Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Sì infatti ora non pesa tipo 115 kg di muscoli, nono.
    Lo vedo sempre molto grosso fisicamente, fermato di cosa.

    INOLTRE, solo Io ho capito che dice di essere stato Natural fino a pochi anni fa ? (Dice addirittura quando ha fatto 33 anni, poco tempo fa dunque).


    Mi vorrebbe dunque dire che in questa forma di circa 10 anni fa era totalmente Natural ? Ma veramente ?


    I capezzoli sprizzano naturalezza
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Filippo lo conoscemmo ad un workout nel 2008, era natural.
      Genetica superiore, grosso e denso ma chiaramente acerbo, data la giovanissima eta’.
      Fin quando gareggio’ in AINBB rimase “pulito” certamente.
      Quel che ha fatto poi non credo sia nemmeno da stare a discutere, date le evidenze.
      I capezzoli li aveva così fin da bambino, era obeso.
      PS: non ho ancora visto il video



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Filippo lo conoscemmo ad un workout nel 2008, era natural.
        Genetica superiore, grosso e denso ma chiaramente acerbo, data la giovanissima eta’.
        Fin quando gareggio’ in AINBB rimase “pulito” certamente.
        Quel che ha fatto poi non credo sia nemmeno da stare a discutere, date le evidenze.
        I capezzoli li aveva così fin da bambino, era obeso.
        PS: non ho ancora visto il video

        Dice che ha smesso :

        Classico fisico Natural infatti :


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          È con queste interviste, dichiarazioni,libri ecc ecc che si aggirano addosso tutte le critiche che hanno.. nessuno sta a sindacare quello che fai o non fai però non devi credere che gli altri siano scemi..fai le tue scelte però fai il bravo non prendere per il c..o..il resto sono "sfumature"

          Commenta


            fanno audience ....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              .

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                È con queste interviste, dichiarazioni,libri ecc ecc che si aggirano addosso tutte le critiche che hanno.. nessuno sta a sindacare quello che fai o non fai però non devi credere che gli altri siano scemi..fai le tue scelte però fai il bravo non prendere per il c..o..il resto sono "sfumature"
                Rispoli a livello mediatico e' quello piu preso per il cul o in assoluto, specialmente post team commando. il suo canale yt ha fatto poche migliaia di visite finché i ragazzini andavano a percularlo nei commenti , disabilitati i commenti sparite tutte le visualizzazioni.
                sto video coming out tanto caro al mondo influencer,lo vedo come un tentativo di ripulire la propria immagine, ovviamente sempre in ottica ( legittima) di business, non a caso come sempre si fanno interviste wow in promozione di un prodotto , libro in questo caso.
                per il resto sulla questione natural o meno , meglio stare zitti, condivido. Se uno vende un prodotto ci sono altre qualità che deve avere, presenza , comunicazione , competenza specifica...sempre restando in ambito YT il piu seguito e valido e' miletto che ha un fisico tutt altro che grosso ma oltre a saper fare il suo lavoro ha una comunicazione vincente,
                tutti gli altri personaggi da codice sconto in descrizione a me fanno cagare a 360°, pero io sono fuori target, al 15 enne che compra le proteine magari piacciono, ma di certo non vado a farmi seguire da loro.
                comunque massimo rispetto , sincero , per chi riesce a campare di marchette e non deve andare a lavorare.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Team Commando vedo che invece qualcosa ancora fa in termini di views
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Ma che laurea è??



                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Mi chiedo come faccia la gente a credere che ora sia Natural, ma davvero.
                      Ormai noto come in tanti palesemente doped si dichiarino natural perché sul web fa tantissimo come parola chiave, e potenzialmente possono vendere molto di più ai neofiti specialmente.
                      Che pena.

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Magari ha smesso una settimana prima dll intervista.. per uno o due mesi campa di rendita ..
                        Però come per tutti gli atleti doped, non sappiamo cosa e quanto usa... Tantomeno come risponde.
                        Se mangia e spinge bene avrà ancora l aspetto doped per molti mesi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ma che laurea è??



                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Poi attenzione...doctor in inglese e' il medico o una persona che ha preso il dottorato, che e' un titolo superiore al Master....professarsi come "doctor" in inglese con una triennale e' fuorviante a dir poco....

                          Commenta


                            Leggo dell'invidia nelle parole di Marco
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Rispoli a livello mediatico e' quello piu preso per il cul o in assoluto, specialmente post team commando. il suo canale yt ha fatto poche migliaia di visite finché i ragazzini andavano a percularlo nei commenti , disabilitati i commenti sparite tutte le visualizzazioni.
                              sto video coming out tanto caro al mondo influencer,lo vedo come un tentativo di ripulire la propria immagine, ovviamente sempre in ottica ( legittima) di business, non a caso come sempre si fanno interviste wow in promozione di un prodotto , libro in questo caso.
                              per il resto sulla questione natural o meno , meglio stare zitti, condivido. Se uno vende un prodotto ci sono altre qualità che deve avere, presenza , comunicazione , competenza specifica...sempre restando in ambito YT il piu seguito e valido e' miletto che ha un fisico tutt altro che grosso ma oltre a saper fare il suo lavoro ha una comunicazione vincente,
                              tutti gli altri personaggi da codice sconto in descrizione a me fanno cagare a 360°, pero io sono fuori target, al 15 enne che compra le proteine magari piacciono, ma di certo non vado a farmi seguire da loro.
                              comunque massimo rispetto , sincero , per chi riesce a campare di marchette e non deve andare a lavorare.
                              Concordo in pieno..analisi perfetta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Poi attenzione...doctor in inglese e' il medico o una persona che ha preso il dottorato, che e' un titolo superiore al Master....professarsi come "doctor" in inglese con una triennale e' fuorviante a dir poco....
                                A me incuriosisce sapere DOVE si é laureato
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎