Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ceselli, uber alles
    Si anche Male'...con il tiraggio che aveva ci avrebbe fatto fare bella figura.

    Alla mia prima gara di BBing che feci avevo 17 anni, arrivai primo su due...era una Gran Prix Delle Marche. Categoria massimi vinta da Alessandro Grassi, guest posing di Franco Male' e Maurizio Ceselli. Giuria: Fillippo Massaroni, Giovanna Rosa e Massimo Monaco....rimasi scioccato.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Si anche Male'...con il tiraggio che aveva ci avrebbe fatto fare bella figura.
      Io nn son d’accordo su questo Alberto..
      Malè, così come i vari Galeazzo, Monaco, Focherini, Mirante, Falcone..ecc...erano ottimi atleti ma tra i PRO ifbb più che alle ultime posizioni nn avrebbero potuto ambire
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Cataldi vinse un mondiale IFBB... ha praticamente solo fatto il dilettante ma la genetica da purosangue la aveva
        Ceselli mi sa che nn ha mai fatto una gara internazionale... grosso era grosso ma i giudizi si danno sopra il palco con gli altri

        Ehm...Ceselli e’ stato Campione del Mondo Wabba



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          mmm....si certo nessuno di questi avrebbe potuto diventare un top PRO, a meno che non avesse fatto un grosso salto in avanti una volta PRO. Un Male' con il tiraggio che aveva secondo me avrebbe potuto qualifcarsi per l' olympia di oggi (fanta bodybuilding).
          La mia classifica dei top 5 migliori BBer italiani negli ultimi 25 anni e':
          -Cataldi 1.0
          -Sarni
          -Male'
          -Ceselli
          -Seccarecci 1.0

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            mmm....si certo nessuno di questi avrebbe potuto diventare un top PRO, a meno che non avesse fatto un grosso salto in avanti una volta PRO. Un Male' con il tiraggio che aveva secondo me avrebbe potuto qualifcarsi per l' olympia di oggi (fanta bodybuilding).
            La mia classifica dei top 5 migliori BBer italiani negli ultimi 25 anni e':
            -Cataldi 1.0
            -Sarni
            -Male'
            -Ceselli
            -Seccarecci 1.0
            Il mio Italiano preferito di sempre rimane lui :


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Beh Sarni e’ stato anche l’ultimo a vincere una gara Pro

              Falcone un fenomeno!
              Altri nomi storici Enzo Ferrari, Massaroni (per l’epoca) e Mazzotta, un tank.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Sarni Mauro



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Falcone per me aveva un telaio a dir poco allucinante...
                  Ad istinto e sensazione (magari mi sbaglio) mi è sembrato non volesse spingere troppo.
                  Fosse così, chissà cosa avrebbe potuto combinare....ma era incredibile.
                  Imho.

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Falcone me lo ricordo... C'era anche il poster nella palestra dove andavo mille anni fa... Anche se sinceramente non conosco la carriera.
                    Tra i tanti buoni atleti metterei anche Benagli
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Pensavo che Falcone non lo considerasse nessuno...quando vidi i video sul tubo rimasi stupefatto.Fantastico anche per me.

                      Commenta


                        Una bella intervista di Luigi Sarni https://www.youtube.com/watch?v=oqZv4UduXwQ

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Il mio Italiano preferito di sempre rimane lui :


                          Un taper fuori dal mondo
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Falcone per me aveva un telaio a dir poco allucinante...
                            Ad istinto e sensazione (magari mi sbaglio) mi è sembrato non volesse spingere troppo.
                            Fosse così, chissà cosa avrebbe potuto combinare....ma era incredibile.
                            Imho.

                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                            Diversi anni fa vidi una (presunta) sua foto post bb...
                            Magrissimo
                            Si era dato al judo o qualche arte marziale
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Ehm...Ceselli e’ stato Campione del Mondo Wabba
                              Sorry nn sapevo
                              Ma si ritorna sempre ad un discorso già fatto su cartellino pro, IFBB ed titoli in altre federazioni..
                              Tanti italiani hanno vinto titoli mondiali universe ecc in nabb wabba nac ecc
                              Ma ifbb è ed era - ahimè - altra cosa
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎