Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'e anche da dire, ma sono solo supposizioni, che il suo preparatore non sembra mandare gli atleti al macello. Per esempio Bonac, che deve tutto a Neil Hill, sembra un atleta longevo e senza segni di sides, in forma a ogni gara, piu' volte durante l' anno.

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Alberto Lewis però negli anni ha sempre detto di dover fare molti sacrifici per rientrare nel peso 212, quindi può darsi non abbia dovuto spingere molto molto di più il piede sull'acceleratore. Come dicevo qualche settimana fa Choopan e Lewis se gli altri non arrivano preparati finiranno a contendersi il titolo visto che di atleti imbattibili e carismatici non se ne vedono.
      Scusa Nat un' altra cosa non riferita a te ne a Lewis....io quando sento questa frase, anche da tanti atleti italiani, penso sempre dentro di me a questa frase: "riduci qualche grammo e vedrai come ci rientri nella categoria".

      Commenta


        Io sono uno di quelli convinti che fosse uno spreco vedere ancora Flex nei 212.
        Posso capire qualche annetto ma era già da anni che speravo facesse il grande passo.
        Soprattutto alla luce del fatto che ormai da anni viene premiato un certo Bonac piuttosto che altri più grossi, quindi il trend ormai è palesemente incentrato sulla condizione anche se stai 30 kg più leggero e non sei manco un gran bel vedere nell'apparato muscolo scheletrico (secondo me Bonac, non lo è).
        E per me Flex può essere decisamente superiore su diversi fattori.
        E non vedo davvero l'ora di vederlo ON STAGE.

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Di schiena li ammazza Tutti
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Boh, io penso ancora che le dimensioni contino...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Boh, io penso ancora che le dimensioni contino...
              Magari contassero.
              Ma si è purtroppo già visto che ormai conta più altro.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma che Upper aveva Roberto Zardinoni ??

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  L'addome fa schifo in questa foto
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Scusa Nat un' altra cosa non riferita a te ne a Lewis....io quando sento questa frase, anche da tanti atleti italiani, penso sempre dentro di me a questa frase: "riduci qualche grammo e vedrai come ci rientri nella categoria".
                    Certo, forse per portare quella condizione la preparazione necessitava di certa chimica che a bassi dosaggi non garantisce gli stessi effetti sulla composizione corporea, non mi sorprendo di nulla ricordo persino "natural" sul forum con lo stesso problema.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ma che Upper aveva Roberto Zardinoni ??

                      Il periodo dove si sentivano tutti americani
                      Sai quanto è alto o quanto è basso Zardinoni?



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Certo, forse per portare quella condizione la preparazione necessitava di certa chimica che a bassi dosaggi non garantisce gli stessi effetti sulla composizione corporea, non mi sorprendo di nulla ricordo persino "natural" sul forum con lo stesso problema.
                        sai che...forse la migliore composizione corporea la si ha con meno prodotti....pero' non ne ho la certezza. Un mio amico azzuntore, si preparava per gareggiare a 80 Kili, non male...una volta si preparo' per rientrare a 73 Kili e per rientrare nel peso dovette staccare quasi tutto. Era bellissimo, punto vita scoparso, dettagli che non aveva mai avuto, muscolo qualitativo, pelle attaccata. Poi ando' da un noto preparatore italiano, pazzo e incompetente IMHO, che lo fece abbottare di vari gr di roba e nonostante gareggiasse a 80-83 kili non aveva una forma paragonabile a quella ottenuta con due stronzate a 73 Kili. Io credo che ci sono tanti casi in cui troppo non e' meglio.

                        Commenta


                          io ho notato su assunsori che rispetto ai natural: 1. durante la fase on con abbondanti prodotti in massa l'impatto visivo è più impressivo (ma nella fase abbondante) 2. definizione e condizione maggiore per una finestra temporale monore rispetto ai natural (tranne i pazzi che non staccano mai) 3. fase di massa con prodotti off (o bassi) perdono nettamente il confronto di condizione con i natural (qui ci sarebbe da aggiungere alcuni errori nella gestione degli estrogeni).
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            il BBEr è un po' come un pescatore o un cacciatore quando racconta delle sue prede....
                            tende a "adattare" i numeri della sua preparazione ...
                            ogni atleta con cui parli , praticamente gareggia natural contro i suoi avversari che prendono piu del mr.o in carica

                            come l'esempio fatto sui preparatori citati prima .... di tuor ci sono stato al seminario e lui sostiene di fare di tutto per la salute degli atleti.... mentre altri....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              il BBEr è un po' come un pescatore o un cacciatore quando racconta delle sue prede....
                              tende a "adattare" i numeri della sua preparazione ...
                              ogni atleta con cui parli , praticamente gareggia natural contro i suoi avversari che prendono piu del mr.o in carica

                              come l'esempio fatto sui preparatori citati prima .... di tuor ci sono stato al seminario e lui sostiene di fare di tutto per la salute degli atleti.... mentre altri....
                              Ssssiii, un mio amico quasi ci è rimasto secco, gli diceva che stava male e lui "ti ci devi abituare".



                              Commenta


                                Corsini che tutti conoscete dice sempre che quando parli con un culturista devi moltiplicare per due le dosi e divider per due i carbo che dice di assumere e spesso manc avast cioè in dialetto abruzzese nemmeno basta
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎