Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabbè ma non c'è paragone dai...
    A favire di Ramy intendo.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Quoto, al massimo rhul era brutto e sintolato...
      Ruhl chi lo ho visto dal vivo dice che era sintolato in maniera davvero imbarazzante.

      Commenta


        Nasser e' uno dei miei top 2-3 bodybulders preferiti (Nasser, Bautista). IMHO molto diverso da Ramy. Meno ampio, meno area superficiale diciamo, e in totale meno volume... pero' piu' profondita' nelle insersioni e piu' qualita', il che da' un maggiore aspetto 3d al singolo muscolo. Schiena glutei e femorali anni luce dietro ad altri. Sul frontale surclassava Dorian.

        Mi emoziona piu' Nasser. Pero' un Ramy con la definizione di Nasser straccerebbe tutti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Nasser e' uno dei miei top 2-3 bodybulders preferiti (Nasser, Bautista). IMHO molto diverso da Ramy. Meno ampio, meno area superficiale diciamo, e in totale meno volume... pero' piu' profondita' nelle insersioni e piu' qualita', il che da' un maggiore aspetto 3d al singolo muscolo. Schiena glutei e femorali anni luce dietro ad altri. Sul frontale surclassava Dorian.

          Mi emoziona piu' Nasser. Pero' un Ramy con la definizione di Nasser straccerebbe tutti.


          Un saluto, Gandhi

          Commenta


            Ora detta così sembra che Nasser sia uno di quei culturisti che si trovano in ogni palestra, anche quella del paesello..beh non e' esattamente così..stiamo parlando di uno che ha retto confronti diretti specie sul frontale con CHIUNQUE gli è stato messo accanto, pagava dazio spalle alla giuria ma non è né il primo nell'ultimo..tanto per dirne una Wolf con un back peggiore ci ha vinto un Arnold Classic quindi tante volte è anche questione di situazioni..ha dei solchi nei quadricipiti Nasser che Ramy non ha mai avuto nemmeno al top della forma..uno è migliore su alcuni aspetti e viceversa però piano a quasi declassare uno come Nasser..per quello che riguarda Ruhl io l'ho visto dal vivo e merita una considerazione a parte..volumi generali che forse e dico forse solo Ronnie e con questo credo di aver già detto molto, me lo trovai davanti e feci fatica a credere che fosse un essere umano.. semplicemente alieno, lui e lo staff gentilissimi ci fecero restare lì vicino mentre mangiava..un ricordo indelebile:fece fatica a portarsi una lattina di coca Cola alla bocca, se la verso' addosso mentre beveva..fece un po' di pump prima di salire sul palco e si gonfio' come un rospo quando si tolse i pantaloni e vidi i quadricipiti con quelle vene raccolsi la mascella, ringrazia e andai via..lui è ancora lì che ride..ahahahah

            Commenta


              Per chi è interessato tra poco diretta sul profilo instagram di Davide Gariboldi insieme a Gabriele Trapani, le scorse sono state molto interessanti.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                bel video .... grazie poker d'ossi
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Beh diciamo che brutto non è una valutazione obiettiva ed onesta..ci sarà di meglio per carità ma stiamo parlando di un uomo che pesa 140 kg ed ha un addome come un HP senza inestetismi e cose simili..se in questo momento toglie acqua e sale e ricarica con 150/200 gr di carboidrati si mette dietro il 95% dei suoi avversari
                  Sono anni che ci prova...
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    Sono anni che ci prova...
                    sono d'accordo..ma questo è un altro discorso..siamo partiti da una valutazione di tipo estetico..su questo aspetto hai ragione

                    Commenta



                      NOn sò se e la sezione giusta ma cazzeggiando su youtube ho trovato questo video

                      Commenta


                        Ma il Fochero che atleta è stato?! Oltre ad essere un personaggio notevole per l'ambiente..da questi video si può fare una valutazione obiettiva di quanto sono cambiate le preparazioni e le condizioni sul palco degli atleti.. nonostante la qualità del video non eccelsa sono evidenti solchi, striature, tiraggio che ad oggi si fa fatica a vedere sul palco di Arnold Classic ed Olympia.. Cataldi, Malè, Focherini, Ferrari,Ceselli.. ne abbiamo avuti di cavalli di razza

                        Commenta


                          si cavalli di razza che non riuscivano a diventare pro....
                          questo deve far riflettere sempre....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Stessa cosa oggi..e di cavalli di razza ce ne sono sempre meno.. inoltre, e te lo sai meglio di me, a quei tempi era più difficile diventare pro..ti faccio una domanda che non vuol essere una "provocazione" ma solo una domanda..premesso che con i 'se' e con i 'ma' non si va da nessuna parte ti chiedo se quegli sopra citati avessero avuto le stesse opportunità ci quelli di oggi pensi che nemmeno uno sarebbe diventato pro?! Perché fino a 1-2 anni fa diventare pro era una chimera poi c'è stata una corsa a regalare pro card manco fossero tessere del discount.. c'è gente come Zupan tanto per non fare nomi che si è trovato a diventare pro per gentile concessione IFBB e non per aver vinto niente.. così tanto per dirne una

                            Commenta


                              Sono ingrorante sull argomento ma credo sia solo una questione di visibilita/ soldi, adesso anche mr pianerottolo può avere 250 k followers , sponsor importanti e una visibilità impensabile per atleti di soli 10 anni fa, quindi è la federazione fare gli interessi di tutti aprendo ad atleti qualitativamente inferiorii a quelli di 10 anni fa ma che portano soldi a tutti.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Hai capito ampiamente quello a cui mi riferivo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎