Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bel fisico ma poco petto. Ovviamente tutto me non é grosso come quel braccio.

    Commenta


      Muzi quinto
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        Muzi quinto
        .

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Vestirsi come un cristiano della sua età e non come. Un rapper di 16 anni gli fa schifo?
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            .

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            Cmq sti cavoli, pienezza e tiraggio notevoli, considerando come stava 2 giorni fa. I volumi poi di mese in mese sembrano aumentare. Il bello di Muzi e' che OK pecca di dettagli, ma vicino a super PRO non sfigura affatto come linee e volumi. Speriamo che ora faccia una bel periodo off.

            Commenta


              A sto punto o la foto non era di due giorni prima o perdere tutta l acqua all ultimo momento è stata una cosa voluta
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Il bello di Muzi e' che OK pecca di dettagli, ma vicino a super PRO non sfigura affatto come linee e volumi.
                .
                A memoria negli ultimi anni, tra gli italiani, solo il primo Seccarecci dava l’impressione di essere un vero pro e non un ottimo dilettante
                Muzi ha delle pecche e tutto ma condivido il fatto che la stoffa per stare su un palco simile in mezzo agli alieni c’è. Vedremo se col tempo sistemerà i punti deboli.
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Seccarecci aveva le masse e anche una discreta linea ma non aveva i bicipiti , difficile pensarlo come un valido pro
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Seccarecci aveva le masse e anche una discreta linea ma non aveva i bicipiti , difficile pensarlo come un valido pro
                    All’inizio prometteva benissimo, poi si è un po’ perso
                    Comunque io parlavo di salire su un palco pieno di bestie senza sfigurare, senza entrare nel dettaglio di essere validi o meno..
                    Di pro italiani, ce ne sono e ce ne sono stati parecchi..ma alla fine quanti, una volta saliti su quel palco, apparivano come tali?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      All’inizio prometteva benissimo, poi si è un po’ perso
                      Comunque io parlavo di salire su un palco pieno di bestie senza sfigurare, senza entrare nel dettaglio di essere validi o meno..
                      Di pro italiani, ce ne sono e ce ne sono stati parecchi..ma alla fine quanti, una volta saliti su quel palco, apparivano come tali?
                      Nessuno
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        All’inizio prometteva benissimo, poi si è un po’ perso
                        Comunque io parlavo di salire su un palco pieno di bestie senza sfigurare, senza entrare nel dettaglio di essere validi o meno..
                        Di pro italiani, ce ne sono e ce ne sono stati parecchi..ma alla fine quanti, una volta saliti su quel palco, apparivano come tali?
                        D' accordissimo.

                        Commenta


                          E c’era chi non era pro, pur apparendo tale



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            E c’era chi non era pro, pur apparendo tale
                            Penso solo a Cataldi...no che poi Cataldi è stato Pro per un po'

                            Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                            Commenta


                              Ceselli, uber alles



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Cataldi vinse un mondiale IFBB... ha praticamente solo fatto il dilettante ma la genetica da purosangue la aveva
                                Ceselli mi sa che nn ha mai fatto una gara internazionale... grosso era grosso ma i giudizi si danno sopra il palco con gli altri
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎