Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Secondo me la top 8 gli e' a portato di mano quest' anno. E' pur vero che con i difetti strutturali che ha non credo che riuscira' mai a impensierire gente del calibro di Ramy, Curry, Bonac e Winklaar, a meno che questi non diventino vecchi.
    sì secondo me dovrebbe puntare a battagliare con Labrada e Iain Valliere. Poi la posizione dipende perchè magari non ci sarà Phil Heath, però dovrebbero rientrare McMillan, Winklaar e Flex Lewis.

    I difetti strutturali in ottica futura per me lo limitano solo con Ramy perchè ognuno degli altri ha i propri difetti e si tratta solo di tempo per arrivare al pacchetto top level.

    Poi ho sentito chi con la condizione di ieri lo vedeva già in top 5 la scorsa edizione ma imho esagerano.
    Deve lavorare come ha fatto fin ora portando miglioramenti continui e poi vedere che succede nel giro di un paio di anni. Verranno fuori anche altri ma se riesce a tenere condizioni di questo livello mettendo altro volume poi diventa un problema per tutti
    Last edited by Micene; 16-05-2021, 14:42:37.

    Commenta


      Walker è la vittoria della determinazione, del duro lavoro di crederci oltre ogni limite..sono veramente contento per questo ragazzo che seguo da un po' e per il quale ho avuto pensieri simili a MC Carver quindi vederlo vincere oltretutto con una condizione del genere mi ha fatto un gran piacere..questa vittoria potrebbe e dovrebbe essere un punto di partenza per gestire al meglio il futuro innanzitutto con l'operazione alle tanto criticate varici e poi per la gestione personale e professionale.. andrebbe gestito con attenzione perché forse dati i difetti strutturali che ha non vincerà mai un Olympia ( si diceva la stessa cosa di Brandon Curry poi invece), ma potrebbe essere una mina vagante date le doti cmq da non sottovalutare..poi si sta parlando di un ragazzo di 26 anni quindi c'è tempo e modo di fare le cose..

      Commenta


        6 WEEKS OUT TO PUERTO RICO PRO


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Blessing è pure peggiorato tra pre e finale.
            4 anni di lavoro. quattro per presentarsi quasi peggio che quando ha preso la pro card.
            bah.
            Ora vediamo se Chad gli cambia la vita.

            Muzi invece mi pare un pò troppo off per essere 6 settimane.

            Commenta


              ragazzi questa mentalità di ignorare certi difetti è la stessa per cui ad oggi ci si domanda come mai andiamo a ripescare gli atleti degli anni 90 ....
              con certi difetti in quegli anni col caxxo che prendevi la pro card....
              poi per cortesia... paragonare walker a cutler ... dai ... capisco l'entusiasmo ma mi pare realmente un paragone che non regge
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Gore, se nn avessi letto con un occhio chuso e l altro aperto, avresti visto che paragonavo Cutler a Walker in quanto a gestione del business.

                Nel 2000 Culter era l alteta bianco migliore, nel 2020 Walker è l atleta bianco migliore e anche più giovane di tutti e entrambi sono nella rispettiva era molto "mediatici". Quindi si lo ripeto, spero che Walker sappia gestirsi bene come ha fatto Cutler.

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                Commenta


                  Io nel post Cutler di promesse bianche ne ricordo altre 2/3 ma chi per un motivo, chi per un altro, si son tutte perse
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                    sì secondo me dovrebbe puntare a battagliare con Labrada e Iain Valliere. Poi la posizione dipende perchè magari non ci sarà Phil Heath, però dovrebbero rientrare McMillan, Winklaar e Flex Lewis.

                    I difetti strutturali in ottica futura per me lo limitano solo con Ramy perchè ognuno degli altri ha i propri difetti e si tratta solo di tempo per arrivare al pacchetto top level.

                    Poi ho sentito chi con la condizione di ieri lo vedeva già in top 5 la scorsa edizione ma imho esagerano.
                    Deve lavorare come ha fatto fin ora portando miglioramenti continui e poi vedere che succede nel giro di un paio di anni. Verranno fuori anche altri ma se riesce a tenere condizioni di questo livello mettendo altro volume poi diventa un problema per tutti
                    IMHO...pero' e'un opinione opinabile :-) Walker e' superiore a Vaillaire e Labrada su carta... nel senso che il miglior Rodriguez ha nettamente perso contro Walker al NY PRO. Mentre invece Rodriguez in condizioni peggiori ha battagliato (a volte vinto/a volte perso) contro Labrada e Vaillaire. Pero' e' tutto da vedere perche' sono tutti atleti in miglioramento da un anno all altro. Per me, e lo dico con rammarico, Vaillaire e' quello che ha meno margine, perche' oramai sia come volumi che condizione lo vedo al suo limite (che cmq non e' poco, settimo all Olympia).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      IMHO...pero' e'un opinione opinabile :-) Walker e' superiore a Vaillaire e Labrada su carta... nel senso che il miglior Rodriguez ha nettamente perso contro Walker al NY PRO. Mentre invece Rodriguez in condizioni peggiori ha battagliato (a volte vinto/a volte perso) contro Labrada e Vaillaire. Pero' e' tutto da vedere perche' sono tutti atleti in miglioramento da un anno all altro. Per me, e lo dico con rammarico, Vaillaire e' quello che ha meno margine, perche' oramai sia come volumi che condizione lo vedo al suo limite (che cmq non e' poco, settimo all Olympia).
                      Dici bene sul fatto della continua evoluzione e Valliere che è arrivato quasi al suo limite. Massa ne ha già tanta, condizione forse la migliore di tutto lo scorso Olympia.
                      Vediamo vediamo.

                      Ho sentito Dennis James dire che secondo lui Nick sarà un contender per il titolo 2 anni. Senza discussioni.
                      Quando lo diceva Nick i mesi scorsi (stessa cosa) pensavo stesse cazzeggiando... lo stesso Fouad Abiad (sono amici ormai) gli ha detto... si ok...stai trollando.
                      Mi pare ancora un pò forzata come cosa....ma era forzata pure l'idea di una vittoria così netta con Justin

                      p.s. I complimenti al ragazzo sono arrivati dallo stesso Cutler, da Lee Priest, da Lee Haney etc.
                      Direi non stiamo facendo valutazioni fuori dal mondo allora


                      Blessing intanto si tira fuori dal resto delle competizioni. Ha capito o devono avergli fatto capire che è ancora lontanissimo dal poter competere per un posto al Mr O e si prende una lunga off season per recuperare (mi ricorda Patrick Moore)
                      Last edited by Micene; 17-05-2021, 15:54:55.

                      Commenta


                        Ma Moore che fine ha fatto?
                        Non deve gareggiare per qualificarsi?

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Moore farà una delle prossime gare. Non sì sa ancora quale ma, visto quanto è tirato nelle ultime foto, non mancherà molto. Forse già il Cali Pro fra due settimane.

                          Ci saranno diverse gare interessanti perchè sono stati pochi i BB che hanno gareggiato i primi due show per diversi motivi (Mr O a dicembre, infortuni, casini col covid) e devono ancora qualificarsi.
                          Tra i top Winklaar e McMillan. Poi c'è un De Asha (ottavo nel 2018) che è diventato enorme ma ha un problema con la giustizia dopo l'arresto di qualche mese fa (palestra aperta nonostante obbligo di chiusura ...però si è preso pure una sfraccata di botte gratis dai poliziotti).
                          E tanti altri.
                          Last edited by Micene; 17-05-2021, 16:39:03.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            Moore farà una delle prossime gare. Non sì sa ancora quale ma, visto quanto è tirato nelle ultime foto, non mancherà molto. Forse già il Cali Pro fra due settimane.

                            Ci saranno diverse gare interessanti perchè sono stati pochi i BB che hanno gareggiato i primi due show per diversi motivi (Mr O a dicembre, infortuni, casini col covid) e devono ancora qualificarsi.
                            Tra i top Winklaar e McMillan. Poi c'è un De Asha (ottavo nel 2018) che è diventato enorme ma ha un problema con la giustizia dopo l'arresto di qualche mese fa (palestra aperta nonostante obbligo di chiusura ...però si è preso pure una sfraccata di botte gratis dai poliziotti).
                            E tanti altri.
                            Grazie

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                6 WEEKS OUT TO PUERTO RICO PRO



                                Nessuno.dice.niente?

                                Non.ha praticamente difetti.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎