Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cedric McMillan ha fatto un guest posing all'Npc Armed Force Championship la settimana scorsa e dopo la routine ha detto che lo scorso agosto ha avuto un problema al cuore a causa del qualche ha rischiato di morire (ecco perchè era sparito dai radar e poi non si è presentato all'Arnold dove era iscritto).
    Incredibile come ne parla con leggerezza e quasi scherzando.
    E' rimasto 3 settimane in ospedale ed ha perso 30 libbre di peso. Dice che la causa di tutto ciò è un problema a lungo termine che gli ha dato il covid19 .non ho capito perchè secondo lui chi è nel mondo del fitness dovrebbe stare più attento a meno che si riferisca solo ai BB enhanced.
    Ad ogni modo ora dice di stare bene e che il suo obiettivo è fare l'Arnold Classica marzo 2022.

    Commenta


      Fossi in lui mi ritirerei.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Lineup del Bigman Pro che si terrà ad Alicante questo we.
        Qualifica al Mr O 2022 ma gruppo di atleti davvero povero.

        C'è Angel Calderon 4° al mondo nei 212 che potrebbe bissare il successo di Clarida in Nevada. Unico avversario Emir Omeragic, 22 enne tedesco che è alla terza gara da pro (in poche settimane). Ha dimostrato da subito una gran condizione e sarebbe davvero incredibile se si ritrovasse con un posto per Las Vegas.

        Doveva partecipare Behrooz Tabani, atleta iraniano di Milos Sarcev che ha debuttato a Praga 2 settimane fa finendo terzo dietro a Brandao e Dauda.
        Qualcuno lo dava addirittura vincente e sicuro ha portato un pacchetto davvero notevole per un debutto pro seppur a 27 anni.
        Come per Hadi Choopan problemi di Visa che Milos è dubbioso possa risolvere. Peccato.

        Commenta


          Pica? Ma pensa te..Romagnolo invece sono curioso di vederlo perché mi piace tantissimo

          Commenta


            Bodybuilders News

            Marcelo De Angelis new today pics 3 days out road to Muscles Contest














            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              fisico favoloso! ha già vinto la pro card ma gareggerà ancora tra gli amatori domenica. non ho capito perchè.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                fisico favoloso! ha già vinto la pro card ma gareggerà ancora tra gli amatori domenica. non ho capito perchè.
                i soldi
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  i soldi
                  Con un fisico del genere non farebbe certo fatica a fare risultati pure da pro

                  Commenta


                    È Classic o open?

                    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                    Commenta


                      occhi avanti
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        Azz..tanta roba davvero..chi lo prepara?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          È Classic o open?

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                          Scoperto ora perché ha vinto la sua categoria. I superheavyweight. Quindi farà la open anche se ha ancora un bel po' di carne da mettere.
                          Praticamente in tutte le categorie hanno vinto brasiliani. Quantità di atleti incredibile.
                          Chi lo segue non lo so ancora.

                          Anche tra i Classic ci sarà bella sfida tra brasiliani tra Ramon (4o al Mr O al debutto) e Zancanelli.
                          Last edited by Micene; 27-11-2021, 02:09:08.

                          Commenta


                            Infine Marcelo De Angelis, ha vinto pure l'overall e quindi la pro card.
                            Ci ha fatto un video pure il buon Nick S&P



                            p.s. era 106 kg per 180 cm in gara.

                            Commenta


                              Atleta eccellente .
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                Infine Marcelo De Angelis, ha vinto pure l'overall e quindi la pro card.
                                Ci ha fatto un video pure il buon Nick S&P



                                p.s. era 106 kg per 180 cm in gara.

                                Braccia spaziali.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎