Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A parte il personaggio su internet Sassi ho sempre sentito fosse uno dei migliori ma in Italia, IMHO il miglior preparatore e' Tuor
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Interessante come fa le alzate laterali
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ottimo e poi non capisco perchè ci sono utenti su youtube che rompono la minchia sulla esecuzione io non ci ho visto nulla di sbagliato

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

            ...A tutti i puristi dell'esecuzione perfetta, vi ho avvisato prima, non spaccate le palle...

            AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAH









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Ci vuole coraggio a criticarlo sulle esecuzioni, impressionante il lento dietro fatto come terzo esercizio con un'esecuzione lenta e controllata meglio di un video dimostrativo
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Mi piacciono molto questi video fatto da un pro italiano.
                Ed ad essere onesti era ora

                Commenta


                  Io comunque non so che regime segua Presti, ma ho il sospetto che "usi" un pò troppo tutto il tempo cose che solitamente dovrebbero rimanere relegate alle settimane di preparazione.

                  Sono due anni che non gli sento una voce normale.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Più che altro mi sembra parecchio iperteso anche a riposo dall' affanno che ha quando parla...ma magari è solo il disagio della telecamera
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Impressionante nel lento dietro..terzo esercizio con un carico notevole, le prime quattro ripetizioni il bilanciere sembra scarico.. fluidità e controllo del carico da tutorial.. impressionante

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        A parte il personaggio su internet Sassi ho sempre sentito fosse uno dei migliori ma in Italia, IMHO il miglior preparatore e' Tuor
                        Sassi è il classico allenatore old school che preme su allenamento e dieta, ti stimola e ti prende a calci in culo come un amico ed allo stesso modo ti mette in guardia su possibili "abusi" e ti sprona ad usare di meno.

                        L'altro è un allenatore "no compromise", spingi su tutto quello che puoi, ho avuto un amico che l'ha avuto come preparatore, molto era chimica....



                        Commenta


                          140-150 kg di lento dietro fatti così sono impressionanti
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Sassi è il classico allenatore old school che preme su allenamento e dieta, ti stimola e ti prende a calci in culo come un amico ed allo stesso modo ti mette in guardia su possibili "abusi" e ti sprona ad usare di meno.

                            L'altro è un allenatore "no compromise", spingi su tutto quello che puoi, ho avuto un amico che l'ha avuto come preparatore, molto era chimica....
                            Anche il tipo di atleti allenati e il livello e' pero' diverso, a livelli dove una grossa fetta diventa chimica, partendo dal presupposto di una ottima genetica gia' data per scontata
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Più che altro mi sembra parecchio iperteso anche a riposo dall' affanno che ha quando parla...ma magari è solo il disagio della telecamera
                              La voce che suona come se ti fossi sgolato e l'affanno a riposo te la da una cosa in particolare.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                secondo voi quanto kg di differenza ci sono facendolo non al multi? non è una critica ma una curiosità visto che lo provavo anni fa ma non al multi.
                                Comunque sarei curioso di sapere come imposta il cardio: nell'intervista diceva che ha un metabolismo attivissimo e che quindi ne fa poco.
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎