Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già partite le polemiche e critiche agli atleti che hanno rifiutato l'invito all'Arnold e lasciato una lineup così scarna.
    Per me sono già tanti vista la tempistica così a ridosso del MrO.
    Io non capisco come ex pro quali Trigili, Cutler, Flex Wheeler, Shawn Ray (lui è un caga***** a priori), etc, possano fare valutazioni così superficiali e contraddittorie.
    Argomentano la loro posizione con i premi cospicui che paga Arnold e continuano a ripetere "una volta gli atleti gareggiavano molto di più in una stagione".
    Al tempo stesso, però, quando si è in tema, spingono per una maggiore tutela della salute degli atleti e per una auspicabile maggior qualità di quanto viene portato sul palco.
    Si mettano d'accordo con se stessi dunque, perché calendari fatti col culo e soldi sopra ogni altra motivazione, non vanno d'accordo ne con la qualità ne con la salute.
    Last edited by Micene; 07-01-2023, 01:32:16.

    Commenta


      Christian Zagarella ha scelto Mauro Sassi come suo nuovo coach e gareggerà nei 212.
      Mentre Il nuovo coach di Emanuele Ricotti è Andrea Presti.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Muzi stava molto meglio al phenix che al MrO
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Christian Zagarella ha scelto Mauro Sassi come suo nuovo coach e gareggerà nei 212.
          Mentre Il nuovo coach di Emanuele Ricotti è Andrea Presti.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Penso che ricotti con presti ci sia sempre.stato

          Commenta


            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            Penso che ricotti con presti ci sia sempre.stato
            Non si sta capendo più una minkia
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                Muzi stava molto meglio al phenix che al MrO
                Rising Phoenix? Top gara per le ragazze. Lì si avrebbe forse potuto fare qualche cosa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Minchia coleman ancora oggi non ha la pelle
                  Baciato dalla genetica
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Video di una qualità pazzesca. La sua schiena al minuto 22:20, strepitosa, fantastica, non trovo aggettivi.

                    Commenta


                      Blessing lascia Farah

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Che dio gliela mandi buona
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Penso che ricotti con presti ci sia sempre.stato
                          Paniccia aveva convinto tutti che erano ai ferri corti e adesso dice che dietro Presti c'è Sassi
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            FLAVIO!
                            FLAVIO!
                            FLAVIO!
                            FLAVIO!













                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta












                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Paniccia aveva convinto tutti che erano ai ferri corti e adesso dice che dietro Presti c'è Sassi
                                Mah.. mi sembra abbastanza ovvio e normale che se mario e luigi collaborano, e luigi e luca collaborano, trovandosi tutti assieme in diverse occasioni, finiscano per collaborare anche mario e luca.
                                Comunque

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎