Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In nessun sport la.salute è priorità, ma lo è la longevità.sia a livello amatoriale che psuedo pro.
    Perché se dopo 18 mesi devo staccare tutto per non crepare , non mi sembra il massimo .
    Comunque fate schifo e rovinate il nostro sport
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Comunque fate schifo e rovinate il nostro sport
      quoto, dopati di merd4
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        nel BB spesso la salute non è la priorità
        Questo senza dubbio ma ci sono "cose" e "cose".

        Se la salute se fosse una priorita' assoluta ti direi che e' il caso di evitare tutto, ma quello che sto dicendo e' diverso: "la droga fa male tutta, ma non tutta la droga e' come spararsi eroina regolarmente".

        Si puo' essere ottimi atleti competitivi anche facendo on/off e utilizzando certe cose in specifici periodi.

        Altimenti per togliere grasso prendiamo il DNP perche' tanto anche l'efedrina non e' una botta di salute.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Questo senza dubbio ma ci sono "cose" e "cose".

          Se la salute se fosse una priorita' assoluta ti direi che e' il caso di evitare tutto, ma quello che sto dicendo e' diverso: "la droga fa male tutta, ma non tutta la droga e' come spararsi eroina regolarmente".

          Si puo' essere ottimi atleti competitivi anche facendo on/off e utilizzando certe cose in specifici periodi.

          Altimenti per togliere grasso prendiamo il DNP perche' tanto anche l'efedrina non e' una botta di salute.
          sono perfettamente d'accordo, ma stiamo parlando di Presti che è un pro e deve/vuole dare tutto a discapito della salute pur di provare a raggiungere l'Olympia e non di un cogli0ne qualsiasi che fa due garette WABBA
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            sono perfettamente d'accordo, ma stiamo parlando di Presti che è un pro e deve/vuole dare tutto a discapito della salute pur di provare a raggiungere l'Olympia e non di un cogli0ne qualsiasi che fa due garette WABBA
            Sinceramente non saprei se un eventuale PRO, o anche un "utilizzatore da palestra", conscio di un evento più o meno fatale, purchè serio, certo continui nella sua strada. Diciamo che ognuno dei vari atleti usa nella speranza di non incappare in problemi seri..

            Provo a spiegarmi: prendiamo ad esempio (immaginario eh) PincoPallino che ha l'obbiettivo di vincere l'olympia.. secondo te/voi, se avesse la capacità di conoscere il futuro e sapere che vincerà l'olympia-2020 ma il giorno dopo farà "na finaccia" a causa certa di quanto ha utilizzato, continuerebbe a tirare la corda?
            O farebbe si di "sopravvivere", a scapito della vittoria?

            Che la salute non sia prioritaria non lo metto in dubbio, ma non credo si possa vivere tirando sempre la corda e sperando sia abbastanza resistente.. un Pro si presume "abbia" le conoscenze (lui o chi per lui) ed abbia le possibilità economiche di effettuare controlli medici di varia natura. L'ulitizzatore della palestra si spera abbia quantomeno del "buonsenso"

            Commenta


              I risvolti psicologici non vanno trascurati, nel senso che quando si parte per la tangente si vive come se non si dovesse morire mai in funzione di un unico obiettivo


              Statisticamente ogni anno solo un soggetto su 8 miliardi vince l’Olympia, certo bisognerebbe restringere il cerchio ai soli praticanti professionisti della categoria in oggetto ma il sogno anzi il fogno di calcare certi palchi e’ piuttosto diffuso



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                And the winner is...

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  9 weeks out.
                  Se riesce a portare la condizione imho è forse il massimo migliore in Italia.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Davvero Ottimo!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      And the winner is...

                      Mi sono risentito proprio ieri l' intervista storica post olympia 2018 di palumbo, con platz, Bannout, Sarcev e Aceto. Bannout diceva mooolto giustamente secondo me che non capiva perche' Lewis insistesse ancora con i 212 che sono come una juniores del BBing. Diceva anche in termini monetari un terzo posto ti prendi 200.000$ contro 40.000$ della vittoria 212. Forse pero' per il brand, meglio un primo posto 212 che anche un secondo posto negli Open. Cmq questo viene per vincere. Mi preoccupa un po' il petto, altrimenti con 7-8 Kili in piu' della 212 secondo me vince. E' avremmo un Mr Olympia degno dei vecchi tempi....per lo meno tirato.

                      Commenta


                        Si sono d'accordo con te Alberto sulla questione marketing evidentemente essere primi anche su una categoria inferiore al mister olympia tra sponsor e pubblicità ecc ecc si guadagna molto di più un pò come Molnar alla fine

                        Commenta


                          Poi c'e' un' altra cosa. Per Lewis portare in giro un centinaio di Kili, non e' grossa cosa. Infatti si mantiene sempre grossetto e tirato. Ha fatto, io credo, milioni di dollari senza aver troppo compromesso la salute. Il gioco varrebbe la candela, a donare l' anima e la salute al diavolo, per 10 kili in piu' che in termine di salute potrebbero essere un macigno??? Alla fine ora che va neglio Open, credo che l' aspetto gladiatore di Lewis abbia prevalso sul ragionere.....e noi come spettatori non possiamo che essere contenti. Fossi la moglie o la mamma non sarei cosi' contento.

                          Commenta




                            riposto un video simpatico, dove la giornalista bona, credo che abbia un orgasmo mente intervista Lewis. La moglie di Lewis pure non scherza. metoo!!!!

                            p.s. io c'ero a quella gara. Lewis dieci spanni sopra tutti, avrebbe pure vinto la Open se l' avesse fatta.

                            Commenta


                              Alberto Lewis però negli anni ha sempre detto di dover fare molti sacrifici per rientrare nel peso 212, quindi può darsi non abbia dovuto spingere molto molto di più il piede sull'acceleratore. Come dicevo qualche settimana fa Choopan e Lewis se gli altri non arrivano preparati finiranno a contendersi il titolo visto che di atleti imbattibili e carismatici non se ne vedono.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Alberto Lewis però negli anni ha sempre detto di dover fare molti sacrifici per rientrare nel peso 212, quindi può darsi non abbia dovuto spingere molto molto di più il piede sull'acceleratore. Come dicevo qualche settimana fa Choopan e Lewis se gli altri non arrivano preparati finiranno a contendersi il titolo visto che di atleti imbattibili e carismatici non se ne vedono.
                                Sono parzialmente d' accordo. Perche' la Open e' un gioco al massacro: nel senso se Lewis si volesse presentare a 217-220 libbre, OK, avresti ragione che non dovrebbe fare salti mortali...pero' se sei Flex Lewis e vuoi vincere non vuoi rischiare di essere troppo piccolo, allora per presentarti a 225-230 libbre ecco che devi fare l' impossibile. E l' anno dopo??? non puoi presentarti come l' anno prima e ecco che devi ripestare sull accelleratore nuovamente. Nella 212 in pratica dalla terza vittoria in poi ha solo dovuto mantenere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎