Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Che mi sono perso su heath?
    Sicuramente mi sbaglio ma ufficialmente non gareggia
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Dexter Jackson bissa il titolo e si ritira.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Dexter Jackson bissa il titolo e si ritira.
        E bello scenario
        Premio alla carriera per Dexter o mr o a caso al champ of the people ...oppure all ottimo ( si spera) curry ...ma se tor asse green o heat in condizione... Sarebbe tutta un'altra storia
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Sicuramente mi sbaglio ma ufficialmente non gareggia
          Potrebbe farsi ingolosire dall'assenza di Rhoden...
          Vincerebbe facile









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            E bello scenario
            Premio alla carriera per Dexter o mr o a caso al champ of the people ...oppure all ottimo ( si spera) curry ...ma se tor asse green o heat in condizione... Sarebbe tutta un'altra storia
            Dexter Jackson non ha piu' la pelle per vincere l' Olympia. IMHO fa top5 solo se gli fanno un regalo...

            Qualche dubbio su Heat ce l'ho. Diciamo che e' in forma ready to go....io non vorrei che si representa

            Commenta


              Sarebbe un prelievo al bancomat per Heath.
              Chi si mangia le mani adesso e’ Ramy.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Secondo me gareggia Heath
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  io su ste cose resto basito dai tempi dello scandalo Lewinsky....
                  ora quale stronz4 si terrebbe un vestito da parte con sopra il seme del presidente degli stati uniti per poterne trarre beneficio poi ?

                  tutte le figh3 coinvolte nello scandalo weintein , bravissime tutte a darla via per una parte che fa da start a una carriera folgorante per poi, col conto in banca bello pieno , fai la vittima ....
                  sarò maschilista ma non lo tollero, questa è una mera vendita del corpo per fini di lucro...

                  anche quest'ultima non credo che rhoden l'abbia trascinata a forza in camera .... e questa poi ha un referto , con ovvio dna, e lo tira fuiori dopo mesi .... ora perchè dopo MESI ?

                  io ci vedo una gran premeditazione ...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Secondo me gareggia Heath
                    Lo penso assolutamente pure Io

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      .

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Vista prima, è recente secondo te?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Lo penso assolutamente pure Io

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Come ho detto giorni fa i video con hany ramboud, le dichiarazioni della moglie e i post in cui è taggato fanno pensare a questo.

                          La foto di curry pare essere recente, in ogni caso bene

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Secondo me se a Rhoden hanno dato una simile penalità è perché gli indizi a suo carico sono molto pesanti e sicuramente hanno molte più informazioni di noi per poter giudicare quanto accaduto. Non credo basti un'accusa campata per aria dalla prima che capita per creare un simile sfacelo. Ho sentito che la "vittima" è una culturista, conosciuta nel settore quindi, immagino. Chi sta dietro all'Olympia avrebbe tutto l'interesse a difendere l'ultimo Mr. Olympia, fino a prova contraria e se non lo hanno fatto ma anzi, lo hanno scaricato in modo così pesante, credo sia perché le prove di colpevolezza a suo carico siano schiaccianti, o quasi. Mi guardo bene quindi dallo schierarmi dalla sua parte....

                            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                            Commenta




                              Qui leggete tutti i dettagli. E' una di quelle storie brutte....potrebbe essere vero, come potrebbe essere un set-up...storia complicata.

                              Commenta


                                Intanto a Vancouver Hadi Choopan da' una lezione a tutti di BBing. Nathan sembra che sara' terzo....come dicevo qualche pagina fa: DaAsha ha perso tanti, troppi chili. Io credo che sia tornato ai livelli di masse del 2016. Avra' perso 10 Kili di muscoli. In questa forma e' fuori dai top 10 all' Olympia.

                                Hadi Choopan non lo so...quando penso di confrontartlo con Jackson, Bonac.....secondo me li supererebbe....se potesse gareggiare all' Olympia credo che potrebbe essere da top 3 nella Open.
                                Last edited by Alberto84; 15-07-2019, 06:33:38.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎