Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ARNOLD AUSTRALIA NEWS
    FINALS RESULT
    Bikini Awards
    1 Janet Layug
    2 Lauralie Chapados
    3 Breena Martinez
    4 Ness Herrera
    5 Ha Neul Seong
    6 Regina Tan
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      1 William Bonac
      2 Cedric Mcmillan
      3 Roelly Winklaar
      4 Josh Lenartowicz
      5 Luke Sandoe
      6 Steve Orton
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Le lineee di Bonac non mi.piacciono per nulla.
          una volta ci si lamentava per Branch Warren e ora invece Bonac va bene?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            bonac non ha un bella linea ed è vero...
            ma maschera la cosa piuttosto bene in tutte le pose chiuse , comprese le frontali...
            di schiena ha una densità e una ricchezza di dettagli simile a quella di kai greene...
            come masse tiene testa tranquillamente a tutti i top pro, anche se piu piccolo ...
            aggiungiamoci che è sempre in condizione ....
            trovo normale e giusto che sia sempre tra i primi ...
            guardate rolley ... guardategli le gambe ... e guardate le gambe di bonac.... saranno più corte ma nonostante ciò sono piu grosse....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Nei formum d' oltreceano dicono che McMillan fosse in una delle migliori forme di sempre e meritasse la vittoria. Bonac, meno in condizione rispetto al solito. Winlaar, mooolto svuotato e neanche troppo tirato, gli dovrebbero aver regalato un paio di posizioni.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Le lineee di Bonac non mi.piacciono per nulla.
                una volta ci si lamentava per Branch Warren e ora invece Bonac va bene?
                Infatti

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  McMilliam mi è sembrato in forma strepitosa
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta




                    sempre incomprensibile imho il favore che viene riservato a Bonac.
                    io più di quarto non lo avrei messo.

                    Commenta


                      possiamo parlare di linee quando siamo di fronte a categorie come il classic... ma qui in open siamo al semplice "il piu grosso e il piu tirato"
                      onestamente tolto Cedric nessuno mi pare abbia questo effetto WOW per linee e inserzioni
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Bonac lottera’ per il Sandow e penso che abbia piu’ possibilita’ di altri, seppur quest’anno sara’ una lotta a quattro



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Bonac lottera’ per il Sandow e penso che abbia piu’ possibilita’ di altri, seppur quest’anno sara’ una lotta a quattro
                          Si sara una lotta Bonac, Rodhen, WInklaar, Ramy....sebbene Rodhen ha 44 anni, Bonac ha messo la massima quantita' di muscoli e tiraggio che la sua stuttura possa reggere. Winklaar ha fatto dieci passi indietro con queste gare invernali, dove si e' anche piazzato male e Ramy gioca a fare il tirato a 6 mesi dall' Olympia. Lo dico con poco entusiasmo, ma un Heat riposato e con qualche stratagemma per la pancia, magari anche un pelo rimpicciolito, credo che sarebbe ancora capace di portarsi via il Sandow.

                          Commenta


                            Dico la mia sul paragone Bonac vs Warren. Atleti diversissimi. Bonac unico come masse, tiraggio, completezza in ogni settore, separazione... per questo dovrebbe essere Mr Olympia. Poi perde 1000 punti sulla voce linea. Warren unico come gambe e durezza. Però aveva due pecche: tutto l upper body senza un dettaglio o separazione e una linea non eccelsa (ma non pessima - meglio di Bonac). Sommando tutto secondo me Bonac è migliore.

                            Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Dico la mia sul paragone Bonac vs Warren. Atleti diversissimi. Bonac unico come masse, tiraggio, completezza in ogni settore, separazione... per questo dovrebbe essere Mr Olympia. Poi perde 1000 punti sulla voce linea. Warren unico come gambe e durezza. Però aveva due pecche: tutto l upper body senza un dettaglio o separazione e una linea non eccelsa (ma non pessima - meglio di Bonac). Sommando tutto secondo me Bonac è migliore.

                              Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                              bonac è anche piu proporzionato come upper e lower.... forse ha anche tra le cosce piu massose sul line up...
                              warren era duro come yates... ma sulla schiena come cutler non aveva un dettaglio era un ammasso con solo macro separazioni ....
                              e comunque il lower dominava in maniera evidente l'upper
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                dicono che McMillan fosse in una delle migliori forme di sempre e meritasse la vittoria.
                                mi trovo d'accordo
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎