Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perché fa foto dove copre il viso e foto dove non copre il culo? Che ci voglia far capire qualcosa
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Effettivamente...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        ??????????????????
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Ma che e’ successo?


          Vedo righe nelle foto di questi atleti
          in che senso?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            in che senso?
            nel senso che finalmente si vedono atleti preparati sul serio, o almeno prossimi ad una forma come si deve



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Perché fa foto dove copre il viso e foto dove non copre il culo? Che ci voglia far capire qualcosa
              mi pare che gli abbiano fatto qualche commento per la faccia "affaticata".
              oppure fa del sarcasmo ridicolo proprio sulla questione "foto & buco del culo"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                nel senso che finalmente si vedono atleti preparati sul serio, o almeno prossimi ad una forma come si deve
                ah ok. sì vero, non sono atleti top ma la condizione è buona.

                Commenta


                  Gia’

                  i problemi di forma subentrano sempre quando si vuol fare il salto senza doti


                  salto di categoria—->salta la forma



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Prima intervista del King da diversi mesi a questa parte, insieme a DJ.
                    Mi sembra bello in forma e di buon umore.
                    Quando chiedono a DJ se lo sente tutti i giorni lui fa "no, no. Adesso lo sto lasciando in pace, perché sa che quando verrà qua ad allenarsi lo torturerò! Tempi duri lo aspettano!" E Ramy se la ride di gusto (memore dello scorso anno ).
                    Dovrebbe essere da DJ 8 settimane prima del Mr. O (l'anno scorso arrivo a 3 settimane dalla gara).
                    Poi parlano un pò dei festeggiamenti per la vittoria, del perchè Ramy è un ritardatario cronico, del lavoro da fare per migliorare i punti deboli etc.
                    Secondo Dennis ha ancora 4/5 anni da sfruttare al massimo della sua forma.
                    Sensazione che non ci sarà spazio per nessun altro per il titolo...

                    Commenta


                      Fabricio Moreira, domani in gara nei 212 dopo un paio di anni di assenza. Sta categoria si sta riempendo di atleti sempre più competitivi.





                      Commenta


                        Avrebbe meritato un post-carriera più sereno...

                        Nel Mondo del BodyBuilding Ronnie Coleman è noto come “The King” (il RE) ed è da tutti considerato il più grande campione del culturismo mondiale moderno.Il ...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Ronnie e’ il Re.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Ronnie e’ il Re.

                            Ora e per Sempre....

                            Ma vederlo in quel modo dispiace tanto.

                            Nel mondo dello sport, un paragone simile
                            lo si può fare con Alì e la sua malattia...

                            quasi una punizione per avere toccato il cielo.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Ha una forza sovrumana anche in questo, sia nell’ottusa cocciutaggine di non fermarsi, sia nella sopportazione di un dolore che solo certe sostanze permettono di mitigare..in parte..per poco..e con conseguenze che il tempo solo potra’ far emergere



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                sarà alto 120cm....
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎