Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muzi è un po il Ramy italiano....non ha mai gareggiato a più del 85% della forma. Un Muzi con il tiraggio di Presti (credo impossibile) si qualificherebbe per l Olympia.

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

    Commenta


      Il paragone è molto azzeccato

      Commenta


        .
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Pare procedere bene, ovviamente date le premesse degli anni scorsi ci crederò solo quando sarà in forma sul palco cosa che ovviamente spero per lo spettacolo.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            .

            A quando i paragoni con Coleman?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Coleman era già molto spanciato a quel peso
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Coleman ha vinto otto Olympia

                Commenta


                  Lasciamo in pace i santi..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Coleman era già molto spanciato a quel peso
                    .
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      La foto di Ramy dovrebbe essere vecchia.

                      Walker in ogni foto fa impressione. E non è ancora Pro. Dove ***** arriva questo?? 5 weeks out




                      Commenta


                        In foto fanno tutti impressione

                        Per caritá, fisico mostruoso eh
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          In foto fanno tutti impressione

                          Per caritá, fisico mostruoso eh
                          guarda da 29.25 in poi.
                          da lì son prese le foto. sta integrando in modo sostanzioso direi. non vedevo uno così giovane e così spinto da McCarver o Compton. Speriamo lui tenga.

                          Last edited by Micene; 10-08-2020, 17:06:20.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            guarda da 29.25 in poi.
                            da lì son prese le foto. sta integrando in modo sostanzioso direi. non vedevo uno così giovane e così spinto da McCarver o Compton. Speriamo lui tenga.

                            Grosso e' grosso...che sia natural non c'e' dubbio, ma pure dire che prenda tanto, rispetto a chi? Per McCarver l' autopsia lo ha rivelato....altrimenti il retroscena di questi atleti non si conosce.

                            Restando in argomento. Non bazzico palestre italiane da 5-6 anni almeno. Voci ci corridoio mi dicono che i BBer competitori viaggiano a dosi 10-15 volte superiori a decenni fa. Quando la norma era 200-500, oggi la norma e' 5000-10.000!
                            Last edited by Alberto84; 10-08-2020, 18:29:43.

                            Commenta


                              Posso dire che sembra il doppio del duo Muzi/Presti?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Grosso e' grosso...che sia natural non c'e' dubbio, ma pure dire che prenda tanto, rispetto a chi? Per McCarver l' autopsia lo ha rivelato....altrimenti il retroscena di questi atleti non si conosce.

                                Restando in argomento. Non bazzico palestre italiane da 5-6 anni almeno. Voci ci corridoio mi dicono che i BBer competitori viaggiano a dosi 10-15 volte superiori a decenni fa. Quando la norma era 200-500, oggi la norma e' 5000-10.000!
                                Mi devo autocriticare....per McCarver i segni c erano tutti. Lo svenimento sul palco e il posing senza riuscire a tenersi in piedi a poche settimana dalla gara. Shawn Ray che diceva di togliere il piede dall' acceleratore....pero' non credo che si sappiano tutte queste cose di Walker.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎