Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Secondo me tutto sta a quanto margine ha ancora. Messo così cmq nn sarebbe un pro scarsissimo. In una gara scarsa potrebbe anche conquistare la qualifica all Olympia.

    Cmq ragazzi a me continua a gasarmi hasan mustafa. La side chest è qualcosa di mai visto prima. Come detto da altri la gigantezza delle braccia e polpacci e gli addominali ancora estetici, suggeriscono che ha un dono di genetica e che non abbia ancora spinto troppo sull acceleratore. Se ha una pecca è che la schiena e più spessa che ampia. Quindi non ha neanche lontanamente il v shape di Ramy. A livello di tiraggio ancora pecca. Ma mentre Ramy sembra non avere la pelle giusta e le striature, questo Hasan ha solo troppo grasso, le fibre e separazioni sotto si intravedono bene e ha una pelle più fina di Ramy .... quindi spero che riuscirà a portare una forma migliore di Ramy in futuro.



    Sent from my STK-L21 using Tapatalk
    alberto, io penso che per prima cosa, Hassan è alle prime gara da pro ifbb. L'ho visto nel 2018, per la prima volta all'Indy pro ifbb. Quindi sono solamente 2 anni che gareggia e un anno che sta con chris aceto, quindi ha bisogno di tempo per migliorare.
    Ma il suo punto debole è la schiena. che non è ancora pronta. le gambe sono il suo punto di forza, ma attenzione a non puntare tutto sugli arti inferiori.

    io ho apprezzato molto la schiena di Justin Rodriguez...



    secondo me la migliore di questo callout...
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo. Infatti tra il pre judge e la classifica finale i cambiamenti non sono stati irrilevanti.
      Valliere ha detto che avrebbe potuto presentarsi meglio ed ha pagato un pò di ansia. Imho non ha migliorato tantissimo la condizione di Tampa. Ed i limiti nel petto e polpacci sono molto evidenti.
      Poi appunto le posizioni sarebbero potute essere diverse senza grande clamore. L'ottimo Justin rodriguez (che a Dave Palumbo ricorda Victor Martinez. Un pò tirato come comparison. Una poor version di Victor forse) o Hassan (veramente impressivo nei volumi, anche se Big Ramy credo stia su un altro gradino) li avrei visti tranquillamente vincitori.
      Maxx Charles addominali quasi alla Dexter ma schiena e dimensioni dei quadricipiti lo penalizzano un pò. Molto bello da vedere però. Di Moore avete già detto tutto.
      Un pò deluso dai due super prospect Dwayne Walker e Quinton Eriya (29 e 24 anni). Speravo in qualcosa di meglio. Ma hanno ancora enormi margini di crescita. Soprattutto Quinton.

      Intanto a Pittsburgh Nick Walker si è preso la sua pro card. Non ho ancora visto nessun video decente per capire la condizione con cui si è presentato (Matt Jansen esaltatissimo parla di "talento generazionale"). Forse gareggerà in California settimana prossima o a Chicago.

      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
        alberto, io penso che per prima cosa, Hassan è alle prime gara da pro ifbb. L'ho visto nel 2018, per la prima volta all'Indy pro ifbb. Quindi sono solamente 2 anni che gareggia e un anno che sta con chris aceto, quindi ha bisogno di tempo per migliorare.
        Ma il suo punto debole è la schiena. che non è ancora pronta. le gambe sono il suo punto di forza, ma attenzione a non puntare tutto sugli arti inferiori.

        io ho apprezzato molto la schiena di Justin Rodriguez...



        secondo me la migliore di questo callout...
        Sono poco d accordo su Hassan. Puntare tutto sulle gambe?? Ha braccia petto e spalle forse più grosse di tutti i pro odierni e schiena cmq molto spessa. Ripeto la side chest è qualche cosa di unico.

        D accordo che Justin Rodriguez è un gran bell atleta.

        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Secondo me tutto sta a quanto margine ha ancora. Messo così cmq nn sarebbe un pro scarsissimo. In una gara scarsa potrebbe anche conquistare la qualifica all Olympia.
          La schiena ha dettagli ma che possono essere ben più sviluppati, le braccia possono diventare ancora più grosse (lì è dotato geneticamente), il petto, i quadricipiti hanno diverso margine di crescita.
          Per le linee e proporzioni: il difetto maggiore lo vedo nel rapporto lunghezza gambe/lunghezza busto. Poi il V-tape è sottovalutato, la vita è più stretta di quello che appare e la schiena è ampia.
          Ha 25 anni è ancora acerbo sotto tanti punti di vista, ma ha una grande etica del lavoro, tanta fame e non ha paura di spingere (da nessun punto di vista).
          Poteva essere da top six già sabato.

          Qua un video in cui prova le pose con Matt Jansen (il controllo dell'addome è migliorato on maniera incredibile)



          E qui un video in cui ringrazia un pò tutti. E' un pezzo di pane a vedere come si emoziona (ho visto pure un video con intervista con la madre, che dopo i dubbi iniziali è diventata una super fan. conosce tutti i bodybuilder, fino a qualche tempo fa gli preparava tutti i pasti, lo segue in tutte le gare. Hanno parlato anche del paragone con Dallas Mcarver, del rapporto con Jay Cutler, dei momenti di down, la voglia di rivincita. Esce una bella sensazione se uno non pensa che in ogni caso stanno giocando col fuoco.)



          In ogni caso a me piace sia come persona che come BB.
          Forza Nick!

          Commenta


            Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
            Ma neanche sembra una categoria Open..
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ma neanche sembra una categoria Open..
              quella è la valutazione dell'overall. i migliori di ogni categoria tra cui esce il vincitore "pound for pound"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                quella è la valutazione dell'overall. i migliori di ogni categoria tra cui esce il vincitore "pound for pound"

                Ah ecco.
                Mi pareva strano.
                Sarei curioso di vedere contro chi ha lottato il ragazzo allora nella stessa categoria.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  non trovo video. se non brevi mixati ad immagini.

                  Commenta


                    Ragazzi una cosa voglio dire. Quando paeliamo di walker, diciamo sempre che spinge tanto con la preparazione, ma ne è al corrente.... secondo me non si può giustificare tale comportamento.

                    Fino a pochi anni fa si credeva che di bombe non si muore (a parte i diuretici). Questo perché nessuno si azzardava a andare sopra a qualche grammo. Ora però si è superato il limite e qualcuno potrebbe davvero superare dosi letali. Come dice il detto "anche l acqua ha dosi letali"

                    5 grammi non uccidono rapidamente. 20 grammi forse si.

                    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                    Commenta


                      Stiamo attenti a far passare per normale qualcosa che normale non è

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                      Commenta


                        Bho quando vedo certi fisici a 20/25 anni non sono mai ottimista. I grandi del bb hanno raggiunto il top verso i 40 anni e sono quasi tutti vivi.
                        È anche vero che chi è geneticamente predisposti in 2/3 anni diventa disumano , però longevità della carriera? Risultati?
                        Di mr o ventenni non ne ho mai visti
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Beh no dai.

                          Shan Ray era al top a 25 anni.

                          Commenta


                            Rich Gasparri a 23 anni.

                            Commenta


                              Lee Priest 20 anni

                              Commenta


                                Phil Heath tra i migliori dopo 3 anni, Ramy mostruoso con gli stessi tempi ma sono dotati tra i dotati. Gli altri hanno portato miglioramenti lenti e costanti con culmine di carriera ampiamente dopo i trenta.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎