Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Spero li metta un po' alla volta e qualitativi
    Lo spero anch'io ma non è più di primissimo pelo, sarebbe anche ora che li metta...ma qualcosa mi dice che vuole restare "bello ma leggero".
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Lo spero anch'io ma non è più di primissimo pelo, sarebbe anche ora che li metta...ma qualcosa mi dice che vuole restare "bello ma leggero".
        Sono sincero...non capisco a pieno la scelta fatta: tra Olympia e Arnold non c'e' tempo di mettere muscoli...credo che abbia deciso di andare all'Arnold per cavalcare l' Hype dell' Olympia. Magari con solo un paio di kili in piu' Arnold lo premia e lo fa arrivare nella top3?

        Io sono d' accordo che non deve snaturarsi....pero' spero che una fase seria di massa pulita la faccia. Alla fine per mettere Kili ci vuole tempo, fatica e alimentazione ipercalorica...prima o poi c' e' da farla.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Moore ha bisogno di più kg.
          Poco da fare.
          O forse sono gli altri che devono guardare a lui con qualche kg in meno e più qualità?
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            O forse sono gli altri che devono guardare a lui con qualche kg in meno e più qualità?
            Magari.
            Ma il Bodybuilding penso che difficilmente possa tornare a questi canoni così più leggeri.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Avrebbe stravinto il MO quest anno
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Phil in fase di ritiro e in posa relax ha un braccio doppio di quello di moore.
                O lo vedo solo io?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Phil in fase di ritiro e in posa relax ha un braccio doppio di quello di moore.
                  O lo vedo solo io?
                  Sì, lo vedi solo tu.
                  Che è in fase di ritiro, intendo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ah, già vero... XD









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                      Avrebbe stravinto il MO quest anno
                      Con quella forma e quelle linee penso che ne avrebbe vinti molti degli ultimi 8,fantastico.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ascani è stato un signor rappresentante del BB italiano...
                          copertine a go go in queli anni ... fiere .... sponsorizzazioni vere...
                          era bello e con un fisico molto piacevole... gambe ottime , struttura molto bella purtroppo poco rotondo sopra come braccia e spalle .... ma un pro vero
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Ascani me lo ricordo atleta della Genesis Nutrition..festival del fitness di Rimini..bello come il sole..era quel tipo di "grosso" che accontentava tutti i gusti..duro, zeppo, magari con qualche carenza genetica come dice Gore ma aveva cmq muscoli ovunque..poi sapeva posare sta gente..routine belle, curate, con musiche perfette..quando facevano le esibizioni era un piacere vederli

                            Commenta


                              .

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ancora una quindicina di kg e arriva in piena massa dove Coleman giunse tirato all’Olympia 2003



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎