"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Sly83 (Ieri)
sylvester (Ieri)
diciamo che è fortunato. altri per raggiungere certe masse devono fare certe cose. lui evidentemente ne può fare a meno.
Danielish (Ieri)
Ohhhh. Molto vera questa cosa....e infatti in molti casi, il no pain no gain e' una cazzzata. Ramy ha stracciato la concorrenza dopo un anno fuori dai palchi, 3 mesi senza palestra bloccato a Dubai, infezione di COVID-19, due gare preparate ma mancate, la sua testa che di certo non e' quella di Jay Cutler....paragoniamo la dedizione di Ramy e Presti, Ramy non mette il 10% dello sforzo che fa Presti ed e' Mr Olympia. La genetica non e' democratica.
Proprio per questo stesso motivo odio quando chi ha avuto doni genetici millanta consigli perche' questi sarebbero gli ultimi a dover consigliare l' atleta medio!
Infatti i migliori tecnici sono tutti stati bb non particolarmente dotati, i primi che mi vengono in mente sono Aceto e Meadows
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Segnalibri