Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Labrada bell’atleta
    Non so che margini abbia ma a me piace

    Ugo è un freak che può essere il nuovo ramy
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      ma per il cheat meal .... con tutto il buono che c'è , al Mc Donald????
      cioè hamburgher , vai in un gourmet , al roadhouse....
      se devo mangiare ammerda almeno che sia veramente buono ...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ma per il cheat meal .... con tutto il buono che c'è , al Mc Donald????
        cioè hamburgher , vai in un gourmet , al roadhouse....
        se devo mangiare ammerda almeno che sia veramente buono ...
        Io avrei preferito pizza e gelato.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          ma per il cheat meal .... con tutto il buono che c'è , al Mc Donald????
          cioè hamburgher , vai in un gourmet , al roadhouse....
          se devo mangiare ammerda almeno che sia veramente buono ...
          Pensato la stessa cosa.

          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

          Commenta


            Questi kazzi

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Questi kazzi

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk
              Molto onestamente, considerando anche la foto palesemente contrastata, non mi sembra niente di incredibile.
              Ancor più onestamente, guardando solo questa foto, non direi mai che è stato Mister Olympia.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma è la foto che non rende, anzi qui risaltano forse più le gambe dell upper,quando in relata sul palco, è l'opposto.
                Di certo non verrà ricordato come uno dei migliori mr o , ma imho è un bellissimo atleta che , ricordiamoci, ha fatto progressi impensabili .
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  IMHO ha una bellezza e linea uniche. Non e' perfetto pero' cavolo Vshape braccia enormi, petto e schiena enormi e attaccatura del dorso bassissima...molto estetico quando in forma da gara. Anche le gambe indietro al livello estetico non sono una cosa negativa.

                  Commenta


                    È una cosa meravigliosa..un fumetto.. stupendo

                    Commenta


                      Big Ramy’s coach @thedietdoc just shared another never before seen Ramy pre-Olympia photo.

                      This one was from Wednesday, December 16th, just 2 days out from Friday evening’s pre judging.



                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Me cojoni..quanti muscoli ha quest'uomo.. impressionante

                        Commenta


                          Una delle pose migliori di sempre.
                          Ed in questa posa credo che nelle gambe non lo batte nessuno, neanche nel passato.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Non voglio parlare assai e troppo presto.
                            Ma sto ragazzo mi sa che sarà davvero il futuro.
                            23 anni. [emoji28]
                            Qualcosa mi dice che cresce con una facilità immane, alla Ramy.
                            Solo che rispetto a Ramy ha cominciato decisamente prima.



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ha le ali...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Nome? Altezza,?peso?
                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Non voglio parlare assai e troppo presto.
                                Ma sto ragazzo mi sa che sarà davvero il futuro.
                                23 anni. [emoji28]
                                Qualcosa mi dice che cresce con una facilità immane, alla Ramy.
                                Solo che rispetto a Ramy ha cominciato decisamente prima.



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                                Preferisco il primo, a pari età.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎