Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se avesse dei tricipiti grossi e stondati farebbe tutt'altro effetto.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      IMHO la differenza tra ora e prima e' che ora devi essere 105 kili o piu' per cominciare a salire su palchi seri. La condizione la bellezza sono messi in secondo piano dagli atleti stessi durante la preparazione.

      Allora la conditio sine qua era la condizione e bellezza del fisico, se pesavi 85 Kili poco importava, esempio Lee Labrada. Quindi anche il focus degli atleti era quello, tiraggio e armonia.

      Detto cio' credo che ci sia anche una grossa differenza nei prodotti. Nel senso che non puo' essere che negli anni 85-2000 tutti gli atleti erano ben tirati, densi e separati e oggi invece hanno tutti una genetica di maerda e sono poco tirati. IMHO c'e' qualche prodotto di oggi che rovina la condizione.
      Focherini ipotizzava in una diretta su instagram l'abuso di peptidi che induce iperplasia quindi potrebbe ridurre le separazioni muscolari, un po' fantasiosa però una minima base potrebbe averla
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Se avesse dei tricipiti grossi e stondati farebbe tutt'altro effetto.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          stavo per scriverlo. Penalizza. In realtà ha anche una buona forma ma non volume del tricipite.
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Ronnie Coleman's First Ever Posing Practice

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              mi trovo d'accordo con Alberto,
              qualcosa nelle preparazioni odierne aiuta gli atleti a mettere kg e kg....
              ma sta di fatto che le separazioni sono differenti e meno profonde nonostante la pelle sia a volte davvero carta velina...
              io suppongo (in quanto non lo so e non lo potrei sapere) che queste preparazioni portino moltissima acqua intra muscolare (e questo spiegherebbe forse anche il perchè quando vanno off... i kg calano e calano) e di conseguenza abbiamo questo aspetto sempre in super pump e con pochissimi dettagli...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                L’argomento nn è nuovo, se ne è parlato già più volte in passato a memoria
                Ma a parte le preparazioni, dove oggi rispetto al passato si abusa sicuramente molto di più di peptidi
                Credo che sia cambiata anche la genetica di base dei competitors, peggiore rispetto a quelli anni 90/2000
                Ora calcando molto sulla preparazione penso sia più facile raggiungere certi livelli di masse e volumi rispetto ad un tempo
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  io penso che la selezione che alla base c'era prima , ora non c'è più
                  mi spiego meglio
                  una prima garetta cacata prima la facevi praticamente dopo 3 , 4 , o 5 anni di allenamento e praticamente se non drug free, quasi... e da li capivi già il tuo potenziale in termini di sviluppo
                  mettiamoci che già senza una determinata struttura e simmetria piu di tanto avanti non andavi (il classico "senza polpacci non vai da nessuna parte)
                  già solo leggendo questo e valutando oggi abbiamo:
                  mi iscrivo in palestra, viaggio a unità di grammature perchè da qui a sei mesi faccio la cat MP perchè è quella più facile...
                  poi abbiamo le bikini che anche loro partono da zero con la "preparazione" da subito perchè "tanto così fan tutte" ... e poi in pochi mesi buttano la femminilità nel cesso...
                  nel frattempo i tuoi recettori già prima del tempo perdono in resa...
                  nel frattempo i tuoi successi sono dati da condizioni estreme sempre vincenti (almeno qui nel vecchio continente) per cui chi eccelle può farlo anche con pecche evidenti...
                  peccato che poi una volta arrivato ad alto livello resta solo che spingere di piu sull'acceleratore perchè per il resto abbiamo carenze genetiche...
                  mettiamoci che ormai i tesserini PRO sono in svendita, ecco il risultato di avere ormai troppi pro e il livello medio livellato al basso...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    HOW I SHRUNK MY WAIST! Roelly Winklaar Interview | Iron Road to the Olympia.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      HOW I SHRUNK MY WAIST! Roelly Winklaar Interview | Iron Road to the Olympia.


                      Ho sentito qualche giorno fa un'intervista di Ben Pakulski in cui diceva che la/il waist trainer non funziona per niente ed è pericoloso. Lui si è sistemato riducendo un pò il peso, aumentando il numero di pasti e allenando il trasverso dell'addome con il vacuum.

                      Roelly usa invece il waist trainer quando fa cardio e lo tiene prima di dormire. Ha aggiunto il plank nella routine degli addominali e per lui funziona. Palumbo insiste a chiedere a tutti se usano le giuste fibre..è fissato. lol

                      Divertente quando gli dice "tu che sei più grosso di Big Ramy" e Roelly che risponde ridendo "Sì, magari...".

                      Commenta


                        Anche Fabian La Rabia (Classic physique) out dall'Olympia per problemi di passaporto.
                        Che rottura di coglioni! Era una delle novità più interessanti!
                        Last edited by Micene; 27-11-2020, 20:49:09.

                        Commenta


                          Andrea Presti non pubblica più su youtube da un bel pò...
                          Peccato.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Andrea Presti non pubblica più su youtube da un bel pò...
                            Peccato.
                            Dice che ha diversi video in canna.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ah, ok, non lo sapevo...
                              Speriamo.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta




                                i segreti della Oxygen Gym e di coach Abdullah
                                Last edited by Micene; 29-11-2020, 03:13:32.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎