole mettere volume sulle gambe....un po' di controsensi...in particolare, che di Kili da mettere ne servirebbero tanti per diventare davvero competitivo.

                  Commenta


                    Ke poi dico, questo approccio molto soft, andrebbe bene se Moore avesse 19 anni e quindi molto margine per fare prove graduali, ma Moore credo che abbia almeno 35 anni...Tutti gli attuali top 6 all' Olympia e Dexter Jackson alla sua eta' erano gia' enormi....dove pensa di andare di questo passo?

                    Commenta


                      Di sto passo infatti non credo concluderà granché.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Perfetto per fare il body builder su instagram...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                            Sempre Perfetto.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Peccato per i tricipiti e se ben ricordo anche i polpacci (anche se ultimamente sembra che i giudici, i polpacci, non li guardino molto)
                              Trova sempre facilmente la condizione, ha un buon "total package" estetico, se la cava bene con l'inglese, ha testa; una carriera alla Sarcev secondo me è alla sua portata. Per il top 10 all'Olympia o il top 5 all'Arnold la vedo molto più dura

                              Commenta


                                Tricipiti purtroppo gran punto debole.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎