Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ramy non e’ ancora un Campione, ha piu’ muscoli di chiunque altro sul palco ma non e’ quello che basta.
    Certe problematiche dovevano essere risolte per tempo, se prendi uno che pescava le orate fino al giorno prima e lo butti in mezzo ai leoni dopo averlo gonfiato all’infinito la mentalita’ non ha il tempo per forgiarsi.
    E’ un bravo ragazzo da quel che traspare ma troppo e troppo in fretta bruciano presto.
    Figuriamoci in quegli ambienti poi.
    Fermarsi gli farebbe solo bene, bisogna che riprenda fiato e trovi la sua quadra.

    concordo, secondo me non ha la mentalità per affrontare una sfida come l'olympia... una mentalità alla cutler per intenderci
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
      Lewis ha messo su parecchia carne da qualche foto Instagram si riesce a intravedere, la mia paura è che perda quell'aspetto "clean'' e "preciso" che aveva in 212 ,su curry non capisco tutto l hype riferendosi anche al 98 di Coleman, a me le gambe paiono ancora indietro ma c'è moltissimo tempo considerando le loro preparazioni.rhoden rischia di pagare gli errori mediatici commessi inoltre la foto da poco postata fa riflettere su quanto certi recettori contino e ha suscitato molto scontento sui social.
      Io sono convinto che heath gareggerà e cercherà di fare danni l anno scorso gli è bruciata troppo.
      Ramy è sempre un'incognita probabilmente ha ragione sly, online si trovano diverse interviste e documentari su ramy e raramente si capisce come vuole procedere c'è anche da dire che ha una pressione enorme rappresentando il bb per quella parte del mondo.
      Comunque anche se si presentasse al top io il fattore politico da sempre dentro al bb non lo escluderei.

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
      ho sentito l'intervista del promoter del mr olympia, dan salomon e alla domanda se Heath gareggiasse o no, ha risposto che non sa ancora nulla. secondo me non gareggia, altrimenti lo avrebbero pubblicizzato parecchio, poi mi sbaglio
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Certo che se Heath si riprendesse il titolo zittirebbe tutti.
        Sarebbe un qualcosa di clamoroso dopo tutto quello che gli è stato detto in questi anni.
        il problema su heath è questo: se si presenta come lo scorso anno, quindi tiratissimo, con muscoli al top, ma con il problema addominale di sicuro perde.
        deve lavorare molto sull'addome, sul contrarlo sempre e far finta che tutto sia passato e che la vita e lo stomaco torni ad essere piatto. un po' come fece nasser negli anni in cui voleva vincere il mr O contro Dorian.
        La domanda che mi pongo a questo punto è... se gareggia, perchè non ne parlano in America? secondo me il ritorno di Heath, farebbe vendere tutti i biglietti del mr O, ma questo non è ancora successo.
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Non la vedo come una cosa incredibile. C'e' solo un incognita, la bubble gut...se riesce ad invirtire il trend negativo (non credo sia facile), magari anche perdendo qualche Kilo di muscoli, potrebbe ancora rinvincere.

          Alla fine Heat e' il migliore al mondo fisicamente....gli si critica aspramente il modo di fare e la bubble gut...ma a parte questo niente altro...

          Alla fine se vince, rimarra' il solito antipatico...
          sono d'accordo con te. ho appena scritto la stessa cosa ( ma non avevo ancora letto il tuo messaggio! )
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Sembra già un altro

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            la domanda che vi pongo, a questo punto è questa. perchè Shawn rhoden a non si è allenato per 7 mesi?
            cmq ha vinto lo scorso anno, con un margine minimo. E invece di lavorare in off, è stato lontano dalla palestra. Io ste cose non le capisco.
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
              la domanda che vi pongo, a questo punto è questa. perchè Shawn rhoden a non si è allenato per 7 mesi?
              cmq ha vinto lo scorso anno, con un margine minimo. E invece di lavorare in off, è stato lontano dalla palestra. Io ste cose non le capisco.
              Probabilmente per una questione di “salute”
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Probabilmente per una questione di “salute”
                Diventare semi-obeso (ha amesso lui di aver abbondanato la dieta) e (probabilmente) non allenarsi….non sono scelte che si fanno per la salute.

                Commenta


                  Magari neppure Heath sa ancora se parteciperà, magari prima vuol.vedere se riesce a mettere a posto l'addome.

                  Ma sapete dirmi quanto tempo ha per decidere se partecipare o meno? Non penso possa comunicarlo una settimana prima giusto?
                  Come funziona?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Diventare semi-obeso (ha amesso lui di aver abbondanato la dieta) e (probabilmente) non allenarsi….non sono scelte che si fanno per la salute.
                    Intendevo altro dai
                    Semi obeso non mi pare proprio, di sicuro non un fisico da Mr O in carica
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Io spero che heath gareggi e spero che il silenzio sia proprio a causa del addome al quale sta prestando attenzione, non so se questa cosa del non allenarsi sia vera se avete seguito i post su Instagram e le storie a me pare un heath grosso e in linea vedremo come si comporterà ..... di certo non si sta girando i pollici.

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        su curry io non nutro grosse speranze e per quanto in linea non c'è paragone , bonac ha un sacco di muscoli e come condizione difficilmente sbaglia
                        credo che bonac abbia già battuto curry o sbaglio ?

                        su heat è indubbiamente ancora il piu forte .... se sistema la panza ... sta a posto....

                        su ramy chissà cosa fa... pare allo sbaraglio ... da quel che leggo qui .... continuare a viaggiare e vivere in albergo non lo farà di certo migliorare
                        anche avere un preparatore che fa al caso suo e sfrutti (se ci riesce) questo suo ipotetico potenziale finchè non si mette nelle condizioni logistiche e mentali per prepararsi butta solo il tempo

                        si rhoden non so una cosa ... ma che lavoro fa? che possa realmente permettersi di gestire la sua carriera da BBer come un hobby?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          su curry io non nutro grosse speranze e per quanto in linea non c'è paragone , bonac ha un sacco di muscoli e come condizione difficilmente sbaglia
                          credo che bonac abbia già battuto curry o sbaglio ?

                          su heat è indubbiamente ancora il piu forte .... se sistema la panza ... sta a posto....

                          su ramy chissà cosa fa... pare allo sbaraglio ... da quel che leggo qui .... continuare a viaggiare e vivere in albergo non lo farà di certo migliorare
                          anche avere un preparatore che fa al caso suo e sfrutti (se ci riesce) questo suo ipotetico potenziale finchè non si mette nelle condizioni logistiche e mentali per prepararsi butta solo il tempo

                          si rhoden non so una cosa ... ma che lavoro fa? che possa realmente permettersi di gestire la sua carriera da BBer come un hobby?
                          Curry e' stato sempre battutto da Bonac, tranne all' ultimo Arnold Classic, dove ha vinto Curry. Entrambi al 100% vince Curry....il problema e' che Bonac al 100% c'e' sempre, Curry no.

                          Commenta


                            Ho sentito un intervista di questa settimana a Curry. Puntera' ad arrivare piu' grosso e con lo stesso tiraggio dell' Arnold Classic.

                            Commenta


                              All’Arnold Curry stava molto bene, unica solita pecca arti inferiori nel back e nelle side (sul front sono migliorati).
                              Personalmente sono sempre per Bonac, e’ un atleta il cui unico difetto e’ strutturale ma essendo un professionista completo sa bene metterci le sue pezze grazie ad un posing furbissimo

                              Curry ha fatto passi da gigante e la vittoria recente e’ stata un colpo eccellente.

                              All’Olympia Bonac ha ancora chiari margini di miglioramento, in termini di preparazione.
                              Viceversa una corsa al peso di Curry lo farebbe IMHO peggiorare, pero’ mai dire mai



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Se questo è del 3 giugno, la.strada sembra quella giusta...










                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎