Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    propio perchè ci sono TROPPI tesserini PRO in giro....
    tesserini regalati come le tessere del supermercato....

    aspetta, tu parli di 2 cose diverse...
    25 atleti in categoria, sono da un punto di vista da fan di una categoria ( mettiamo il bodybuilding o men's classic physique ), sicuramente un bellissimo spettacolo.
    dal punto di vista dell'atleta in se, sicuramente non è il massimo perchè rischi di salire sul palco e scendere...

    Per quanto riguarda le pro card, erano anni che non c'erano nuovi pro ifbb... vedrai che tra poco non ci saranno tutte queste gare di promozione al professionismo. E cmq, avere un grande parco di atleti della pro league permetterà di avere maggiori pro show, con tanti atleti... di creare un circuito anche dopo il mister olympia e sopratutto gare in Europa!
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Suscettibile il signor Tuor..che fai? Sbagli il tuo lavoro e ti arrabbi con gli altri? Se 8000 km sono troppi per capire certe finezze stai sul posto con il tuo atleta..o anche questa è colpa degli altri?!quando ci indovini tutti fenomeno quando sbagli sono gli altri ad essere troppo critici?
      2nd al Tampa pro e' una posizione che tanti preparatori si sognano, nessun preparatore puo' assicurare la vittoria e davvero in 4 ore la condizione e' motevolmente migliorata.
      Francamente si, alcune persone sono troppo critiche.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        È il tuo lavoro anche incassare le critiche..qua non si discute il valore del preparatore, sicuramente tra i migliori in circolazione ma questo non è un passepartout per non potergli dire niente..troppo comodo così

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          È il tuo lavoro anche incassare le critiche..qua non si discute il valore del preparatore, sicuramente tra i migliori in circolazione ma questo non è un passepartout per non potergli dire niente..troppo comodo così
          Dipende anche dalle critiche e come vengono argomentate poiche' spesso vengono da gente che non sa davvero di cosa parla.

          Ad esempio, ti assicuro che tu utilizzare con un altleta sempre la stessa metodologia di prep e stack per diverse gare. In alcune stara' da dio ma in altre basta che non sia riuscito a dormire bene per alcuni giorni, sia fortemente stressato, abbia litigato con la fidanzata, abbia avuto problemi di stomaco ecc ecc e la sua forma cambiera' completamente al netto di aver fatto le stesse identiche cose fatte in gare precedenti dove aveva una forma molto migliore. Questi sono fattori che il coach non puo' controllare e nessun farmaco puo' sistemare.

          PS: c'e' anche da dire che chi ha pagato per l'abbronzatura da gara ha fatto un lavoro pessimo. Un colore eccessivamente chiaro e che non risaltava per niente il muscolo facendolo sembrare anzi piu' piatto di quello che era.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Dipende anche dalle critiche e come vengono argomentate poiche' spesso vengono da gente che non sa davvero di cosa parla.

            Ad esempio, ti assicuro che tu utilizzare con un altleta sempre la stessa metodologia di prep e stack per diverse gare. In alcune stara' da dio ma in altre basta che non sia riuscito a dormire bene per alcuni giorni, sia fortemente stressato, abbia litigato con la fidanzata, abbia avuto problemi di stomaco ecc ecc e la sua forma cambiera' completamente al netto di aver fatto le stesse identiche cose fatte in gare precedenti dove aveva una forma molto migliore. Questi sono fattori che il coach non puo' controllare e nessun farmaco puo' sistemare.

            PS: c'e' anche da dire che chi ha pagato per l'abbronzatura da gara ha fatto un lavoro pessimo. Un colore eccessivamente chiaro e che non risaltava per niente il muscolo facendolo sembrare anzi piu' piatto di quello che era.
            Ecco io l'ho visto esattamente cosi!

            Commenta


              Walker non sapevo chi fosse, ma l’impressione e’ ottima davvero



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Suscettibile il signor Tuor..che fai? Sbagli il tuo lavoro e ti arrabbi con gli altri? Se 8000 km sono troppi per capire certe finezze stai sul posto con il tuo atleta..o anche questa è colpa degli altri?!quando ci indovini tutti fenomeno quando sbagli sono gli altri ad essere troppo critici?
                mah.. se devo essere onesto ho sempre seguito tuor e mi è sembrato uno che le colpe se le prende senza problemi. Quando sbaglia lo ammette.
                guarda per esempio quando lavorava con hide yamaghishi e questo all'arnold classic non ha raggiunto il picco della forma.
                il post che ha scritto mi sembra più uno sfogo contro un pseudo influencer.. infatti parla di "paginetta"...
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                  mah.. se devo essere onesto ho sempre seguito tuor e mi è sembrato uno che le colpe se le prende senza problemi. Quando sbaglia lo ammette.
                  guarda per esempio quando lavorava con hide yamaghishi e questo all'arnold classic non ha raggiunto il picco della forma.
                  il post che ha scritto mi sembra più uno sfogo contro un pseudo influencer.. infatti parla di "paginetta"...
                  Quale pseudo influencer?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Walker non sapevo chi fosse, ma l’impressione e’ ottima davvero



                    secondo me lui è il vero vincitore di tampa...
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      IMHO, qualche cosa da sistemare e questo sì che ha i numeri....



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio


                        secondo me lui è il vero vincitore di tampa...
                        E quello che penso anche io

                        Commenta


                          Sarebbe da vedere nei confronti con i primi due, certamente appare acerbo ma in prospettiva ha margini di miglioramento su di una struttura di prim’ordine.

                          Di base e’ eccezionale.

                          Soprattutto in alcuni settori, al di la’ della linea, proprio come separazioni.
                          Meno in altri.

                          Volumi de treno inferiore da costruire, sebbene ci sia gia’ qualita’ notevole.


                          Speriamo non si perda, personalmente non mi sbilancio mai ma questo e’ un potenziale top five dove conta...se non meglio.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Per dire vedo molto piu’ talento genetico qui che in Moore



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio


                              secondo me lui è il vero vincitore di tampa...
                              Onestamente la struttura non mi fa impazzire.
                              Le gambe poi mi sembrano piccoline.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎