Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INDY PRO NEWS

    Blessing Awodibu ifbb pro win The Ipen category And fonti 2022 Mr Olympia.


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Blessing vittoria meritata. Tanto lavoro ancora per migliorare vari aspetti ma può essere il punto di svolta. La struttura da riempire è eccellente. Vediamo quanto riesce a fare da qui a dicembre.
      Griffen secondo, Maxx Charles terzo e Justin Rodriguez addirittura quarto.

      Son d'accordo con tutte le posizioni. Justin davvero off e Maxx finalmente torna nelle prime posizioni dopo l'ostracismo dello scorso anno.






      Callout dei primi 4


      https://www.instagram.com/tv/CdjbtwRJwhV/?utm_source=ig_web_copy_link

      Commenta
















        Commenta


          Ottimo davvero

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Condizione Stellare...

            Ottimo lavoro.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Fisico molto strano, con potenziale enorme. Nonostante non abbia pochi volumi, risulta ancora un po troppo longilineo a causa di una struttura enorme. Il tutto però crea un fisico superbo....guardate i video non lo foto...in alcun transitioni da posa a posa risulta davvero eccelente, un mix tra classico e freak. Front lat spread tremenda...cosa rara di questi tempi. Intervista post gara su MD da pazzi dopo la vittoria, però rimane simpatico.

              All Olympia se si presenta così è da 6,7,8,9 posto o giu di lì...però se nn mantiene la condizione perfetta dell Indy PRO è un attimo che sfugge nelle retrovie.

              Lo dico con un pizzico di rammarico, ma con queste nuove leve che fanno i compiti a casa, è ora che Walker batta Ramy...che sinceramente ha stancato con le promesse che nn mantiene, con il disrispetto di dare buca sempre in ultimo al Pittsurgh PRO, con il fregarsene del brand Mr Olympia di cui è il massimo rappresentante. Spero che quest anno si presenti come sempre all ultimo momento e che quest anno il suo poco impegno nn basti per vincere.

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

              Commenta


                Sarei il primo che vorrebbe vedere Ramy dare il 100%, ma è ovvio che nn lo farà mai.

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                Commenta


                  E pensare che se fosse anche solo un po' più tirato non avrebbe alcun rivale.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    quoto Alberto.

                    La particolarita’ (chiamiamola pure stranezza) del fisico in foto consiste nella finezza strutturale a fronte di alcune aree gia’ muscolarmente sature e altre che non avrebbero lo spazio materiale per determinare riempimenti.


                    Se lo si osserva e’ strettissimo di vita e di polso, ai limiti del longilineo.


                    Si tratta di quel tipo di struttura bella da vedere, molto particolare, ma che mal si adatta all’Olympia.

                    A livello di preparazione molto molto bene, per quanto mi riguarda una lineup dove si contiene il punto vita e’ gia’ un successo.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio














                        Back spettacolare

                        Commenta


                          Myprotein codice sconto GIAIMESERRAhttps://tidd.ly/3D5rJpQhttps://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Muzi non si dovrebbe cambiare nemmeno le mutande...salire sul palco così com'è ora.. farebbe un figurone

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Fisico molto strano, con potenziale enorme. Nonostante non abbia pochi volumi, risulta ancora un po troppo longilineo a causa di una struttura enorme. Il tutto però crea un fisico superbo....guardate i video non lo foto...in alcun transitioni da posa a posa risulta davvero eccelente, un mix tra classico e freak. Front lat spread tremenda...cosa rara di questi tempi. Intervista post gara su MD da pazzi dopo la vittoria, però rimane simpatico.

                              All Olympia se si presenta così è da 6,7,8,9 posto o giu di lì...però se nn mantiene la condizione perfetta dell Indy PRO è un attimo che sfugge nelle retrovie.

                              Lo dico con un pizzico di rammarico, ma con queste nuove leve che fanno i compiti a casa, è ora che Walker batta Ramy...che sinceramente ha stancato con le promesse che nn mantiene, con il disrispetto di dare buca sempre in ultimo al Pittsurgh PRO, con il fregarsene del brand Mr Olympia di cui è il massimo rappresentante. Spero che quest anno si presenti come sempre all ultimo momento e che quest anno il suo poco impegno nn basti per vincere.

                              Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                              Sono d'accordo su tutto ma spero che ci sorprenda per almeno una volta. Vero che ci sono nuove leve che stanno facendo tutto il necessario per portare la loro miglior versione possibile (tra l'altro più d'uno con forme dei ventri muscolari rotonde e strutture esteticamente piacevoli) ma un Ramy al top li costringerebbe a finire i "lavori in corso". Un Ramy che floppa e improvvisamente mette in gioco 6/7 atleti contemporaneamente per il titolo penso possa frenare la crescita dei vari Dauda, Awodibu, De Asha e altri (due in particolare). Come se abbassasse l'asticella. L'unico fyr che continuerebbe a spingere sarebbe Walker ma per lui i margini di crescita sono inferiori.
                              Last edited by Micene; 15-05-2022, 13:58:18.

                              Commenta


                                Dauda cmq pare davvero concentrato in questo periodo, l'Arnold l'ha ulteriormente caricato e credo voglia fare bella figura al prossimo Olympia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎