Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts





    Chris Pistolas

    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Tatuaggio criptico sul collo, spero non sia una fenice
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Boh pare un Lovecraft Tatuaggio...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Peccato per ste gambe.

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Però deltoidi e petto striato tantissima roba
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Assolutamente sì
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Peccato per ste gambe.


                Gambe ancora un pò piccole..
                Last edited by sylvester; 14-08-2020, 22:07:33.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Vero sì che le gambe non sono all'altezza del resto ,che non sono da mr.O ma è davvero un bellissimo atleta..muscoli, proporzioni, qualità, esteticamente piacevole senza spanciamenti vari..non sarà il migliore ma cmq mette sul piatto della bilancia una condizione invidiabile

                  Commenta


                    Subscribe Now!!! https://www.youtube.com/c/NickWalker39Website: Walkernationusa.comEmail: Nick@walkernationusa.comInstagram: https://www.instagram.com/nick_w...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Peccato per ste gambe.

                      In che occasione è stata fatta la foto?
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

                        Nella mediocrità attuale Curry almeno è un bell’atleta
                        Poi ok, non avrà l’effetto “wow” di uno Yates, un Coleman o un Cutler.. ma come atleta a me piace
                        La maggior parte dei PRO attuali invece mi dice poco o niente
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          A me i deltoidi feontali ricordano proprio Coleman dei primi Olympia, ok è una foto e non so nemmeno di quando ma vedere dettagli , righe e striature del genere è molto raro ...e sicuramente meglio di atleti con vene anche sulle orecchie , imho ovviamente
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            A me i deltoidi feontali ricordano proprio Coleman dei primi Olympia, ok è una foto e non so nemmeno di quando ma vedere dettagli , righe e striature del genere è molto raro ...e sicuramente meglio di atleti con vene anche sulle orecchie , imho ovviamente
                            Al livello puramente estetico e' IMHO piu' bello da vedere di Heat e Cutler (a parte la faccia).

                            Commenta


                              [img]undefined[/img]
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                nel 2020... non puoi avere cosce carenti....
                                curry potrebbe avere a che fare con Heat, Lewis, Ramy... tutta gente che ha cosce di prim'ordine ... una carenza li si noterà lontano un chilometro sul line up
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎