Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per non parlare di quelli che si fanno le foto di schiena nudi
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Patrick Johnson da dove esce fuori?

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk
      ne avevamo già fatto cenno qua quando aveva partecipato all'arnold uk lo scorso anno. era stata la sua gara di debutto perchè nel 2020 aveva dovuto saltare un paio di gare a causa dei lockdown vari.

      arrivà quarto dietro de asha, dauda e leguerrier (davanti, però, a Budesheim e Jamie "the Giant").
      dalle foto ig sembrava già impressivo. sul palco meno. arrivò un pò piatto e liscio .





      quest'anno ho visto che è andato in Kuwait a fare le ultime settimane di preparazione (da Abdullah). se stavolta centra la condizione può sparigliare le carte.
      altro bb che debutta in là con gli anni ma con un arsenale pericoloso.

      Commenta


        guardate qua come si sta "asciugando". vediamo se sacrificano un pò di pienezza muscolare per andare più duri e meno acquosi sul palco (cosa che gli hanno suggerito i giudici. da soli non si vedono? bah).



        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          ne avevamo già fatto cenno qua quando aveva partecipato all'arnold uk lo scorso anno. era stata la sua gara di debutto perchè nel 2020 aveva dovuto saltare un paio di gare a causa dei lockdown vari.

          arrivà quarto dietro de asha, dauda e leguerrier (davanti, però, a Budesheim e Jamie "the Giant").
          dalle foto ig sembrava già impressivo. sul palco meno. arrivò un pò piatto e liscio .





          quest'anno ho visto che è andato in Kuwait a fare le ultime settimane di preparazione (da Abdullah). se stavolta centra la condizione può sparigliare le carte.
          altro bb che debutta in là con gli anni ma con un arsenale pericoloso.
          A voi piace il back?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Lo dicevo che non mi sembrava piccolo....[emoji23][emoji23][emoji23]




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Deltoidi sui cui far atterrare i droni
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Lo dicevo che non mi sembrava piccolo....[emoji23][emoji23][emoji23]




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                BIG. altro che piccolo. dalle clip di allenamento che ogni tanto appaiono pare sia ad un livello di allenamento decisamente superiore allo scorso anno (e lo dico in base a quanto sta allenando con grandissimi carichi anche le gambe che nel 2021 non aveva quasi toccato).
                E le braccia sembrano aver recuperato volume in proporzione al resto del corpo.

                Commenta


                  Lo dirò sempre, questo è l'unico di sempre che nonostante sia HP+75 (roba inaudita) mantiene uno stomaco/addome invidiabile.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Last edited by marcu9; 11-08-2022, 00:39:41.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Assolutamente d'accordo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Lo dicevo che non mi sembrava piccolo....[emoji23][emoji23][emoji23]




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                      Con questo.peso, addome assurdo.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        E anche per quest anno... Ci vediamo all Anno prossimo
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Lo dirò sempre, questo è l'unico di sempre che nonostante sia HP+75 (roba inaudita) mantiene uno stomaco/addome invidiabile.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          stavo facendo i conti. Nick Walker e Samson Dauda adesso sono entrambi HP+67. Ramy HP+74 (è 5'10 quindi 178 cm. precisetti del caz.zo che sono lol).
                          ALIENI.
                          Ecco forse solo Dauda riesce a tenere un addome in controllo come Ramy.

                          Per stare in tema Chris Aceto ha visto dal vivo Nick al Tampa Pro questo we e ha detto è allucinante (è un pò che non mette aggiornamenti). Secondo lui sarà ALMENO tra i primi 3.
                          E di solito se deve dare dei giudizi sceglie sempre il low profile...
                          Last edited by Micene; 11-08-2022, 01:20:40.

                          Commenta


                            Hp+ 67 a quella bf è roba monstre.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                              E anche per quest anno... Ci vediamo all Anno prossimo

                              Sarebbe il 4 olympia se faccio bene i conti...
                              A 7 ci arriva se non ci sono.imprevisti clamorosi.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                ma non doveva ritirarsi qustanno?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎