Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Il ciclismo è uno sport sano e alla portata di tutti, contro la vecchiaia e le malattie, ma sopratutto conferisce grande lucidità ed efficienza sul lavoro
    Cioè Sly?

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

    Commenta


      citavo il visconte Cobram Albe



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ahhhahh
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Ci ho fatto la tesi su tipologia di attività fisica e salute...
          Sono argomenti che mi stanno a cuore e non c'è nulla di più salutare di un mix tra attività anaerobica con sovraccarico unità ad attività aerobica.

          Quindi è sbagliato essere di parte tra meglio i pesi o meglio la corsetta/bici.

          Se si vuole il top dalla salute bisogna fare entrambi...
          L'attività con sovraccarico ha dei benefici e l'attività aerobica ne ha altri... Facendole entrambe si ottiene il top a 360°.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            La prossima uscita di corsa mi porto due manubri così mentre corro faccio un po' di curl.
            Poi vi aggiorno
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              citavo il visconte Cobram Albe

              tutti a pinerolo!

              fine OT
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da sly83 Visualizza Messaggio
                :d citavo il visconte cobram albe :d

                ahahahahahahah









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Hai fatto bene a fare questa domanda a freddo. Dico la mia: Curry ha fatto un grosso errore. Vincere l Olympia senza essere spellato. Quando a memoria d uomo un Mr Olympia non è stato spellato?Immaginate curry con il tiraggio di Lee Haney o Cutler ... che cosa sarebbe?? Pauroso. Non gli si perdona l essere un mr olympia lontano dal 100% della forma.

                  Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                  Mi domando se quest'anno riuscirà a bissare il successo...
                  Mi pare parecchio difficile.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Ma quando lo fanno il mr o ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Dicembre, se ben ricordo.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Hai fatto bene a fare questa domanda a freddo. Dico la mia: Curry ha fatto un grosso errore. Vincere l Olympia senza essere spellato. Quando a memoria d uomo un Mr Olympia non è stato spellato?Immaginate curry con il tiraggio di Lee Haney o Cutler ... che cosa sarebbe?? Pauroso. Non gli si perdona l essere un mr olympia lontano dal 100% della forma.

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                        sottoscrivo.
                        Che poi il potenziale per arrivare ben preparato lo ha eccome.

                        Fa strano dover parlare in questi termini di un Mr.O

                        Avesse vinto Bonac (personalmente lo avrei fatto vincere), avremmo avuto polemiche su struttura e linea.
                        Curry proprio passato nella pressoche’ totale indifferenza.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Ci ho fatto la tesi su tipologia di attività fisica e salute...
                          Sono argomenti che mi stanno a cuore e non c'è nulla di più salutare di un mix tra attività anaerobica con sovraccarico unità ad attività aerobica.

                          Quindi è sbagliato essere di parte tra meglio i pesi o meglio la corsetta/bici.

                          Se si vuole il top dalla salute bisogna fare entrambi...
                          L'attività con sovraccarico ha dei benefici e l'attività aerobica ne ha altri... Facendole entrambe si ottiene il top a 360°.
                          100% quotone



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            i pesi fanno bene ...
                            fare i pesi da BB agonista .... logorano ...
                            siamo in tanti con acciacchi vari , è un dato di fatto....
                            ma a parte questi acciacchi siamo più giovanili dei nostri coetanei... ragazzi io lo vedo ogni volta che faccio una rimpatriata con gli amici..
                            a parte i capelli che non li ho mai avuti ho almeno 10 anni in meno degli altri... gli do un pista a tutti in termini di capacità di dormire/recuperare, per non parlare proprio non solo del gesto atletico ma anche delle banali "fatiche" della vita di tutti i giorni...
                            io ho qualche acciacco perchè sono logoro, loro hanno gli acciacchi che non sanno da dove arrivano ma semplicemente perchè i loro corpi stanno decadendo

                            ps. me la meno un po .... ma è così
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Io però non parlo di allenamento coi pesi eh
                              Parlo di BB nella sua reale accezione del termine.. non intendo il tipo che va in pale 3 volte a settimana e dice di fare BB
                              Chi lo fa con un minimo di serietà segue per periodi prolungati diete ipercaloriche ed iperproteiche, sottopone le articolazioni a stress e carichi importanti ecc
                              Per quanto sicuramente è meglio di starsene sul divano a mangiare patatine faccio fatico a vederlo come una attività sana
                              Le attività di endurance (corsa, ciclismo), se praticate con criterio e regolarità, son le migliori per il corpo umano
                              i
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                i pesi fanno bene ...
                                fare i pesi da BB agonista .... logorano ...
                                siamo in tanti con acciacchi vari , è un dato di fatto....
                                ma a parte questi acciacchi siamo più giovanili dei nostri coetanei... ragazzi io lo vedo ogni volta che faccio una rimpatriata con gli amici..
                                a parte i capelli che non li ho mai avuti ho almeno 10 anni in meno degli altri... gli do un pista a tutti in termini di capacità di dormire/recuperare, per non parlare proprio non solo del gesto atletico ma anche delle banali "fatiche" della vita di tutti i giorni...
                                io ho qualche acciacco perchè sono logoro, loro hanno gli acciacchi che non sanno da dove arrivano ma semplicemente perchè i loro corpi stanno decadendo

                                ps. me la meno un po .... ma è così
                                È cosi
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎