Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Cmq Dauda lo vedo sicuro vincente tra qualche anno, infortuni permettendo.
    Non so perché, ma rispetto ad un Jacked per esempio, ha quel qualcosa in più.
    non so se hai visto l'ultimo aggiornamento che ha messo.
    io mi domando come non possa essere davanti a tutti se non a Big Ramy. Quest'anno dico. L'anno prossimo per me è già li a contendersi il titolo imho

    Sulla differenza con Jacked non saprei. Andrew ha delle clavicole veramente lunghe. V taper incredibile. e le due lat spread irreali.
    Schiena, glutei, femorali però non così spessi e dettagliati come Samson. Anche frontalmente i quads di Samson superiori per forma e tagli.
    Braccia/spalle da vedere vicini.
    Però parlo di adesso. Uno ha appena cominciato (Jacked), l'altro non si fa problemi a spingere tantissimo quindi quanto possono migliorare e chi la spunterà non saprei dirlo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
      non so se hai visto l'ultimo aggiornamento che ha messo.
      io mi domando come non possa essere davanti a tutti se non a Big Ramy. Quest'anno dico. L'anno prossimo per me è già li a contendersi il titolo imho

      Sulla differenza con Jacked non saprei. Andrew ha delle clavicole veramente lunghe. V taper incredibile. e le due lat spread irreali.
      Schiena, glutei, femorali però non così spessi e dettagliati come Samson. Anche frontalmente i quads di Samson superiori per forma e tagli.
      Braccia/spalle da vedere vicini.
      Però parlo di adesso. Uno ha appena cominciato (Jacked), l'altro non si fa problemi a spingere tantissimo quindi quanto possono migliorare e chi la spunterà non saprei dirlo.
      Si ho visto, impressionante.
      Credo la lotta per il secondo sarà tra lui e Walker, anche se vedo Walker favorito, poi ovviamente dipenderà tutto dalla condizione.

      Commenta


        Sembra di ricordare che si parla di jaked come si parlò di moore tempo fa

        Commenta











          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Mostruoso davvero, a me piace tantissimo, ma credo che walker arriverà al prossimo Olympia leggermente più in condizione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Sembra di ricordare che si parla di jaked come si parlò di moore tempo fa
              Jacked è un fenomeno genetico che ne vedi uno ogni 20 anni. Moore era uno che avrebbe potuto fare bene se avesse lavorato a dovere...ma aveva altre idee.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Il suo petto ha il petto
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Speriamo che si tiri alla perfezione senza lasciare troppi kg per strada e con un buon tiraggio.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    qualche immagine dei primi 3 di ieri in Francia. (Patick Johnson che ha lo stesso "problema" di Akim Williams di avere una pelle veramente troppo scura che non fa apprezzare quanto è duro se non da foto di qualità. Forse dovrebbe usare più olio. Comunque questo Patrick per me è già superiore all'Akim Williams che fece sesto due anni fa. Mentre quest'anno Patrick farà fatica a fare top 10. E' cambiato tutto).















                    Commenta


                      meno male che c'è qualcuno come questo Viktor Kallberg che mette video e foto ad alta risoluzione altrimenti se rimanessimo allo streaming ufficiale ci perderemmo un sacco di dettagli.

                      Qua, per rendere merito al quel magnifico atleta che è Zagarella, la sua routine all'Arnold UK in cui è arrivato secondo.

                      Commenta


                        Noi atletigiudiciguro da forum dovremmo sempre aspettare le foto / video in HD per commentare.
                        Foto Istagram e streaming 480 p dicono nulla
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Claudio96?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              se, magari
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                E chi è questo extraterrestre?
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎