Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma.quanto è alto??

    Sembrerebbe sul metro e 90..









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Ma.quanto è alto??

      Sembrerebbe sul metro e 90..
      6 piedi 5 pollici, pari a 195,5 cm.

      Commenta


        L'angolo da cui son prese quelle foto lo fa sembrare ancora più gigante di quel che è.
        Poi ripeto tanti plausi per il suo migliore pacchetto di sempre che sta portando da 3 gare di fila. Ora credo sarà a Reno in Nevada settimana prossima. Gran lavoro con Milos.
        Io spero si possa prendere una qualifica. Non c'entra nulla ma sembra pure un tizio molto simpatico.
        Ieri imho vittoria no. Perchè per quanto possa risultare impressivo... super effetto wow. Ma in alcune pose paga purtroppo.

        Commenta


          In proporzione c'è ancora un gap di kg di carne che in diverse pose è più o meno evidente.
          Riuscisse o meglio ancora volesse mettere ulteriormente carne e si presentasse con lo stesso tiraggio...bhe, sarebbe magnifico davvero.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Volomi intesi come rotondità .
            Che sia grosso non c'è dubbio, che abbia qualità e che sia bello per me no.
            Sicuramente non è da top 3 anche con un livello mediocre come quello attuale, altrimenti un Gustavo Badell oggi sarebbe una divinità
            Livello mediocre dove? Il prossimo Olympia ha una lineup di quelle che non si vedevamo da decenni.

            Commenta


              Quello e’ da cinematografo non da tenzoni di sviluppo muscolare



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Comparazione tra i primi due (Marc e Patrick) ieri.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Livello mediocre dove? Il prossimo Olympia ha una lineup di quelle che non si vedevamo da decenni.
                  forse non decenni ma sicuro tanti anni.

                  Commenta


                    Cmq Dauda lo vedo sicuro vincente tra qualche anno, infortuni permettendo.
                    Non so perché, ma rispetto ad un Jacked per esempio, ha quel qualcosa in più.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Livello mediocre dove? Il prossimo Olympia ha una lineup di quelle che non si vedevamo da decenni.
                      Decenni di mediocrita, apparte green e heat che ha giustamente dominato io la qualità della top 6 non la ricordo.
                      Poi vabbè si cade nel nostalgico ma un Coleman cutler Martinez Badell Yates flex rhul Jackson levrone e quello che adesso fa il commentatore ( chiedo scusa ma.proprio non mi viene il nome, così come del tedesco e tanti altri). I
                      Quello erano anni con livelli altissimi.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Decenni di mediocrita, apparte green e heat che ha giustamente dominato io la qualità della top 6 non la ricordo.
                        Poi vabbè si cade nel nostalgico ma un Coleman cutler Martinez Badell Yates flex rhul Jackson levrone e quello che adesso fa il commentatore ( chiedo scusa ma.proprio non mi viene il nome, così come del tedesco e tanti altri). I
                        Quello erano anni con livelli altissimi.


                        Cicherillo?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Ma no per l'amor di Dio , quello di colore , calvo che si alelnava in bandana...e che commenta per generation iron tra laltro
                          Ciò il neurone in vacanza oggi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Shaw ray
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              Comparazione tra i primi due (Marc e Patrick) ieri.

                              https://www.instagram.com/reel/CjN2v..._web_copy_link
                              Io vedo meglio Hector nel complesso: sicuramente meno definito ma praticamente superiore in (quasi) ogni posa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Decenni di mediocrita, apparte green e heat che ha giustamente dominato io la qualità della top 6 non la ricordo.
                                Poi vabbè si cade nel nostalgico ma un Coleman cutler Martinez Badell Yates flex rhul Jackson levrone e quello che adesso fa il commentatore ( chiedo scusa ma.proprio non mi viene il nome, così come del tedesco e tanti altri). I
                                Quello erano anni con livelli altissimi.
                                Con me sfondi una porta aperta, ma quest'anno il livello è impressionante e sono sicuro che avremo una grandissima top 10, attendo questo olympia come non mi succedeva da anni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎