Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Sai che un periodo avevo pensato ad aprire un canale, avrei anche delle idee sul format, con molto materiale filmato negli States, molta della roba fatta anche per ridere, non per pigliare per il culo la gente e fare dissing gratuito, ma ironia anche forte tipo stand up, poi il punto forte dovrebbe essere per forza la sostanza, come allenarsi per ottenere il massimo con il minimo sforzo, eliminando tutto quello che è inutile, fatto anche in funzione dell'aging, sul lungo termine.......... ma sti 4 cojoni che glie vuoi dire che se non vedono uno che fa gli sgarrih e dice putt4anateh non sono contenti.

    Sfondiamo una porta aperta, un portone aperto. Ovunque, quasi tutti i settori.

    Sergione ti voglio sul tubo.
    Forza.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Sai che un periodo avevo pensato ad aprire un canale, avrei anche delle idee sul format, con molto materiale filmato negli States, molta della roba fatta anche per ridere, non per pigliare per il culo la gente e fare dissing gratuito, ma ironia anche forte tipo stand up, poi il punto forte dovrebbe essere per forza la sostanza, come allenarsi per ottenere il massimo con il minimo sforzo, eliminando tutto quello che è inutile, fatto anche in funzione dell'aging, sul lungo termine.......... ma sti 4 cojoni che glie vuoi dire che se non vedono uno che fa gli sgarrih e dice putt4anateh non sono contenti.

      Sfondiamo una porta aperta, un portone aperto. Ovunque, quasi tutti i settori.
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Basta che non sia un video di 20 minuti di te che cucini il pollo e i broccoli in padella promuovendo i prodotti pharmapure, e sarebbe già un video originale nel fitness di YouTube Italia

      Si, ha ragione MKK....
      Sarebbe un canale diverso dagli altri.
      Dai prova!
      E codice sconto del 50% a tutti gli utenti BW...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Ma perché.......


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Perché è ed è sempre stato un pagliaccio, punto
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Mica male!!!

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              Perché è ed è sempre stato un pagliaccio, punto

              Temo tu abbia ragione.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                a quante settimane? il back è indietro. Credo manchino poche gare per la qualificazione e con la classifica attuale andre al mr. O ma per non essere scavalcato deve presentarsi bene.
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  Scusate ma Presti non deve tentare di qualificarsi l'Olympia quest'anno?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    mi sembra non abbia fatto il tour completo o comunque ha meno punti di Muzi. Come forma presti è messo meglio pur,da quel che so, non essere più in corsa. Poi non so se vuol tentare il miracolo con la gara secca (danno accesso diretto) ma nelle ultime gare che danno accesso al vincitore (e non quelle a punti dove punta muzi) c'è sempre gente enorme .
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      Non penso ormai.
                      Ha appena finito la massa e sta a 131kg.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                        Perché è ed è sempre stato un pagliaccio, punto
                        Gran atleta, ma un po' pagliaccio, si.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Mica male!!!

                          Sapete quanto è alto?



                          Commenta


                            No, sparo un 165 cm
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Il mio amico e' piu' alto di me (172 cm). Diciamo che e' tra i 175 e i 178 cm. Presti sembra un po' piu' alto...e Muzi leggermente piu' basso di Presti.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Il mio amico e' piu' alto di me (172 cm). Diciamo che e' tra i 175 e i 178 cm. Presti sembra un po' piu' alto...e Muzi leggermente piu' basso di Presti.
                                Scusa, ma Flex Lewis è 166 cm



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎