Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Nessuno.dice.niente?

    Non.ha praticamente difetti.

    Al momento il difetto più grande che ha avuto è lo scarso tiraggio in gara però.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Supporta il canale https://www.paypal.me/giaimeserra719https://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Dico la mia sue due cose:
        -Muzi piu' grosso e completo di sempre. Spero che porti un tiraggio migliore stavolta. Se no come forme e volumi credo che sia vicino ai top 20 al mondo. Inoltre, IMHO potrebbe migliorare l' espressione nelle foto....
        -Dove posiziono io Walker? Nettamente sopra a Vaillaire e Labrada, ma non top 2 al prossimo Olympia. Bonac, Choopan, Winklaar e Curry batterli sul palco quando sono al top della forma non e' roba da poco. Bella secondo me sara' la lotta con Akim Williams.

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ma Muzi che schiena ha? Spettacolo.. quanto è grosso sto ragazzo.. nemmeno Seccarecci o Dell'uomo hanno avuto questo volumi da pro..

            Commenta


              Moore sempre lì..sembra sti ragazzini che si fanno le foto per IG

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                sembra sti ragazzini che si fanno le foto per IG
                beh dai, non esageriamo adesso
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Ma Muzi che schiena ha? Spettacolo.. quanto è grosso sto ragazzo.. nemmeno Seccarecci o Dell'uomo hanno avuto questo volumi da pro..
                  Un Muzi con la stessa qualità e tiraggio on stage di dell'Uomo ne farebbe fuori tantissimi.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    beh dai, non esageriamo adesso
                    A me dà questa impressione..sti selfie da bimbo minchia..boh mi dà l'idea che se si crescesse con le chiacchiere questo lolymylo avrebbe vinto vestito

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Un Muzi con la stessa qualità e tiraggio on stage di dell'Uomo ne farebbe fuori tantissimi.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Eh sì caro, proprio così..Emiliano aveva un tiraggio pazzesco, oltre poi ad una gran quantità di muscoli..ma Muzi ogni volta che lo vedo mi lascia a bocca aperta

                      Commenta


                        Moore esteticamente e tanta roba

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Ma Muzi che schiena ha? Spettacolo.. quanto è grosso sto ragazzo.. nemmeno Seccarecci o Dell'uomo hanno avuto questo volumi da pro..
                          i problemi della schiena di Muzi sono lo spessore e soprattutto i dettagli. All'Europa Pro lo scorso anno la schiena era troppo liscia. Piatta.
                          Uno degli aspetti che lo hanno più penalizzato insieme ad un controllo dell'addome problematico. Ed era comunque la sua migliore versione. Sesto in un una gara bella competitiva però.
                          Vediamo se è migliorato e se trova una gara meno "intasata" al Puerto Rico Pro a fine giugno.

                          Moore credo che qualcosa in più rispetto alla discutibile versione vista in California lo scorso anno porterà. Bisogna vedere se sarà abbasta.

                          2 news rapide.

                          Quel poraccio di Antoine Vaillant si è strappato il bicipite del braccio sinistro (in passato gli era già partito il destro). Una serie di sfighe incredibili sto ragazzo.

                          Mentre Hassan Mostafa a deciso di continuare a gareggiare finchè non si qualifica al Mr O. Chissà che con la fine del ramadan e col passare delle gare riesca a trovare una condizione migliore.
                          Last edited by Micene; 18-05-2021, 14:46:22.

                          Commenta


                            Io spero che Muzi cambi la Side Chest che a parer mio la fa veramente male ed è un puro autogoal.
                            Spessore addominale che si vede dal basso, petto totalmente schiacciato e sembra più piccolo di ciò che è, ed una ampiezza strozzata.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Vero. e probabilmente non solo quella. Sassi aveva accennato ad un bel pò di lavoro sul posing da fare.

                              ah..la posing routine nel prejudging di Nick Walker. Con audio dal vivo. Gran tifo e Dragula di Rob Zombie di sottofondo. Figata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                                A me pare che stia finalmente riuscendo a mettere su un pò di chili...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎