Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Lo adoro anche da vecchio e spero di rivederlo presto in gara

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Il benchmark resta Vince Taylor, che si mantiene in maniera assurda dopo una vita dalle ultime competizioni

      Immaginiamoci Coleman se non fosse stato devastato...a livello di qualita’ soprattutto si e’ mantenuto comunque...


      Immagini recenti di Taylor?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Pare stia migliorando parecchio...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Ormai a photozilla in condizione ci crederò solo a cose fatte
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Awodibu è passato daa mostrare le gambe nelle foto su IG solo da dietro (scorso anno), a mostrale frontalmente ma con il piede girato all'interno così che da vederle sostanzialmente di lato.Crede di fare il furbo..

                Da quel che si è intravisto è migliorato sì, ma non abbastanza. Ed ha sviluppato più la parte alta che quella bassa. L'asimmetria rimane. Come rimane tra le due gambe che in una foto recente sembravano avere volumi diversi. Infortunio?

                Per Indy tutti danno Justin Rodriguez sempre per favorito.
                Charles Griffen pare abbia uno sweep migliore sui quadricipiti, una condizione migliore in avvicinamento (rispetto a Boston 2021) e posa sempre col vacuum per nascondere ciò che le operazioni di ernia addominale gli hanno rovinato. Non credo basterà però.

                In attesa della lista ufficiale dei partecipanti io spero tanto che Klancir riesca a portare separazioni e durezza anche sulle gambe e faccia il colpaccio. Avrebbe del clamoroso. Facevo caso che ha un fisico simile a Joel Thomas (il bb che ha fregato la qualificazione al Mr O di quest'anno a Quinton Eriya a casa sua lo scorso dicembre)

                Rovistando nel sottobosco mi piace pescare qualche atleta con del potenziale ma che fino ad ora è rimasto nascosto.

                Ronald Gordon ha preso la sua pro card nel 2018 quando aveva già 35 anni. Ha fatto 3 gare abbastanza anonime nel 2019 e 2020 poi nonostante alcuni stop pare abbia lavorato con profitto con il coach di Curry e Chris "Psycho" Lewis ex trainer di Shawn Rhoden che ha portato al titolo nel 2018.



                quello al centro è Gordon quando ha vinto la pro card nel 2018. Qua sembra un dio del bodybuilding ma ha i suoi difetti altrimenti avrebbe fatto altra carriera.
                Dorsali poco sviluppati (lat spread che si "apre" pochissimo", quadricipiti che frontalmente sono ottimi ma di lato mancano di spessore (è anche molto alto) ed una condizione mai trovata.

                Quest'anno vorrebbe qualificarsi per il Mr O. Son curioso di vedere i progressi che ha fatto.
                Last edited by Micene; 05-05-2022, 21:20:02.

                Commenta


                  In questa foto in effetti risulta bellissimo
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Ricorda le rotondità di flex
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        A settembre proverá a prendersi la sua pro card per la iffb Pro League (quella dove ci sono tutti i big)

                        Commenta


                          Guardate le foto di klancir di oggi.. Io non so metterle... Fa paura... Immenso, condizione e bello
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            è veramente spettacolare. poi ha quelle forme muscolari, stondate, da nero che sono incredibili.
                            Sarcev ha detto "in un mondo ideale a Indy vince Klancir".

                            Io però voglio veder le gambe. il volume c'è ma credo che se pagherà qualcosa sarà lì.



                            Commenta


                              Non trovo il profilo instagram di ron gordon...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                è veramente spettacolare. poi ha quelle forme muscolari, stondate, da nero che sono incredibili.
                                Sarcev ha detto "in un mondo ideale a Indy vince Klancir".

                                Io però voglio veder le gambe. il volume c'è ma credo che se pagherà qualcosa sarà lì.



                                Quand'è la gara?

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎