Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    Sì nota la bella struttura di un ex classic ed ha aggiunto tanta, tanta carne. A Chicago imho vince ed all'Olympia può dire la sua in una lineup non male.
    L' azzardo, secondo me quest' anno e' da top3 all Olympia e se aumenta un po' le gambe e lo spessore in genere i prossimi anni lo vince l' Olympia...se non lui chi?

    Girano video dove sembra che questo fino a un paio d' anni fa fosse natural e da come la mettono sembra che ad oggi non abbia spinto affatto con la preparazione. Di certo il punto strettissimo e grasso viscerale assente e la completezza di muscoli che crescono constamente ovunque fanno pensare a genetica top e preparazione non troppo spinta.

    Commenta


      Il futuro delle 212 lbs..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        L' azzardo, secondo me quest' anno e' da top3 all Olympia e se aumenta un po' le gambe e lo spessore in genere i prossimi anni lo vince l' Olympia...se non lui chi?

        Girano video dove sembra che questo fino a un paio d' anni fa fosse natural e da come la mettono sembra che ad oggi non abbia spinto affatto con la preparazione. Di certo il punto strettissimo e grasso viscerale assente e la completezza di muscoli che crescono constamente ovunque fanno pensare a genetica top e preparazione non troppo spinta.
        .
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Altezza?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Bicipiti della madonna
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              L' azzardo, secondo me quest' anno e' da top3 all Olympia e se aumenta un po' le gambe e lo spessore in genere i prossimi anni lo vince l' Olympia...se non lui chi?
              George Peterson ha fatto anche lui il salto nella 212 dal classic ed i risultati sono buoni. Ora è in fase di massa e sembra veramente un toro.
              e anche Derek Lunsford non lo lascerei da parte.

              Commenta


                George Peterson non ha IMHO ne i volumi di 212 ne le linee di un classic. Molto buono ma spero sia fuori dalla top3 all Olympia.

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Bodybuilders news

                  Hassan Monstafa ifbb pro ricoverato in ospedale per emorroidi entrate in uno stato molto preoccupante durante il pro show di New York, ha subito un'operazione di emergenza e grazie a Dio potrà gareggiare sabato al California pro!




                  no, sembra che gareggia questa notte in California. Ha parlato con i medici e gli hanno dato l'ok...
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    Ha tutta la mia solidarietà sulle emorroidi ...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Scusate, ma con il.problema che ha come farà a contrarre al massimo i vari distretti muscolari nelle pose?
                      Non sarà una sofferenza immane?
                      Serio.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Antoine Valiant vince il California Pro

                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Qualità dello stream scadente e pure le luci orrende.
                          La gambe di Valliant sono veramente di gran livello, nell'upper Maxx pare meglio e più definito ma nel complesso mi pare giusto il giudizio.
                          Non riesco a capire se Hassan e Moore in che condizione stanno.
                          Ad ogni modo Patrick non dovrebbe esserci a Chicago, quindi rinuncia all'Olympia per fare una lunga off season. Chissà che metta un 10 kg in più...
                          Last edited by Micene; 12-09-2020, 23:53:25.

                          Commenta


                            Visto ora il video. Luci strane. Peggior line uo degli ultimi 10 anni. Vaillant sembra aver meritato cmq. Dispiace per Hossam Mohammad che senza la rogna dell emorroide avrebbe vinto a mani basse e sarebbe stato una presenza importante all Olympia.

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Direi che ci siamo....

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎