Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alberto84 Visualizza Messaggio
    qui secondo me la ifbb non ci fa una bella figura...se un' accusa di stupro del mr olympia non e' bello per l' imagine del bbing, il colpevolizzare un presunto innoccente non e' altrettanto bello, anzi forse e' peggio. O forse ci sono cose che la ifbb sa e noi non sappiamo...aspetto qualche giorno per capire meglio la situazione.

    Mr olympia brutto, in pratica la top 3 sulla carta: Heat, rodhen, ramy si e' autoeliminata. Io quest' anno vedo molto bene curry... Pero' mettetevi nei panni di un curry, winlkaar o bonac. Con l' olympia in carica che non puo' gareggiare, la motivazione a dare il 110% cala. E anche il mr olympia di quest' anno, sara' sempre ricordato come il mr olympia che ha vinto perche' non c'erano competitors...cmq si becca sempre 400000 dollari!!
    e' scontato che la ifbb ( che si conferma allo stesso livello della wwe come pagliacciate e gestione) cosi come gli sponsor e i vari media prendano le distanze, per non danneggiare la prorpia immagine, da un sospettato di stupro...
    Il problema di fondo e' che basta una **donna in cattiva fede** che accusa un vip a caso di averle sfiorato il **** in ascensore e si passa per stupratori.
    La casistica e' fin troppo ampia , da sportivi , politici artirsti e comunuqe tutta gente in vista o coi soldi... E i casi noti sono solo quelli che arrivano in tribunale , cosi a occhio direi che il 75% si conlude con un accordo tra le parti $$$$$$.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      e' scontato che la ifbb ( che si conferma allo stesso livello della wwe come pagliacciate e gestione) cosi come gli sponsor e i vari media prendano le distanze, per non danneggiare la prorpia immagine, da un sospettato di stupro...
      Il problema di fondo e' che basta una **donna in cattiva fede** che accusa un vip a caso di averle sfiorato il **** in ascensore e si passa per stupratori.
      La casistica e' fin troppo ampia , da sportivi , politici artirsti e comunuqe tutta gente in vista o coi soldi... E i casi noti sono solo quelli che arrivano in tribunale , cosi a occhio direi che il 75% si conlude con un accordo tra le parti $$$$$$.
      L' America morderna fa schifo. Mi diceva una mia collega con una figlia piccolo, che ai controlli aereoportuali in America e' estremamente frustrante che ti controllino tutto, ma se chiedi al poliziotto o a una persona qualsiasi di tenerti per quei 10 secondi del controllo il bambino, nessuno te lo tiene, perche' hanno paura che poi li dununci di abuso a minore. Robe da pazzi….cosi' come l' esasperazione del movimento #metoo, che ad oggi se vuoi chiavarti o baciare a una devi avere il consenso verbale. Come fossimo delle macchine….. uno schifo veramente dove stiamo andando.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        L' America morderna fa schifo. Mi diceva una mia collega con una figlia piccolo, che ai controlli aereoportuali in America e' estremamente frustrante che ti controllino tutto, ma se chiedi al poliziotto o a una persona qualsiasi di tenerti per quei 10 secondi del controllo il bambino, nessuno te lo tiene, perche' hanno paura che poi li dununci di abuso a minore. Robe da pazzi….cosi' come l' esasperazione del movimento #metoo, che ad oggi se vuoi chiavarti o baciare a una devi avere il consenso verbale. Come fossimo delle macchine….. uno schifo veramente dove stiamo andando.
        Una delle prime cose che fanno agli sportivi ingaggiati da squadre usa è un corso sulle molestie sessuali e sulle situazioni da evitare ( c'è anche in video , su Gallinari o l altro dell' Nba)
        Detto questo , ancora non ho ben capito dagli atti ( spazzatura gossip al momento) se c'è stato un rapporto penetrativo...o meno, ho letto o sentito su YT che ci sarebbe anche un referto che prova lacerazione vaginali compatibili con lo stupro... Perché un conto è uno stupro , un conto è un approccio aggressivo... Entrambe cose disdicevoli ma c'è una grossa differenza morale e legale...
        Però ripeto non capisco perché si sia proceduto a distanza di un anno dalla presunta violenza..., Quando ci sono tempistiche così dilatate mi puzzA sempre di gomblottoooo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          .

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            .

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            È qualche giorno che ha ripreso... Non vorrei menare grano ma entro Natale prevedo un post pre operazione alla schiena, pray for me and my 35 screw in my back
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Qui un buon riassunto della vicenda rhoden

              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ottimo il primo commento
                Comunque vista da fuori sembra una mezza farsa
                É anche vero che preparare il Mr O con un processo in corso non sarebbe facilissimo
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Si parla di tracce organiche compatibili e un referto medico compatibile con una violenza, non sembra messo bene.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Per me qualcuno gliela voluta mettere in cul0...mi spiace un botto , mi sembra una bravissima persona lui...bah.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Che fine...
                      Eppure nel suo piccolo mi sembrava una rivista abbastanza venduta.
                      In pratica in edicola che è rimasto? Olympian's?
                      Si può dire Olympian's su bodyweb?

                      no ha chiuso i battenti anche olympian
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Comunque la mia teroia del conto in banca di quando fece l'esibizione fuori forma ha sempre più senso
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ma al di là della affetto e dallo scopo collezionistico ,che senso ha comprarsi una rivista del genere? Ok 10/15 anni fa ma adesso..

                          flex magazine era una rivista che tra le tante cose aveva lo scopo di raccontare le storie dei pro e di presentare al grande pubblico i nuovi pro ifbb. oggi questo non c'è più. ci sono solo foto.
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Per un breve periodo c’e’ stata anche “Big”, che in una sezione pubblicava alcune delle discussioni piu’ lette su Bodyweb.

                            Comunque di Flex non perdevo un numero, così come di Cultura Fisica.
                            Con l’internet a basso costo e i social si e’ persa la ragion d’essere di quel mondo, che ricordo con affetto infinito perche’ mi rivedo regazzino farmi il giro delle edicole del paese per sperare di trovare ogni mese (o bimestre in caso di CF) quella con una copia...



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Cultura Fisica aveva il reportage delle gare italiane quindi ogni tanto ti ci vedevi anche



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Su Rohden due punti, non ho un’opinione in merito:

                                1)Spesso e volentieri si faceva vedere in situazioni familiari.
                                I maligni vi potrebbero scorgere un certo paraculismo.

                                2)la denunzia facile e’ all’ordine del giorno su certi temi, anche con una certa latenza.
                                I casi sono comunque estremamente delicati e di andare a mettere in dubbio a priori non me la sento, quindi direi che il miglior modo per evitarsi certe situazioni e’ stare chiusi nella cameretta al buio da soli e con la connessione spenta, AKA e’ IMPOSSIBILE.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎