Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proprio qualche giorno fa parlavo bene di questo thread...mi sono portato sfiga da solo...sto tipo che e' arrivato e' il peggio che i social media possano offire....a parte essere tremendamente OFF TOPIC. Spero che la moderazione lo allontani.

    Commenta


      A beh la persona sbagliata deve poi dimostrare di essere pulito caro amico.E li si che ci si diverte di brutto.Li voglio proprio vedere smettere di assumere...le grasse risate proprio,probabilmente si suicidano prima del processo.A bello statt accuort e non fare il fenomeno che pseudo minaccia perché non fai paura a nessuno.Chi si dopa o si è dopato è un fallito come essere umano e i pro bbers li vedo come animali da circo che ci fanno divertire ma da cui non bisogna prendere per buona una sola parola che sia una sul mondo dell'allenamento.Questo è quanto.

      Commenta


        Allontanare per cosa? Per aver detto che sono degli uomini falliti quelli che usano o hanno usato?Sei hai la coda di paglia sono problemi tuoi dato che io stavo commentando il video postato in questo 3ed che è pertinente.Quindi cosa vuoi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
          Invece se ti poni di fronte al mondo deve avere la credibilità di essere uno sportivo pulito che promuove l'allenamento come passione di vita.
          Non sono d'accordo.. Il BB non è uno sport salutare e spero nessuno lo prenda come tale. e la passione non ha nulla a che fare col doping o meno.
          Rispoli a memoria non si proclamava natural...quindi non credo ci siano motivi per recriminare sulla questione
          Poi sul personaggio, quello che propone e i suoi profili social si può discutere
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Io non ti sto minacciando...ti sto dicendo che accuse di questi tipo sono a rischio. Nel senso e' una roulette russa...trovi la persona che ha voglia di perdere tempo e levarsi uno sfizio (non me) e vai in tribunale. Nove volte su dieci no...ma acchiappi la persona sbagliata e ti succede. Era solo un consiglio su come comportarsi.

            Voglio capire. Ti sembra in linea con il thread quello che stai decendo? O e' un delirio?

            Commenta


              Per il momento il nostro accarino ci saluta. Dare dell'animale da circo ai bbers su un forum di body building, in una sezione ed un 3d dedicato ai pro, non mi sembra una cosa molto intelligente, vedremo poi che provvedimenti adottare e cosa cancellare, per il momento evitate semplicemente di rispondere.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Ma come...Marcon si dichiarava Natural...furbetto del quartierino...
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  ho dato uno sguardo al canale, per quanto possa metterci buona volonrà e sincerità mancano base teoriche approfondite. Al primo video aperto ha detto che l'uomo ha 80% di acqua.
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Un discorso che forse e' off-topic, nel caso mollo, che forse e' interessante discutere e' questo. Rispoli e Colbax presentano il doping come bianco o nero, bianco natural= salute; nero= doping uguale morte. In maniera assolutistica dicono che il dopato arriva all' orlo del baratro e prima di lasciarci le penne, ragiona (o viene forzato da qualcuno come nel caso Rispoli) a tornare in teoria bianco pulitissimo.

                    Secondo me questo dipende dai casi...nel caso di un McCarver o di un Rispoli stesso questo discorso e' validissimo....pero' guardiamo gente del calibro di Dennis James, Robby Robinson, Vince Taylor, Jay Cutler, Lee Labrada, Lou Ferrigno, Stallone (forse).....questa e' gente che per decenni e' rimasta nel grigio...forse non proprio natural...ma neanche sull' orlo del baratro. Cha abbiano la "pellaccia" piu' dura? Che abbiano sempre fatto le cose con piu' testa/moderazione?

                    Voglio dire che Colbax e Rispoli parlano come l' alcolizzato cronico che a un certo punto deve diventare astemio, se no ci lascia penne. Pero' l' ex alcolizzato non puo' dire a chi si beve un bicchiere di vino a settimana per tutta la vita: "attento che ci muori con quel bicchiere di vino a settimana".

                    Il mio messaggio non e' quello di "dopatevi con coscienza"...figuriamoci sono sempre stato natural e credo che non ne valga mia la pena di fare certi percorsi per una coppetta...pero' critico un po' Colbax e Rispoli, perche' se loro hanno strafatto, non e' detto che non ci sia stata gente con i piedi per terra che magari abbia fatto percorsi moooolto piu' moderati, salvaguardando molto piu' di loro la salute fisica e mentale.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ma come...Marcon si dichiarava Natural...furbetto del quartierino...
                      Stando al suo ultimo video e a come la racconta, l'hanno squalificato dopo averlo sottoposto alla macchina della verità per 3-4 volte. Essendo lui una persona ansiosa (dice che in passato ha sofferto di attacchi di panico - o ansia, boh) gli esaminatori hanno creduto che stesse cercando di raggirare il test.

                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Il mio messaggio non e' quello di "dopatevi con coscienza"...figuriamoci sono sempre stato natural e credo che non ne valga mia la pena di fare certi percorsi per una coppetta...pero' critico un po' Colbax e Rispoli, perche' se loro hanno strafatto, non e' detto che non ci sia stata gente con i piedi per terra che magari abbia fatto percorsi moooolto piu' moderati, salvaguardando molto piu' di loro la salute fisica e mentale.
                      Io sinceramente per i due soggetti citati (Colbax e Rispoli) vedo il tutto come un "business" (sia di immagine, sia per quanto vogliono venderti).
                      Il video dove i due ne parlano è solo un modo per "ripulirsi" la faccia a livello "mediatico" su youtube e altri social. Siccome la mentalità dell'utente medio è "doping = sei una merda d'uomo" loro con quel video cercano di dare l'impressione di aver sbagliato, che il doping è solo "nero" e danni fisico-psicologici, ed ora si ripropongono come "pentiti". Rispoli oramai a livello mediatico valeva meno di zero e dubbi sul suo fare o non fare uso erano pressochè nulli quindi lui ha tutto l'interesse nel pentimento (reale o meno non lo so)

                      Ed infatti, Rispoli parla un paio di volte di sto suo libro (tra l'altro, spudoratamente "tralascio di dire questo che sta nel libro, se interessati compratelo") e l'altro, Colbax, vende i suoi programmini su internet (su instragram un paio di volte mi son capitate le sue pubblicità, dove la parola "natural" era associata al suo fisico)

                      Commenta


                        Se non avessero ritorno economico non lo farebbero
                        Prima c’era il non dire, ora c’è il finto outing

                        Detto questo ragazzi tornerei in topic: possiamo aprire una discussione in caffetteria su influencers e disoccupati vari,
                        visto che da discutere ce ne è
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          il discorso doping e la foto di Arnold pubblicata qualche pagina fa mi ha fatto riflettere su una cosa, Arnold fu pazzesco non perchè stabilì un canone insuperabile (quello forse è coleman) ma perchè per il periodo alzò a tal punto l'asticella da far fare un balzo al livello di chi voleva competere, stessa cosa per la generazione di "fenomeni" diciamo da Dorian a Cutler. Ovviamente dopo periodi così strabiliare diventa sempre più difficile, infatti ormai si discute più del livello medio che non dei singoli e dei singoli di cui si parla troppo spesso è per dire che in qualche modo deludono. Quindi si parla di preparazioni, assunzioni e coach ma il dubbio che (mi) viene è che a differenza sia data anche a livello mentale su come approcciano al body building: se qualcosa non va si cambia preparatore, si va in q8 si cambia sponsor etc mentre spesso i campioni citati sono arrivati ad essere campioni partendo non da condizioni top e altri (branch warren) si preparavano in postacci veri e propri. Sintetizzando il pensiero quindi mi viene il dubbio che l'arrivo del business e dei soldi in mondo che per molto è stato una nicchia abbia influito positivamente da una parte, ma negativamente dall'altra.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Ritengo l'argomento molto interessante, pertanto ho preferito aprire questo topic :

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                mi pare un po troppo estrusa quella pancia o lo vedo solo io?
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎