Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BODYBUILDING star Stacey Cummings has died at the age of 31, according to reports. The mom-of-two, who lived in Texas, reportedly passed away on April 20. Her cause of death remains unknown. Cummin…


    BODYBUILDER TRAGEDY Stacey Cummings dead at 31 – Mystery as Texas bodybuilder & mom-of-two passes away
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Io credo invece che la open resterà sempre la categoria dove "dare sfogo" agli eccessi.. è così da sempre, è nella natura della categoria ed è anche quello che si aspetta l'appassionato specie in America

      Commenta


        Per me l indi lo Vince klancir
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          https://www.the-sun.com/sport/516915...builder-texas/

          BODYBUILDER TRAGEDY Stacey Cummings dead at 31 – Mystery as Texas bodybuilder & mom-of-two passes away
          Allora non bisogna pesare per forza 130kg per morire
          C'è proprio qualcosa di sbagliato alla base qua
          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          Klancir a 3.5 settimane dall'Indy Pro.




          Non c'è ancora la lineup ufficiale ma potrebbe esserci qualche outsider interessante oltre a Klancir (tipo un certo Ronald Gordon.. vedremo).
          Tutti danno per scontata la vittoria di Justin Rodriguez ma sarei felice di qualche sorpresone.
          Klancir mi piace un sacco
          Spero proprio riesca a portare una condizione di livello, lo seguo da un po' e mi piace come atleta
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Io credo invece che la open resterà sempre la categoria dove "dare sfogo" agli eccessi.. è così da sempre, è nella natura della categoria ed è anche quello che si aspetta l'appassionato specie in America
            Condivido. Si parla di mettere un limite di altezza peso neglio Open. Robe da matti. Il 90% delle persone smetterebbe di guardare Bbing. Il bello del Bbing è quella tendenza verso l infinito nella crescita muscolare, dovendo allo stesso modo tenere in conto le proporzioni.

            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

            Commenta


              Rafael Brandao sembra aver fatto progressi notevoli, soprattutto nella schiena. l'ampiezza che si nota nel back lat spread è notevolissima per i suoi standard. ma sembra anche più voluminoso e pieno nelle braccia, nel petto (che nello spessore della parte alta trova pochi rivali). condizione idem sembra la migliore mai vista per lui con dettagli che di solito erano appannati.
              le foto ingannano? sicuro lavorare con Flex Lewis in pianta stabile nella sua palestra di Las Vegas gli ha dato una stabilità nell'allenamento che prima non aveva mai avuto.
              Ha fatto pure un paio di wo con Dennis James che è rimasto colpito dai progressi e lha pronosticato contendente per il titolo di Mr O in 2/3 anni.

              Foto ad una settimana dall'Arnold (tranne l'ultima che è di qualche settimana fa).











              aggiornamento anche dal buon Sibusiso Kotelo (2 settimane dalla gara, 288 libbre). Come dice lui, vediamo questo dark horse cosa combinerà all'Arnold Brasil. (ho scritto al suo coach che è super fiducioso e mi ha fatto vedere la differenza del lavoro di due anni -anche lui soprattutto nella schiena che era veramente indietro- e sembra un altro atleta. rimane tanto lavoro da fare soprattutto nella parte bassa che pare quella di Akim Williams con un attaccatura dei dorsali abbastanza alta. ma avrà tempo. è giovane.).


              Last edited by Micene; 22-04-2022, 19:20:36.

              Commenta


                Sembra un fumetto con quei deltoidi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Sembra un fumetto con quei deltoidi

                  Si.infatti...
                  Non pare manco vero

                  Strabiliante.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Che ne pensate?

                    Myprotein codice sconto GIAIMESERRAhttps://tidd.ly/3D5rJpQhttps://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari


                    Per me, a 5/6 Olympia ci arriva.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                        Rafael Brandao sembra aver fatto progressi notevoli, soprattutto nella schiena. l'ampiezza che si nota nel back lat spread è notevolissima per i suoi standard. ma sembra anche più voluminoso e pieno nelle braccia, nel petto (che nello spessore della parte alta trova pochi rivali). condizione idem sembra la migliore mai vista per lui con dettagli che di solito erano appannati.
                        le foto ingannano? sicuro lavorare con Flex Lewis in pianta stabile nella sua palestra di Las Vegas gli ha dato una stabilità nell'allenamento che prima non aveva mai avuto.
                        Ha fatto pure un paio di wo con Dennis James che è rimasto colpito dai progressi e lha pronosticato contendente per il titolo di Mr O in 2/3 anni.

                        Foto ad una settimana dall'Arnold (tranne l'ultima che è di qualche settimana fa).











                        aggiornamento anche dal buon Sibusiso Kotelo (2 settimane dalla gara, 288 libbre). Come dice lui, vediamo questo dark horse cosa combinerà all'Arnold Brasil. (ho scritto al suo coach che è super fiducioso e mi ha fatto vedere la differenza del lavoro di due anni -anche lui soprattutto nella schiena che era veramente indietro- e sembra un altro atleta. rimane tanto lavoro da fare soprattutto nella parte bassa che pare quella di Akim Williams con un attaccatura dei dorsali abbastanza alta. ma avrà tempo. è giovane.).


                        Magnifico, i miglioramenti avuti con Flex sono evidenti.

                        Commenta


                          Per un pro 2/3 anni abbiamo visto essere un tempo infinito, intanto vediamo alla prossima gara come va
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            picture hosting

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              I capelli da green screen mi mancavano
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                picture hosting

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                                Road to Olympia 2022?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎