Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Video che cade a fagiuolo...




      Cappelli & programmi: https://grossezza.sellfy.store-Instagram: https://www.instagram.com/flavio_raponi-Risparmia sul tuo carrello https://www.foodspring.it/...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Raponi ogni volta che apre bocca fa venire voglia di diventare un giocatore di padel
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Alla fine la vittoria, al Tampa Pro 212, va Keone Pearson come immaginavo.
          secondo Kerrith Bajio (che penso farà il Texas Pro prossimo we e si prenderà la qualifica).

          Entrambi davanti a Nathan Epler (quinto l'anno scorso al MrO) quindi stiamo parlando potenzialmente di metà della first callout di quest'anno a Las Vegas. Altissimo livello per una gara del genere.

          Per arrivare a competere con Clarida e Lunsford (se ci sarà) deve crescere ancora di condizione Keone. E' la sua miglior versione ma ne manca ancora.

          Quarto Cody Drobot (al debutto e seguito da Neil Hill).
          Quinto Ricky Moten Jr. Che linee sto ragazzo! impressionante. Appena mettono le foto ufficiali su npcnews le posto.

          Questi due più Lucas Coelho e Noel Adame (al loro primo MrO nel 2021) saranno aggiunte di primo piano, quanto mai necessarie, per la categoria.
          Last edited by Micene; 06-08-2022, 01:48:38.

          Commenta


            Giusto IMHO che ha vinto Keon, se no nn sarebbe bodybuilding...spiace per il secondo che in qualsiasi altra gara quest anno si sarebbe qualificato.

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Raponi ogni volta che apre bocca fa venire voglia di diventare un giocatore di padel


              Ahahhahaahah
              Esagerato









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Raponi ogni volta che apre bocca fa venire voglia di diventare un giocatore di padel
                È l'accento svizzero che non funziona
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    un pò di foto.
                    Nell'ordine:

                    -Kerrith Bajio, secondo.
                    -Cody Drobot, quarto. Al debutto.
                    -Ricky Moten Jr, quinto. al debutto (arriva dai classic e mi piace assai).






















                    Commenta


                      Il negretto numero 42 ha una struttura pazzesca, con qualche aggiustamento è pericoloso

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Il negretto numero 42 ha una struttura pazzesca, con qualche aggiustamento è pericoloso

                        Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                        Sbaglio, o ha pure i polpacci da bianco ?

                        Ciao

                        Commenta




















                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Sono andato sul sito per prendere i biglietti della gara Olympia Amateur della Tsunami Nutrition..solo per la gara pro di domenica chiedono 100€.. nemmeno per un concerto dei Rolling Stones a San Siro

                            Commenta


                              Io non so come la pensiate voi qui ma questa storia dei 212 messi in mezzo a gente di 60 libbre piu pesante di loro e premiata in virtù solo di un tiraggio migliore sta cominciando a stufarmi.
                              Già non mi era piaciuta con Clarida nei confronti di Grimes.

                              A Tampa è pure peggio. Kamal non ha neanche una bella linea come Clarida è solo più condizionato nel back. Han fatto un callout con lui al centro. e Poi con Quinton al centro. Per me stanno decidendo il secondo ed il terzo.

                              Ma se conta solo la condizione perchè non ha vinto Bajio ieri invece di Pearson?




                              Last edited by Micene; 06-08-2022, 23:19:58.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                Io non so come la pensiate voi qui ma questa storia dei 212 messi in mezzo a gente di 60 libbre piu pesante di loro e premiata in virtù solo di un tiraggio migliore sta cominciando a stufarmi.
                                Già non mi era piaciuta con Clarida nei confronti di Grimes.

                                A Tampa è pure peggio. Kamal non ha neanche una bella linea come Clarida è solo più condizionato nel back. Han fatto un callout con lui al centro. e Poi con Quinton al centro. Per me stanno decidendo il secondo ed il terzo.

                                Ma se conta solo la condizione perchè non ha vinto Bajio ieri invece di Pearson?




                                Che lisci

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎