Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magari su internet

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Leggo dell'invidia nelle parole di Marco
      Credimi, posso invidiare sicuramente altri soggetti, ma invidiassi un soggetto del genere proverei ribrezzo per la mia persona.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Come diventare naturopata? Ecco tutto quello che c'è da sapere: cosa fa, il percorso di studi, dove può esercitare, il reddito medio.

        Commenta


          A me il video non è dispiaciuto tanto. Alla fine nella parte in cui ha parlato di se, Filippo è stato onesto dicendo che ha avuto effetti collaterali pesanti e che qualcuno lo ha allontanato dal doping in maniera coercitiva...che oggi prenda o no io non ci metterei la mano sul fuoco ne in un senso ne nell altro....non dovrebbe interessarci o almeno a me non interessa.

          Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

          Commenta


            Invece deve interessarci eccome.Certo,stranamente non interessa mai chi fa uso o chi ha fatto uso.Strano eh?Invece se ti poni di fronte al mondo deve avere la credibilità di essere uno sportivo pulito che promuove l'allenamento come passione di vita.Invece si ha sempre a che fare con dei criminali - perché chi assume o assunto questo è dato che è illegale - Ad ogni modo Matteo Marco è stato squalificato per 10 anni dalla WBNFI

            Commenta


              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

              Commenta


                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                Invece deve interessarci eccome.Certo,stranamente non interessa mai chi fa uso o chi ha fatto uso.Strano eh?Invece se ti poni di fronte al mondo deve avere la credibilità di essere uno sportivo pulito che promuove l'allenamento come passione di vita.Invece si ha sempre a che fare con dei criminali - perché chi assume o assunto questo è dato che è illegale - Ad ogni modo Matteo Marco è stato squalificato per 10 anni dalla WBNFI
                Chi sarebbe Matteo Marco?
                Senti se tu nella vita hai come ambizione di sapere se Rispoli è dopato o no, a me non interessa.

                Qui su questo thread si parla dei migliori Bber del pianeta che si sfracassano di caccia bombardieri, mentre noi da casa li guardiamo mangiando i popcorn...Quindi se Rispoli si dopa o no ce ne frega meno di niente.

                Perché non riporti il tuo livore alla pagina Facebook da dove sei venuto.

                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                Commenta


                  Ho poi visto il video ieri sera.
                  Il problema grosso e’ che a dire quelle cose sono stati i due che le han dette, perche’ se prendiamo il contenuto per quello che e’, che e poi quello che a me e’ venuto piu’ spontaneo così come mi pare di capire anche Alberto, ho trovato le cose dette “di buon senso”.

                  In pratica: se le fai dire a chiunque, anzi se te le leggi e basta..in forma anonima, lontano da promozioni di libri o marketing promozionale in genere, risulta anche interessante per chi e’ a digiuno di certe cose.

                  Nemmeno a me frega se adesso siano o meno puliti, a dire il vero non me ne frega in generale di unc@zzo di nessuno se pigliano o no

                  Ad un campionato italiano NATURAL mi passo’ davanti un tizio senza qualifica delle selezioni e con due ginecomnastie...mi diede piu’ fastidio la prima cosa che il fatto che fosse bombato...talmente avevo gia’ datonper scontato che i disonesti sfigati sono endemici.

                  Anche perche’ che vuoi dire ad uno che nega l’evidenza?
                  Passi oltre e bona lì.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Il capitolo giovani plagiati e raggirati e’ poi di una complessita’ tale che potremmo spenderci quintalate di pixel, purtroppo e’ un concorso di colpe.
                    Un lato ci guadagna, l’altro fa guadagnare, e in certi casi ci perde.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Nb: in quell’occasione non protestai, non feci post piangini, non dissi nulla a nessuno. Lo tenni per me, anche se era talmente palese..

                      Oggi con tutti i social ci si attacca a tutto: e i giudizi son sbagliati, e le regole son sbagliate, e i c@zzi e i mazzi.

                      SE SI GAREGGIA SI METTE IN CONTO TUTTO.

                      I followers leccalul0 non ti fanno crescere, ne’ i muscoli ne’ la maturita’.
                      Hype totalmente ingiustificati per presentazioni meno che mediocri.
                      Bocca piena di allenamenti scientifici di ricerche scientifiche e di scienza che Scienza non e’.

                      Un plagio anche questo, senza confrontarne le proporzioni in termini di gravita’ chiaramente.

                      Ma mi si facesse il piacere..



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Matteo Marcon...comunque non è un caso che chi ha fatto uso o fa uso di bombe non interessi mai niente e nessuno e che non condanni fermamente la cosa...Come chi evade,ruba,fa qualunque cosa illegale,dice sempre che non gli interessa cosa fanno gli altri di illegale anche se si presentano candidati come presidente del consiglio...ad esempio.Quindi non ti arrabbiare caro bombatone che sei un fallito lo stesso come uomo anche se ci giri attorno.Il fatto che si guardano i bbers è come vedere un circo di malati mentali da cui non si può e non si deve prendere per buono niente di niente da ciò che esce dalla loro bocca.Se ti da fastidio ignorami ma continuerò lo stesso a ripetere che chi usa o ha usato sostanze è un fallito come essere umano.

                        Commenta


                          Non accetto proprio nessun tipo di obiezione da chi ha usato o fa uso,non sono al mio stesso livello,sono esseri inferiori che alimentano il mercato dell'illegalità diventando criminali a tutti gli effetti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Ho poi visto il video ieri sera.
                            Il problema grosso e’ che a dire quelle cose sono stati i due che le han dette, perche’ se prendiamo il contenuto per quello che e’, che e poi quello che a me e’ venuto piu’ spontaneo così come mi pare di capire anche Alberto, ho trovato le cose dette “di buon senso”.

                            In pratica: se le fai dire a chiunque, anzi se te le leggi e basta..in forma anonima, lontano da promozioni di libri o marketing promozionale in genere, risulta anche interessante per chi e’ a digiuno di certe cose.

                            Nemmeno a me frega se adesso siano o meno puliti, a dire il vero non me ne frega in generale di unc@zzo di nessuno se pigliano o no

                            Ad un campionato italiano NATURAL mi passo’ davanti un tizio senza qualifica delle selezioni e con due ginecomnastie...mi diede piu’ fastidio la prima cosa che il fatto che fosse bombato...talmente avevo gia’ datonper scontato che i disonesti sfigati sono endemici.

                            Anche perche’ che vuoi dire ad uno che nega l’evidenza?
                            Passi oltre e bona lì.
                            Oh...il punto e' che per chi un minimo il mondo del BBing l' ha visto, non ci sono grosse novita'...pero' una chiaccherata del genere, ascolatata dalle nuove leve, non e' male.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                              Matteo Marcon...comunque non è un caso che chi ha fatto uso o fa uso di bombe non interessi mai niente e nessuno e che non condanni fermamente la cosa...Come chi evade,ruba,fa qualunque cosa illegale,dice sempre che non gli interessa cosa fanno gli altri di illegale anche se si presentano candidati come presidente del consiglio...ad esempio.Quindi non ti arrabbiare caro bombatone che sei un fallito lo stesso come uomo anche se ci giri attorno.Il fatto che si guardano i bbers è come vedere un circo di malati mentali da cui non si può e non si deve prendere per buono niente di niente da ciò che esce dalla loro bocca.Se ti da fastidio ignorami ma continuerò lo stesso a ripetere che chi usa o ha usato sostanze è un fallito come essere umano.
                              Dici a me? Seriamente

                              Commenta


                                Ma tu parli italiano o quando ti si attappa la vena, neanche sai piu' leggere. Io non giustifico nessuno, me ne frego e' diverso.

                                A me come alla stragrande maggioranza di chi sta su questo thread non interessa se Rispoli si dopa o no...pero' arrivi tu a dirci: TESTE DI CAZZZO DEVE IMPORTARVI SE RISPOLI PRENDE O NO. SIETE TUTTE MERDE. DOPATI FALLITI, CONTUINERO' A DIRLO, SEMPRE CHE CHI SI DOPA E' FALLITO.

                                Di pure quello che vuoi, ma non ti pare di essere un po' fuori luogo a rompere le palle sul doping su un thread dei top BBers al mondo. Io ringazio Dio che si dopino e che io mi possa godere lo spettacolo che loro mi propongono (grazie al doping), seduto dal divano di casa mia.

                                Per quanto riguarda le accuse....stai attento a come parli, perche' se acchiappi la persona sbagliata ti becchi una denuncia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎