Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sabato 14

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Non trovo il profilo instagram di ron gordon...
      22K Followers, 1,438 Following, 214 Posts - See Instagram photos and videos from ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀R P G (@_rpg8305_)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        sabato 14
        Da ste foto non mi pare così pronto

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Klancir?
          io direi che dalla vita in su non è affatto in ritardo. anzi. c'è tutto.
          sono le gambe che mancano un pò di separazione e dettagli.

          Commenta


            Penso il 14
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
              è veramente spettacolare. poi ha quelle forme muscolari, stondate, da nero che sono incredibili.
              Sarcev ha detto "in un mondo ideale a Indy vince Klancir".

              Io però voglio veder le gambe. il volume c'è ma credo che se pagherà qualcosa sarà lì.



              Si perderà nelle gambe sicuro. Se no è da top 3 olympia
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                Piano con l'entusiasmo che gli atleti vanno visto sul palco e uno di fianco all'altro altrimenti avremmo decine di super mega atleti a giocarsi il Sandow ma non è ncosi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Klancir non ha ne una bella struttura, ne completezza per competere con i top pro. Interessante la sfida contro presti. Atleti molto diversi.

                  Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                  Commenta


                    Ovviamente di campioni su IG ne abbiamo visti a decine.
                    Vedremo sul palco
                    Ma da quel che si può intendere imho le armi per battagliare con Justin Rodriguez li ha
                    Non ha né inestetismi (deltoidi oliati), ne punti deboli evidentissimi come i tricipiti atrofizzati del dominicano. Poi la condizione è un altro discorso. Come pure i top Olympia.

                    Commenta


                      123.8kg

                      Sembrerebbe che il pedale sull'acceleratore sia premuto con forza.

                      Vediamo come va stavolta, almeno..sappiamo che le qualità le ha, forse per stare lì aveva bisogno di "qualcosa in più", oltre che di diverso, magari.

                      Chiaramente nulla di scritto, eh..




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Avrà mangiato troppo salame e cioccolato per avere sti brufoli...
                        Comunque ,come sempre , lo trovo ottimo . Ma , come sempre, è sul.palco che poi delude. Io ci spero che sia la.votla buona.. daje
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          orribile IMHO
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            orribile IMHO
                            Su cosa apparte l'acne?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Su cosa apparte l'acne?
                              direi che basta e avanza quello per rovinare un fisico.
                              è una roba inguardabile nonostante i filtri
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                direi che basta e avanza quello per rovinare un fisico.
                                è una roba inguardabile nonostante i filtri
                                On stage dovrebbe poterli coprire abbastanza bene.
                                Non è comunque un bel vedere.
                                Idem i capelli, meglio rasato a sto punto.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎