Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    Vlad Suhoruchko, 3 weeks out Romania Pro.

    Altro BB giovane e di talento (24 anni, ucraino) che si era fatto notare in Spagna.
    La lineup sarà praticamente un copia/incolla rispetto ad Alicante.


    è uno dei ragazzi della camel crew
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Hunter Labrada 8 weeks out * 270 libbre











        si fa fatica a trovargli un difetto...

        Commenta




          ecco forse il rapporto gambe un pò corte/ torso lungo ricorda un pò Walker.
          Che ha più difetti al momento ma sono convinto che alla lunga uscirà meglio (è anche più giovane di 3 anni mi pare)

          Commenta


            il difetto, da queste foto,è che non ha belle inserzioni muscolari/pelle fine alla phil, alla kai obonac. Forse da definito e mallato sbucheranno ma i veri talenti anche a quella bf le hanno.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              è bianco..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                è bianco..
                .

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio


                  ecco forse il rapporto gambe un pò corte/ torso lungo ricorda un pò Walker.
                  Che ha più difetti al momento ma sono convinto che alla lunga uscirà meglio (è anche più giovane di 3 anni mi pare)

                  Però allungare le gambe pure alla lunga sarà difficile...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Però allungare le gambe pure alla lunga sarà difficile...


                    intendevo che potrebbe lavorare su alcune cose, tipo le pose. Ad esempio Iain Valliere gli ha consigliato quando fa la front double biceps (che è la situazione in cui il difetto strutturale esce in maniera più evidente), di portare più in avanti il busto e non piegarsi troppo indietro, perchè allunga ancora di più il torso.
                    Poi dovrebbe lavorare sicuramente sui quadricipiti cercando di dargli più volume (soprattutto il vasto esterno) per dare quella forma più "stondata" che cambia l'impatto visivo. Anche il petto deve crescere in spessore (anche questo in una FDB cambia il colpo d'occhio). Lui ha parlato proprio di tutta la parte superiore da rendere più ampia.

                    D'altronde lo stesso Heat ha le clavicole strettee e non le poteva allargare. ma grazie a quello che ci ha costruito intorno è finito per passare in secondo piano .

                    Commenta


                      Sono d' accordo con Micene...270 libbre, neanche alto e'...ma l' effetto wow non si vede in particolare nelle foto di schiena. Wolf, bianco, a 7 weeks out era un ' altra cosa...per citarne uno. IMHO quest' anno sebbene potrebbe fare top 10 causa COVID-19, non impensierira' i top PRO neanche lontamente.

                      Commenta


                        Moonwalk by Ronnie

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            M'ha... Non ci credo molto
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Saranno state le uova genuine della fattoria vicino casa...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Phil Heath 11 weeks out

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎